giovedì, novembre 02, 2023

Torino Juve 0-1 Pogba Mazzoleni Gol Fuorigioco oppure Rigore? SlowMotion - 30 settembre 2013

DA COMPLETARE

La Gazzetta dello Sport Calcio Moviola, Toro-Juve: gol irregolare, Immobile da rosso. Meggiorini, rischio prova tv 

Moviola, Toro-Juve: gol irregolare, Immobile da rosso. Meggiorini, rischio prova tv
Milano, 30 settembre 2013
Tevez in fuorigioco sulla rete di Pogba, prima c'era l'espulsione dell'attaccante granata. 

TORINO-JUVENTUS 0-1 — Mazzoleni di Bergamo
Molti veleni arbitrali sul derby: la vetrina se la prende la rete irregolare di Pogba, ma anche la Juve può recriminare in primis per la mancata espulsione di Immobile (con Tevez a rischio per la Champions). 
E c’è anche spazio per una possibile prova tv ai danni di Meggiorini. Ma procediamo con ordine. 
ll gol della vittoria era da annullare: sull’angolo c’è lo stacco di Bonucci e a quel punto Tevez (che si è liberato dalla marcatura "tentacolare" di Masiello a rischio rigore) è davanti a tutti i difensori. L’assistente La Rocca non si accorge del fuorigioco: così Tevez spedisce la palla sulla traversa e Pogba la ribadisce in rete. Un errore non grave come quello di Verona, ma neppure "comprensibile". Anche il giudice di porta Orsato si gira verso l’assistente    (sarà fermato per qualche settimana)    avendo intuito il possibile fuorigioco. 
Sbaglia pure Mazzoleni quando nel primo tempo non mostra il rosso diretto a Immobile (ammonito) autore di un’entrataccia sulla caviglia di Tevez: da dietro e senza nessuna possibilità di prendere la palla. In questo inizio di stagione è forse il tallone d’Achille degli arbitri: troppo permissivi con il gioco duro, servono più rossi. Nella ripresa c’è anche un pugno dato da Meggiorini a Marchisio (sulla schiena): meritava il rosso. Se non è stato visto dalla cinquina arbitrale potrebbe scattare la prova tv. Qualche dubbio anche per la trattenuta subita da Bonucci in area granata
------------------------------------
ALLORA VEDIAMO UN PO L'ARBITRO MAZZOLENI A CHI HA FAVORITO
.Gol da Annullare?  Tevez in fuorigioco?
Mazzolenni vicinissimo con veduta libera, deve fischiare rigor
Nel primo tempo Mazzoleni, non mostra il rosso diretto a Immobile (ammonito) autore di un’entrataccia sulla caviglia di Tevez: da dietro e senza nessuna possibilità di prendere la palla.
Nella ripresa c’è anche un pugno dato da Meggiorini a Marchisio (sulla schiena): meritava il rosso. E anche un mancato rigore per la trattenuta subita da Bonucci in area granata (30 settembre 2013)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/29-09-2013/moviola-torino-juve-gol-irregolare-immobile-rosso-meggiorini-rischio-prova-tv-atalanta-udinese-rigore-201263417171.shtml
Arbitro: Mazzoleni - Rete: 54′ Pogba


 





Nessun commento:

Posta un commento