venerdì, febbraio 17, 2012

DA TUTTOSPORT, TANTO PER NON DIMENTICARE…I FATTI

                                                  GLI SCUDETTI SCIPPATI DAL FARABUTTO
  IL PORCO CHE FA? SCOPPIA PRIMA DI ANDARE IN GALERA? BASTA CHE SCOPPIA!!!

Alcune considerazioni sui 29 scudetti.
Ma se il campionato 2004-2005 non è stato taroccato dall’operato di Moggi e compagni, colpevoli di tentativi di frode senza alcuna prova di effettivi condizionamenti delle partite, se i sorteggi non sono taroccati, se non ci sono prove sulle ammonizioni a comando, se Paparesta non è stato chiuso nello spogliatoio, perché la Juve ha perso lo scudetto 2004-2005?

Dice: ma ci sono le schede…
Eh no, le schede nel 2006 nel processo sportivo erano appena un accenno!

Lasciamo a Corte d’Appello e Tar decidere sull’assegnazione dello scudetto 2006, cominciamo a fare giustizia a partire dal 2004-2005, riconsegnando al calcio italiano un’intera stagione cancellata ingiustamente, e qualcuno dovrà pagare!

Che di campionati taroccati assai di recente, tra un po’ grazie alle Procure di Cremona e Bari, ne scopriremo diversi. Con riscontri e indagini non tacciabili di parzialità, magari. I

n ogni caso il calcio senza Belzebù Moggi ci regala una deregulation dei comportamenti dei giocatori e società imbelli e incapaci di contenere i comportamenti di intere torme di propri tesserati in preda al vizio delle scommesse o contigui ad associazioni malavitose.

Viste le condanne piovute per il pericolo di ipotesi di tentativo di frode a Napoli, chissà cosa toccherà ai colpevoli di Scommessopoli per frodi vere e perfezionate… (Cris. Pos.)

Nessun commento: