sabato, gennaio 05, 2013

M.M. il Porco di Via Bigli-massimo-merdatti, e il Cesso di via d'UrinA-la sede Merdinter

                                      SQUADRA MALEDUCATA L' inter? ECCO  L'ESEMPIO!

Squalifica Ranocchia:
M.M. massimoMERDAmoratti: "Si tratta di un fatto particolare ed inusuale perché è già la terza volta che succede una cosa del genere".

javierBUGIARDO-PATOLOGICOzanetti: "Certe regole valgono solo per l'Inter"
Alla terza squalifica senza rosso diretto, Ranocchia dopo Cassano e Guarin. Ne abbiamo già parlato fra noi, ma sinceramente non ci sentiamo una squadra così maleducata con gli arbitri....

Ah no? E' invece sì! Visto che le bugie hanno le gambe corte, ormai tutti sanno che l'interismo è un virus contaggioso che porta all' isterismo e infesta chiunque pratica la Pinetina, se non ne esce in tempo (mancini per esempio...per non parlare degli ex giocatori, tutti irrecuperabili!).

Il virus infatti, non perdona nessuno, neanche i più giovani della Primavera, che orgogliosi dell'insegnamento dei padri, mostrano di averne fatto tesoro, è portano la loro arroganza è maleducazione sui campi del bel paese.

Così infatti, in base alle decisioni del Giudice sportivo Luca Lo Giudice, veniamo a sapere che durante la partita di Coppa Italia Primavera: Torino-Inter, gli isterici bamboccioni nerazzurri, hanno fatto sfoggio dell'atavica maleducazione-interista, lasciando il segno anche nella città della Mole, tanto da meritarsi tutte in una volta, le squalifiche subite dai maestri della prima squadra: Cassano, Guarin e Ranocchia e portarle per regalo al padrePadrone M.M. massimoMERDAmoratti, e al capataz: javierBUGIARDO-PATOLOGICOzanetti. 

"Squalificati per due turni:
Bandini Andrea (Internazionale): per avere, al 30' del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressione irriguardosa.
Forte Francesco (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto all'Arbitro espressioni irriguardose.
Mbaye Ibrahima (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto all'Arbitro espressioni irriguardose ed ingiuriose".

Squalificato "per una giornata:
Yago Del Piero (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione)".

Ammonizioni:
Bocar Djumo (Internazionale): "ammonito per proteste nei confronti degli ufficiali di gara".

Daniele Bernazzani (allenatore Inter Primavera) ammonizione con diffida "per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco, contestato platealmente l'operato arbitrale".

Si può ben dire, maleducati i padri, maleducati i figli! 

M.M. il Porco di Via Bigli-massimo-merdatti, e il Cesso di via d'UrinA-la sede Merdinter

Nessun commento:

Posta un commento