domenica, aprile 01, 2012

Nel Paese del Depravato NANO Malefico

                                                    LA COSA NOSTRA DI BERLUSCOINIA

Massimiloano Allegri peggio di Mazzarri? Di gran lunga! Mazzarri lamentoso, ma non arrogante. Diciamo che come arroganza, secondo solo a Mourrinho, ma con l'aggravante dell'intimidazione, "Made in Berlusconia"! E' come il pescatore portoghese, razzola bene e predica male. «Non bisogna parlare degli arbitri», blatera il simpatizzante Terrorista... e ogni santo week end lo senti "predicare cazzate enormi" su arbitraggi e parla sempre della Juve…. è piange, piange, piange e della Juventus sempre parla, è parla di Marotta e di Conte, è di come NON debbano parlare degli arbitri! Di.... ARBITRI E ARBITRAGGI, OGNI PRIMA E OGNI DOPO PARTITA PARLA SOLO LUI ...PERCHE' SERVO DEL MAFIOSO PIDUISTA! Questo ha la sindrome Juventus...poraccio... è ossessionato. Ieri sera ha detto che il gol di Muntari vale tutti gli episodi del campionato…il gol di Muntari al massimo valeva due punti se assegnato, è se realizzato! E' mancava ancora un ora di gioco. E' allora tanto per restare in tema, vogliamo guardare in casa Juve? Per esempio: Catania-Juve con due rigori negati, uno su Matri e uno su Vidal (che sarebbe anche costato il rosso a Spolli), di Juve-Parma con Celi che a Matri nega un rigore e annulla pure un goal valido, di Inter-Juve, con il clamoroso rigore negato a Marchisio, di Lecce-Juve, con Bergonzi che nega un evidente rigore per fallo su Vucinic, di Juve-Siena, con Peruzzo che non sanziona il solare fallo di mano in area ad opera di Vergassola (su cross di Chiellini), di Parma-Juve, con due rigori negati da Mazzoleni (uno su Giaccherini e l'altro su Pirlo), di Bologna-Juve con Banti che nega un rigore a De Ceglie, di Genoa-Juve dove Rizzoli (lo stesso Rizzoli di inter-Juve del rigore su Marchisio ed espulsione di Castellazzi! E'di Atalanta-Milan, con fallo invertito e rigore inventato a favore del Milan!)si distingue per un rigore non concesso su Matri, un altro per un fallo di mano in area di Sculli e per una rete, validissima, annullata a Pepe? Perché questi episodi non valgono un campionato (non ditelo a Beccantini, perché per controbattere comincia a trovare pagliuzze in area della Juve e le fa diventare travi!)? Solo per la Juve sarebbero stati, puliti puliti, dieci punti in più... E a parti invertite che avrebbe detto della sua squadra con un rigore assegnato in 30 partite?

Al tirapiedi (adriano galliani ndr.)del "Mafioso Piduista di Berlusconia" (silvio berlusconi ndr.), non vale la pena rispondere, perchè come detto da Antonio Conte dopo Milan-Juventus: loro sono la Mafia! E attaccarsi con i mafiosi, si puo' finire crivellati da un mitra, finire sotto un'auto o avvelenati.  

 --------

È arrabbiato Massimiliano Allegri che ai microfoni di Sky Sport, commentando l'episodio del presunto gol fantasma di Robinho, con il salvataggio di Marchese sulla linea manda un chiaro messaggio alla Juventus di non parlare degli arbitri.

Allegri: «Era difficile da vedere, ma quello di Robinho era gol. Come i due fuorigioco, ma non è questione degli arbitri, tutti parlano, ma si dovrebbe stare zitti. Visto che gli altri si lamentano lo facciamo anche noi. Noi non brontoliamo mai ma dobbiamo tutelarci».

«Il problema è che molti parlano e invece dovrebbero stare zitti! Oggi ho letto di nuovo che qualcuno vuole dei vantaggi, mi riferisco a Marotta, noi abbiamo giocato cinque partite equilibrate e ogni volta abbiamo subito episodi contro».

«Posso anche dire quali sono le partite: stasera, contro la Juventus quando il campionato sembrava chiuso, a Firenze, a Roma col rigore dato e poi tolto. Le uniche quattro gare equilibrate che abbiamo giocato. Bisogna stare zitti, ho letto altre dichiarazioni, ma il gol di Muntari vale tutto il campionato. Noi non facciamo mai polemica, ma poi tornano di nuovo a parlare degli arbitri. A questo punto anche io parlo degli episodi arbitrali.»
   ------

Dopo Allegri, anche Adriano Galliani "ha un diavolo per capello"! ih ih ih

Infuriato con l'arbitro anche Galliani: «Errore inaccettabile»
L'ad rossonero: «E’ la seconda volta che ci tolgono un gol regolare, non è possibile che per essere gol per il Milan il pallone dev’essere fermo in fondo al sacco»

«E' inaccettabile quello che è accaduto oggi».
«E’ la seconda volta che ci tolgono un gol regolare, quello di Muntari era ancor più evidente, ma non è possibile che per essere gol per il Milan il pallone dev’essere fermo in fondo al sacco. Spero che questo non vada ad inficiare il nostro campionato, perché sono due situazioni che possono insidiare il nostro cammino». PATETICI 

http://imgbox.com/aacuwHT1

http://www.gazzetta.it//gallery/Calcio/03-2012/catania-milan/variabili-91786004220.shtml#4

http://www.youtube.com/watch?v=jBMkkI8mYw8

http://www.youtube.com/watch?v=3elXPIknsdc&feature=related

SFAVORI vs FAVORI juventus AGGIORNATO al 16-02-12
http://www.youtube.com/watch?v=bDEJjs2vdDI&feature=related

Nessun commento: