mercoledì, dicembre 04, 2013

DAL "COLPO DI STATO-TANGENTOPOLI", RITORNO AL MEDIO EVO: 20 ANNI DI DEPRAVAZIONE, CON-SILVIO COME CON-RODRIGO

                              
                                                                      I papi DEPRAVATI
                                   L'ITALIA DEL BERLUSCA  COME  L'ITALIA DEL BORGIA                                                        
Da il Tempo: BAMBINI ALLO STADIO - Sfruttamento minorile
http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013/12/04/sfruttamento-minorile-1.1195179

A il Romanista: Quando i bambini fanno «oooo...»
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/5054-quando-i-bambini-fanno-loooor.html
 ---
Passando per tutti i quotidiani del FU Bel paese, mi domando è domando: "Quando finirà questa continua ondata di odio contro la Juvents ed il suo mondo? Ma non sarà, per caso, vero che Cristo si e fermato a...Eboli... perchè al di'là vi vide un paese troppo depravato?

Ma ci saranno Giornalisti con la "G-MAIUSCOLA", che a questi disinformatori-diffamatori di professione, dicono: BASTA!!! Basta fomentare "odio e discriminazione... BASTA!!!!!

È quando la Società Deciderà di prendere "Tutti i provvedimenti, che la "Legge dello Stato"prevede per "tutelare se stessa", la sua "Onorata Storia", i "Suoi Tifosi", sarà "Sempre Troppo Tardi"!

Perchè fino a quando questa onda violenta di odio, razzista è incivile sarà tollerata, alimentata è diffusa, sarà il cancro che distruggerà il Calcio! Ecco perchè, a cominciare dalla Juventus, è a seguire le istituzioni occorre dire: BASTAAAAA!!!

È a chiunque legge questo mio appello, vorrei ricordare "Il Barcellona che per molto meno di quello che sta subendo la juventus, lo scorso anno ha adottato misure di tutela previste dalla normativa spagnola (ci sarà una normativa all'uopo anche in Italia?) per salvaguardare la sua immagine e onorabilità, da ”critiche pregiudizievoli e considerate insultanti! È, se è quando la JUVENTUS deciderà di adottare la stessa condotta, ritengo sia sempre..."troppo tardi"!!!


Nessun commento:

Posta un commento