domenica, aprile 01, 2012

Nel Paese del Depravato NANO Malefico

             LA COSA NOSTRA DI BERLUSCOINIA         
 Al tirapiedi (adriano galliani ndr.)del "Mafioso Piduista di Berlusconia" (silvio berlusconi ndr.), non vale la pena rispondere, perchè come detto da Antonio Conte dopo Milan-Juventus: loro sono la Mafia!E attaccarsi con i mafiosi,si può finire crivellati dalla lupara,finire sotto un'auto o avvelenati.   
-------------------------
Massimiliano Allegri peggio di Mazzarri? No! Di gran lunga no! Solo differente. Ai suoi (pochi?) lamenti, unisce l'arroganza della casa madre: del Milan! Diciamo che come arroganza, secondo solo a Mourrinho. Il portoghese, ha l'arroganza tipica dei pescatori. Mentre Allegri, all'arroganza, unisce l'intimidazione "Made in Berlusconia"! È come il pescatore portoghese, razzola bene è predica male. «Non bisogna parlare degli arbitri» (anche se è vero che il salentino, nei suoi lamenti, è un po ripetitivo), blatera il simpatizzante Terrorista! È ogni tanto si diletta a "predicare cazzate enormi" su arbitraggi, è logicamente parla sempre della Juve! Forse per far contenti i suoi padroni (berlusca & gallikula!), è parla di Conte è di Marotta, è di Marotta e Conte! È gli predica di non parlare degli arbitri! Si perchè di arbitri debbono parlare solo il Sicario (gallikula-galliAni) e l'allineatore simpatizzante terrorista! Poracci hanno la sindrome Juventus! Sono ossessionati. L'ultima del compagno Max (max allegri!: ha detto che il gol di Muntari vale tutti gli episodi del campionato… Esagerume neh! Il gol di Muntari al massimo valeva due punti se assegnato, è se realizzato, ma dopo essersi accertati che la battuta del calcio d'angolo fosse corretta! Che corretta invece non fu!
 E' mancava ancora un ora di gioco. Solo che i tirapiedi del DEPRAVATO-nano-MAFIOSO, in modo 
 tipicamente berlusconiAno parlano del gol di Muntari NON VISTO (annullato e altra cosa!), però del gol (quello si validissimo!) annullato a Matri nulla dicono! Come nulla dicono dell'espulsione di Vidal dopo tutto quello che aveva subito dalla premiata ditta: "muntari & Van Bomme"l! Delle mancate espulsioni di Muntari, Van Bommel e Mexes
 Che il corrotto farabutto fischiettaro li ha tenuti in campo a dispetto dei Santi! 
È allora tanto per restare in tema, vogliamo guardare in casa Juve? Per esempio: Catania-Juventus con due rigori negati, uno su Matri e uno su Vidal (che sarebbe anche costato il rosso a Spolli); di Juve-Parma con Celi che a Matri nega un rigore e annulla pure un goal valido; di Inter-Juve, con il clamoroso rigore negato a Marchisio; di Lecce-Juve, con Bergonzi che nega un evidente rigore per fallo su Vucinic; di Juve-Siena, con Peruzzo che non sanziona il solare fallo di mano in area ad opera di Vergassola (su cross di Chiellini); di Parma-Juve, con due rigori negati da Mazzoleni (uno su Giaccherini e l'altro su Pirlo); di Bologna-Juve con Banti che nega un rigore solare a De Ceglie; di Genoa-Juve dove Rizzoli (lo stesso farabutto di inter-juve: del rigore su marchisio ed espulsione di castellazzi!) . E di Genoa Juventus dove si distingue per un rigore non concesso su Matri, un altro per un fallo di mano in area di Sculli e per una rete validissima, annullata a Pepe? Perché questi episodi non valgono un campionato (non ditelo a "roberto reccantini, perché per controbattere comincia a trovare pagliuzze in in area della juve di vecchi campionati dell'era moggi, e le fa diventare travi!)! Solo per la Juve sarebbero stati, puliti puliti, 10/12 punti in più... E a parti invertite che avrebbero detto della loro squadra con un rigore assegnato in 30 partite?
 
-------------------------------------------

Post Partita Milan Juventus 1-1
 
È arrabbiato Massimiliano Allegri che ai microfoni di Sky Sport
commentando l'episodio del presunto gol fantasma di Robinho, con il salvataggio di Marchese sulla linea manda un chiaro messaggio alla Juventus di non parlare degli arbitri.

Allegri: «Era difficile da vedere, ma quello di Robinho era gol. Come i due fuorigioco, ma non è questione degli arbitri, tutti parlano, ma si dovrebbe stare zitti. Visto che gli altri si lamentano lo facciamo anche noi. Noi non brontoliamo mai ma dobbiamo tutelarci».

«Il problema è che molti parlano e invece dovrebbero stare zitti! Oggi ho letto di nuovo che qualcuno vuole dei vantaggi, mi riferisco a Marotta, noi abbiamo giocato cinque partite equilibrate e ogni volta abbiamo subito episodi contro».

«Posso anche dire quali sono le partite: stasera, contro la Juventus quando il campionato sembrava chiuso, a Firenze, a Roma col rigore dato e poi tolto. Le uniche quattro gare equilibrate che abbiamo giocato. Bisogna stare zitti, ho letto altre dichiarazioni, ma il gol di Muntari vale tutto il campionato. Noi non facciamo mai polemica, ma poi tornano di nuovo a parlare degli arbitri. A questo punto anche io parlo degli episodi arbitrali.»
   ------

Dopo Allegri, anche Adriano Galliani "ha un diavolo per capello"! ih ih ih

Infuriato con l'arbitro anche Galliani: «Errore inaccettabile»
L'ad rossonero: «E’ la seconda volta che ci tolgono un gol regolare, non è possibile che per essere gol per il Milan il pallone dev’essere fermo in fondo al sacco»

«E' inaccettabile quello che è accaduto oggi».
«E’ la seconda volta che ci tolgono un gol regolare, quello di Muntari era ancor più evidente, ma non è possibile che per essere gol per il Milan il pallone dev’essere fermo in fondo al sacco. Spero che questo non vada ad inficiare il nostro campionato, perché sono due situazioni che possono insidiare il nostro cammino». PATETICI 




 ------------------------------
 SFAVORI vs FAVORI juventus AGGIORNATO al 16-02-12 

 

Nessun commento:

Posta un commento