domenica, novembre 05, 2023

Juve Verona 1-0 Feliciani VAR-Nasca AVAR-Abbattista Rigore e il Disegno per non fare vincere la Juventus

 Rigorissimo su Chiesa . Djuric che semra un albero vuole passare, e  vorticando i rami (braccia e mani) tenta lo sfondamento, ma...contro un'altro albero (Gatti!) che risponde, a sua volta vorticando i suoi rami gli urla: Non Passa lo Straniero, Straniero che per quanto grande altrettanto VILE! simula avere preso una botta in faccia, che fa felici gli infami antijuventini, addetti ai lavori, #giornalistumeItalico e galleggianti di fogne! 

Una botta in faccia c'e' stata, ma e' stato il bianconero #Gatti a prenderla! Sul quale c'era un chiaro calcio di rigore per la gomitata in faccia e che gli hanno rifilato, proprio d'avanti a gli occni, il quale sapientemente ha girato sguardo e tacchi dall';altra parte! Mentre  l'infame addetto al VAR, era intento a scaccolarsi la,,,nasca!
Mentre i JManiaci Antijuventini, a Caratteri Cubitali ci fanno sapere che il loro esperto di regolamento (ma anche esperto di fiducia del giornalista #robertobeccantini) quel tale che odia la #Juventus come un marito cornuto: Gatti doveva essere espulso per aver dato un pugno all'avversario, 

ecco la sentenza del Farabutto che ha visto un pugo chiuso: 
Brutta prestazione di Feliciani, che non vede un pugno di Gatti a Djuric. Su questi episodi bisogna sempre vedere se la mano è aperta o c’è un pugno chiuso. Se c’è il pugno chiuso la volontà è quella di colpire e in questo caso il pugno è chiuso. C’è la volontarietà di Gatti di colpire Djuric“.


Nessun commento:

Posta un commento