sabato, giugno 02, 2012

FarsOpoli: Farsa-tragica, ma Farsa! ScommessOpoli, vergognosa-realtà!

                                                           E' una questione che mi tormenta.....
Dopo Farsopoli, FIGC, Massoni di RCS-corsera & giornalaccio rosa, gli evasori fiscali di Repubblica e l'Espresso (più di duecento milioni da rimborsare alle casse dello Stato), la Busiarda (assorbita da RCS e sotto tutela dei poteri Meneghini - il prezzo che la famiglia Elkann deve pagare per gli accordi del 2006!) insomma tutti ma proprio tutti, ci avevano assicurato che finalmente il nostro calcio era diventato lindo e puro come il culetto di un bebè.

Fatto fuori il mostro, mandata la Juve in serie B, si poteva finalmente vedere l'anelo diventare realtà.... disputare tornei regolari, pieni di giocatori onesti, di presidenti onestissimi di smoking bianco vestiti, che si sarebbero sfidati alla luce del sole e con le sole armi dell'agonismo e dei sani valori sportivi. Tutto questo, per altro, nonostante nessuno, ma proprio nessuno, abbia mai dimostrato che prima del 2006 una sola partita sia stata alterata, un solo arbitro corrotto, un solo giocatore condizionato, un solo sorteggio camuffato. Né soldi, né utilità, né vantaggi di alcun tipo in quei campionati "pre 2006".

Soltanto mostri e pseudo mafiosi da sbattere in prima pagina per vendere al popolino di pecoroni. Ora, a distanza di pochi anni, scopriamo che di marcio ce n'è, e come se c'è....Ce n'è come mai se n'era visto o immaginato prima! Girano soldi, si truccano partite, si comprano giocatori. A rigor di logica - quella di Antonio Conte non mi sembra una bhuahaata per attirare l'attenzione del simpatico sotto-26, ma è considerazione seria - i presupposti per annullare il torneo nel quale tali illeciti sono stati commessi, ci sarebbero, ci sono tuttui!

Per sfortuna, però, in questo caso, i campionati da invalidare non sarebbero stati vinti dalla Juve, ma da qualcun altro. E allora nessuno, ma proprio nessuno, tra i servi della gleba delle varie testate giornalistiche e delle Tv nazionali, ha detto una sola parola sull'argomento. Si sono invece affrettati, felici e contenti come ai bei tempi del 2006 contro Moggi-Juventus, a gettare fango su Antonio Conte e a paventare le peggiori conseguenze immaginabili contro l'allenatore della Juve e la società stessa, Corriere della Sera, gazzetta dello Sport e la Republica, addirittura con sadico impegno!

Ma sono solo corbellerie, perché è evidente anche ad un incompetente come me e l'Ebete Giancarlo, che la Juve non potrà mai essere coinvolta in niente. Così come nulla capiterà a Conte. Qui si parla delle parole di un delinquente pentito per opportunità, contro quelle di altri giocatori e uomini di sport e contro quelle dello stesso Antonio Conte.

Credo proprio che, se il solerte Palazzi - tale solo quando si tratta di Juve; supino all'inesorabile scorrere del tempo, quando si tratta dell'inter...tanto supino da accompagnarla alla prescrizione, per poi svegliarsi, guarda caso, proprio il giorno dell'avvenuta prescrizione - dovesse azzardarsi anche soltanto a scrivere un solo vitupero sul nostro allenatore, non farebbe altro che scatenare il putiferio. BUUUM??????

Dopo lo scempio del 2006, nessuno, dall'ultimo tifoso fino al presidente, è più disposto a tollerare che un suo uomo venga riempito di fango senza nessuna prova fondata. Non sarà più tollerato. E se non lo abbiamo fatto nel 2006 - perché potevamo solo percepire cosa avessero ordito, la consapevolezza è arrivata con le intercettazioni nascoste dagli investigatori corrotti da Tronchetti e Moratti...:guarda un po, gomme e petrolio - questa volta davanti al palazzo di giustizia ci presenteremo in centinaia di migliaia. Delinquenti alla milanese: Massoni o Mafiosi, ndranghetani o Camorristi siete avvertiti, che nessuno tocchi  Antonio Conte!!!
                                                           CORRUTTORI & CORROTTI

Nessun commento: