DE LAMENTIS
CANTA NAPULE..Marchisio il reprobo - Educazione e simpatia alla Napoletana...
Ma quei poveracci, di cosa stanno parlando? Di simpatia alla Napoletana! Ecco i fatti: Alla domanda se ci sia qualche giocatore che gli ispira "una sana vena di antipatia", Marchisio risponde:
"Non qualche faccia in particolare, ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa".
.
ECCO ALLORA LA SENTENZA DEI giudici DEL buon COSTUME:
.
"Campioni si è soprattutto fuori dal campo e non solo sul rettangolo di gioco. Marchisio evidentemente non lo è, non lo è mai stato e non lo sarà mai".
DA CHE PULPITO!
Purtroppo, per i maestri dell'imbroglio ogni scusa è buona per fare polemiche sterili.....e si stravolgono le parole e le intenzioni.
Infatti Marchisio si riferiva al comportamento della squadra e non dei napoletani durante le due partite di coppa Italia e quella di Pechino. In queste occasioni, in campo e fuori, la "squadra del napoli" mica si è comportata da campoine di educazione, simpatia e Sportivita! Addirittura a Pechino non si è presentata neanche alla premiazione!
.
Ma cosa blaterano?
Marchisio non ha detto nulla di antisportivo, nulla offensivo, è niente di sportivamente lesivo nei confronti di nessuno. Ha semplicemente detto di avere stimoli particolari quando gioca contro il Napoli in particolare dopo le partite di Coppa Italia e Supercoppa...che problemi ci sono?!?
Ma forse, per i napoletani, educati, simpatici e sportivi sono: la squadra del Napoli che non si presenta in campo per la Premiazione!
Forse, per i napoletani, sono educati, sportivui e simpatici i presidenti di societa' calcistiche e non, che sfruttano gli Italiani (napoletani compresi!) e' poi in conferenza stampa urlano: mi vergogno di essere italiano, e" temendo che non lo avessero capito, specifica: "mi sono sempre vergognato di essere Italiano! Ho forse, intendeva dire che si vergognava di vivere nella mondezza? -
http://www.youtube.com/watch?v=CYc4mOJ0w3c
Nessun commento:
Posta un commento