sabato, maggio 02, 2015

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVENTUS, AVVERSO LA SANZIONE ALLO JUVENTUS STADIOM PER GLI INCIDENTI NEL DERBY, ALLO STADIO OLIMPICO DI/DEL TORINO, DOLOSAMENTE NON SANZIONATO!

30 apr 2015 - Comunicato Ufficiali 
A seguito delle decisioni odierne del giudice sportivo
Juventus Football Club ribadisce la sua ferma e completa condanna di ogni gesto di violenza commesso all'interno e al di fuori degli stadi, come già pubblicamente affermato nel comunicato di domenica 26 aprile. 

La società, tuttavia, desidera far rilevare le enormi incongruenze che hanno portato alle decisioni odierne del giudice sportivo. 
I dispositivi di sicurezza e le telecamere dello Stadio Olimpico di Torino a disposizione delle Forze dell'Ordine non hanno, allo stato attuale, permesso di individuare il o i materiali autori dell'atto deliquenziale. Tale circostanza ripropone l'urgenza di dotare ogni impianto sportivo di sistemi di controllo all'avanguardia, per evitare di giungere alla paradossale vicenda odierna: in assenza del responsabile materiale si punisce, oltremodo, il responsabile, o peggio il presunto responsabile, oggettivo.

Il comunicato del Giudice Sportivo fa leva, in premessa, sulla comunicazione odierna dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive alla Procura Federale. Entro tale comunicazione si parla di artifizio "credibilmente lanciato dalla zona superiore del settore ospiti". Appena due righe dopo il Giudice dice: "sgombrato il campo da ogni ragionevole dubbio". La contraddizione è evidente.

Il settore ospiti dello stadio Olimpico di Torino ospitava circa 1400 tifosi juventini, mentre il settore denominato Tribuna Sud dello Juventus Stadium è normalmente occupato da circa 9800 persone. Ancora una volta si colpisce una folla indiscriminata poiché non si è stati in grado di individuare i reali responsabili e, forse, neppure la reale dinamica dei fatti

Nel passato e anche nella fattispecie del derby Torino-Juventus, circostanze analoghe danno luogo a sanzioni differenti.

Riassumendo: gli autori materiali rimangono ignoti, il luogo del misfatto, pur essendo noto, non viene sanzionato, ma si colpisce lo Juventus Stadium e quindi la Juventus, che ne è proprietaria e che, a detta di tutte le autorità, lo ha reso un luogo sicuro sia per quanto concerne la prevenzione sia, a maggior ragione, in termini di eventuale repressione. 

Juventus Football Club procederà pertanto a ricorso avverso questo provvedimento pur continuando a garantire a tutte le autorità dello Stato e sportive la massima collaborazione per l'individuazione degli autori dell'evento, che rimane in sé intollerabile e degno della massima riprovazione e sanzione morale, penale e sportiva.
______________________________________________________
GUIDO 'GIUDA' ROSSI, COSTRINSE IL GIUDICE LAUDI ALLE DIMISSIONI
(facendo pressione sul presidente del csm:giorgio napolitano!), 
PER DARE L'INCARICO DI GIUDICE SPORTIVO AL SICARIO DEI POTERI OCCULTI
.
PER PETEANO, IO ACCUSO
Ecco il magistrato sovversivo, responsabile dei depistaggi nell'inchiesta sulla strage di Peteano
GIAMPAOLO TOSEL, IL PIDUISTA DEL CIRCOLO DELLA MORRA DI UDINE, COINVOLTO NELLA STRAGE DI PETEANO DI SAGRADO, UNA VITA (5 lustri?)NASCOSTO NELL'ANTRO: FIGC, IL COVO DI SCIACALLI (i giudici!) DELLA MAFIA MILANO-ROMA
Giampaolo Tosel, in servizio al Tribunale di Udine, ebbe modo di distinguersi nei depistaggi delle indagini sull’attentato di Peteano di Sagrado, quando nel 1980 fece in modo di far legalmente distruggere la bobina che conteneva la registrazione telefonica della voce di Carlo Cicuttini, e cancellando così la prova principe della sua responsabilità         http://tuttonapoliclub.forumfree.it/?t=31928194
-----------------------------------------------------
LA GANG DEGLI INTOCCABILI!
The Boss Tonchetti, Borrelli, Boccassini, Palazzi, Narducci, Nicoletti & co.

Nessun commento:

Posta un commento