martedì, gennaio 28, 2014

L'ettera aperta a Lindo Nesiano: padrone o prestanome dell'inter? Tempo un "Lustro" e lo sapremo.

IMPAGABILE SCENETTA
      Il Massone-criminale, il Minus Habbens Corruttore & Lindo Nesiano Presta Nome 

 Signor Tohir, 
nel comunicato a sua firma publicato sul sito ufficiale "inter.it, e' chiaramente scritto dal "Complessato Minus Habbens-massimo moratti", ci sono questi 3 passaggi: 

1)-Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l’Inter si e' sempre distinta per integrita' e lealta'...
LEALTA'? Potremmo comincire dal primo scudetto vinto contro Pro Vercelli! Costretta a schierare i ragazzini di 11 anni per la totale mancanza di Lealta' e Sportivita' dell'inter!  
--------
Nel 1981 l'Atavica disonesta' dell' "inter". organizzo' un furto oltre oceano: Il mundialito per ragazzini sotto i 14 anni in Argentina. Quando si dice: DNA dell'imbrogio! Solo chi ha questo malefico DNA, puo' essere tifoso, o avere simpatie pe la "seconda squadra di Milano: 
MALEDETTI! RUBARE ANCHE AI RAGAZZINI, E' POI SI COMPRANO L'ONESTA' MEDIATICA!
*****
2)-In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.

ONESTI E AFFIDABILI, HA SCRITTO IL "CORRUTTORE" MASSIMO? Onesti come i 2 Miliardi e 600 milioni dati a Franco Carraro, o chi per lui, per comprarsi i giudici e' non essere mandati in serie B! 

Sabelli Fioretti: Però è vero che Recoba ha patteggiato la storia del passaporto falso.
moratti: «E infatti abbiamo pagato 4miliardi di lire di multa e Recoba è restato fermo sei mesi. Siamo stati condannati e abbiamo pagato. Cosa c’entra questa storia con i guai di Moggi oggi?».

E' ancora piu' giu' vista la gravita' dell'illecito! Aver comprato (80 000 dollari!) un passaporto falso ad un giocatote (alvaro Recoba!) extra comunitario, e' farlo giocare da comunitario, oltre ad aver ricettato una patente rubata! Condannati dal Tribunale di Udine il dirigente Oriali e il giocatore a 6 mesi di carcere, e' poi patteggiati per una pena pecunaria! CHIAMALA "onesta''alla moratti"! 

In quanto all' "affidabilta' ", senza andar lontano, l'inter l'ha dimostrata nella Trattativa con la Juventus per lo scambio Guarin-Vucinic. Scambio chiesto dall'inter!
*****
3)-Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Societa' di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne 

Signor Tohir, ora che lei e' in Italia, deve certamente aver appreso come sono andate le cose, allora non le sembra che se qualcuno ha criticao e critica l'operato dell'inter e' perche' vuol dire che c'e' stato qualcosa di anomalo, di criticabile? 

Ma lei ci ha pensato che se al posto del Presidente Agnelli ci fossi stato io, o chiunque altro non frenato da John Elkann avrebbe pubblicato anche l'SMS dell'ok che lei ha mandato al Presidente della Juventus, cosi' davvero l' avrei "sputtanata", ed in piu' avrei denunciato la "f.c.internazionale" alla Procura Federale per non aver potuto schierare un giocatore da me pagato profumatamente per un quarto di finale di Coppa Italia, perche' trattenuto a Milano dai dirigenti della sua societa' per sottoporlo alle visite mediche di rito, in quanto lo scambio era di fatto chiuso?!!! - 
Thohir "ho parlato con Moratti e ho deciso di dire no”. PICCOLO UOMO, GRANDE VERGOGNA!

E' questa e' un'azione leale e sportiva? Ma anzitutto e' Lecito far fare le visite mediche ad un giocatore tesserato da altra societa', oppure si tratta di "Illecito Sportivo"? signor tohir, cosa fa, mica vorra' usare gli stessi sistemi del precedente presidente dell'inter, che usava "sistemi illeciti" perche' conscio della sua impunita'? 

Ma a prescindere dell'aver sottoposto alle "illecite visite mediche" un TOP PLAYER sotto contratto con un'altra societa' dello stesso campionato e federazione (illecito sportivo molto grave!), lo sa che nel calcio quando un "Top Player svuota il suo armadietto, quando saluta i compagni vuol dire che va via perche' ingaggiato da altra squadra? 

Queste sono regole non scritte che valgono altrettanto se non di piu' di qualsiasi regola scritta! Ma io mi domando, ma lei cosa ne puo' sapere di tutto cio'? Allora chi e' stato a bloccare lo scambio di giocatori, e' chi ne ha scritto il il comunicato, se non il complessato corruttore di Via Bigli o chi per lui, ma certamente per suo volere! 

Siete/sono andati a Torino a bussare alla porta della Juventus perche' volevate un loro giocatore (Vucinic) offrendo in cambio Guarin. Andate a casa degli altri a proporre e poi quando tutto è fatto vi tirate indietro! 

In Indonesia non so questo impunito-comportamento-interista come venga valutato, ma in in europa in generale viene valutato come metodo Mafioso e mancanza di rispetto, di etica, di affidabilita' e di lealta', che solo l'impunita inter(i suoi padroni!) si e' sempre potuta permettere, grazie ad una FIGC serva dei poteri mafiosi Meneghini, ed a qualche altra squadra per par condicio, ma a nessun altro! 

Lei e' conosciuto, anche per essere attivamente coinvolto con lo Sport Usa: NBA Philadelphia 76ers, e Calcio: DC UNITED, oltre ad essere un acuto uomo d'affari (speculatore?), e' persona dalla intelliganza finissima, se cosi' e', e' non ne dubito, cerchi di capire la gravita' di cio' che e' accaduto perche', anche se come sembra, la Famiglia Elkann azionista di maggioranza (proprietaria!) della Juventus ha messo il veto alla denuncia, qualche altra autorita' "potrebbe" provare interesse ad intervenire, e, costringere la PROCURA della FIGC ad aprire la doverosa inchiesta. 
 La Tribuna interTriste: Tronkenstein, minus-Habben-Ratto & Lindo Nesiano addormentato

Nessun commento: