domenica, agosto 25, 2024

inter lecce 2-0 Di Marco VAR-Abisso e Meraviglia il rigore del secondo gol

inter lecce 2-0 Di Marco VAR-Abisso e Meraviglia il rigore del secondo gol.
Marelli: «Tre episodi in Inter-Lecce, uno corretto! Bene l’arbitro»

Davide Conzales 25 agosto 2024Marelli dopo la vittoria dell’Inter 2-0 in casa contro il Lecce, in qualità di opinionista su DAZN ha espresso la sua opinione sui tre “casi dubbi” della partita.

EPISODI – Luca Marelli ha parlato così dopo la partita, analizzando alcuni casi specifici: 
«Di Marco era alla terza presenza in Serie A, è stata una buona partita la sua. Ho selezionato tre episodi in questa partita che è stata tranquilla. 
Il primo episodio riguarda un rimpallo con Pavard che spazza di testa la palla e Darmian tocca la palla col braccio attaccato al corpo 

e a distanza ravvicinata, non un tocco punibile. Il secondo episodio riguarda la protesta il presunto fallo di Gaspar su Taremi. Qui mi complimento con Di Marco perché il tocco non è di Gaspar su Taremi ma viceversa».
Tre episodi, solo uno corretto: bene l’arbitro.

RIGORE GIUSTO 
Al giocatore dell'inter del pappone in cielo non puo' fregar di meno, [erche' a lui imterEssa spaccare la faccia al giocatore del #Lecce a Colpi di gomito

L’ex arbitro si è complimentato con il direttore di gara: 
«L’ultimo episodio è il calcio di rigore che viene assegnato. L’arbitro vede tutta la dinamica dell’azione, l’errore grave di Gaspar è che appena partito il cross si disinteressa totalmente del pallone e si occupa di trattenere Thuram, rigore evidente».

su questo video guardato in SluwMotion, si vede bene cpme il difensore, semicurvo guarda in direzione del pallone, poi appena si snte toccato alla schiena, si gira e diventa un corpoacorpo, con Thuram che rifila una gomitata sul mento-collo. Con gli infami che pretendono di non vedere.


Nessun commento: