giovedì, giugno 08, 2023

Roma Spezia 2-1 Maresca VAR-Mazzoleni. Rigore ed Espulsione inventate roba da delinquenti.


 Rocchi ha infatti dichiarato: "Il difensore frana sul giocatore diretto in porta, poi la caduta fa certamente parte della valutazione. L'attaccante cade male perché viene tamponato da dietro.Sono contento della decisione".- FALSO-FALS!(n.d.r)

 Nessuna frana sul difensore! Un normalissimo contrasto, e il romanista che il rigore lo cercava, fas il salto in lungo degno di un saltatopre dell'Atletica Leggera!

----------------
Le parole di Rocchi sull'uso del Var

Il braccio Armato della GANG-AIA-SICARIO di MAFIAmilano

Nel corso della conferenza stampa di fine anno dell'Aia Gianluca Rocchi è intervenuto anche sul tema Var, ammettendo:   

"Noi vogliamo usare il Var quando serve. Lo vorremmo usare meno perchè vuol dire che abbiamo lavorato meglio. L'obiettivo è che i ragazzi possano decidere senza bisogno del supporto video, che quando serve però va usato sempre, non siamo contrari al Var, che ci ha migliorato la vita. Ma il nostro obiettivo è arrivare a non usarlo, perchè vuol dire prendere in campo la decisione corretta. L'errore però si supera e si va avanti, non è la fine del mondo. Sulle comunicazioni abbiamo fatto un lavoro importante, asciugandole al massimo. Il miglioramento dei nostro Var a Lissone è dovuto alla creazione del gruppo VMO formato da 10 arbitri. Un obiettivo è arrivare ad avere VMO di ruolo, perchè ormai sono percorsi diversi. I VMO pertanto saranno sicuramente in crescita, rispetto agli arbitri".  

Ma che stai a raccontar scemenze! Nel Contrasto, il contatto-"MINIMISSIMO"- e' avvenuto FUORI Area, esattamente come in Sassuolo inter 
Vegogna!


Nessun commento:

Posta un commento