lunedì, novembre 18, 2013

PER NON DIMENTICARE - MOURINHO, E' GLI SCUDETTI DELL' inter: «UNO REGALATO, UNO CONTRO NESSUNO, UNO MIRACOLOSAMENTE? ALL'ULTIMO MINUTO...».

Il CORRUTTOREmassimo & L'Ebete CORROTTO, SIGLANO IL PATTO con SRETTAdi MANO

IL MONDO inter IN FERMENTO, COME SALVARE IL BISCIONE DALLE ACCUSE DI JOSE MOURINHO: LA RICERCA DELLE ATTENUANTI DEL CORRIERE DELLA SERA. SGOMENTO ALLE ACCUSE DEL PESCATORE DI SETUBAL, IL DIFFAMATORE DELLA JUVENTUS: beppe severgnini!
 .
Mourinho e gli scudetti dell'Inter
Il suo sfogo «segreto» diventa un caso
Voci sulla ramanzina ai giocatori: «Uno regalato, uno contro nessuno, uno all'ultimo minuto: siete una squadra di...». I tifosi della Juve sui blog: «Uno di noi»
  .
MILANO - Bufera Inter o semplice e infondato pettegolezzo? Difficile stabilirlo, ma se il presunto sfogo di Mourinho dopo la sconfitta contro l'Atalanta arriva sui blog e sui quotidiani è difficile ignorare non tanto l'episodio, che ovviamente nessuno può confermare, quanto le reazioni che le voci stanno provocando. «Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...» avrebbe detto Mourinho ai giocatori nel faccia faccia alla Pinetina dopo la figuraccia. Che meritassero ben più di una ramanzina è chiaro anche ai tifosi interisti più sfegatati. Ma ciò che fa discutere è il contenuto di quello sfogo, ovvero la totale «dissacrazione» delle vittorie ottenute dalla squadra nel dopo Calciopoli. Proprio quelle parole avrebbero provocato il gelo dei giorni scorsi con il presidente Moratti. D'altra parte Mourinho, costretto un giorno sì e l'altro pure a rispondere a domande sul confronto tra i risultati di Mancini e i suoi, avrebbe una volta per tutte chiarito il suo pensiero sul valore di quei risultati. A porte chiuse, ovviamente, ma qualcuno deve aver raccontato tutto e avviato inarrestabili rumour.
  .
LE REAZIONI - Fin qui la ricostruzione di quanto sarebbe accaduto. Ovviamente senza conferme. Ciò che invece è sicuro è l'effetto provocato dal passaparola su quel presunto sfogo. Una volta arrivata fin sui quotidiani e su numerose pagine web, ripresa anche dalle tv, la frase incriminata comincia a produrre una valanga di reazioni. In primo luogo, naturalmente, dal fronte juventino. Su uno dei forum più frequentati dei tifosi bianconeri si leggono post con titoli come «Mourinho uno di noi», «Quest'uomo è un mito», «Mou, vieni alla Juve», «D'altronde lui non è un pirla». Il fronte interista, ovviamente, ci rimane di stucco e non gradisce. Crede che quelle parole non possano essere vere.
  .
Ma un tifoso come Beppe Severgnini aggiunge che «se fosse vero», lo riterrebbe «grave» e non un semplice sfogo. «Se quelle parole le dice Moggi va bene, ma se le avesse dette Mourinho sarebbe grave. Soprattutto perchè non è vero. Sono argomenti delicati, toccano corde che hanno fatto soffrire molto in passato. E soprattutto, quello che avrebbe detto Mourinho sugli scudetti non è vero».
  .
E aggiunge: «Mancini è stato mandato via perchè era bravo, antipatico, ma psicologicamente fragile, al di là della spavalderia. Forse Moratti, dopo Bergamo, si sta chiedendo se anche Mourinho non sia così. Comunque gli allenatori parlano con la propria squadra molto più chiaro di quanto pensiamo noi da fuori. La novità di Mourinho è che lui alcune di queste cose le racconta e le spiega. Secondo me è positivo».
  .
22 gennaio 2009
 ==========
POI VENNE IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE AL COSPETTO DEI PROBIVIRI: "moratti-tronchetti-buora". L'INDOTTRINAMENTO PER BOCCA DI LELE ORIALI, E" PROMESSA DEL MORATTO DI RINNOVO DEL CONTRATTO A + 3 NILIONI DI EURO NETTI ALL'ANNO (11 + 3 = 14!), CHE HA SUBITO PRODOTTO LA CROCIATA DEL PESCATORE DI SETUBAL CONTRO LA JUVENTUS! CROCIATA CHE PRESE CORPO NELLA FAMOSA CONFERENZA STAMPA -
http://www.youtube.com/watch?v=rWsUfSTLspE&noredirect=1

CULMINATA CON IL  MACRABO EPITAFFIO SULLA TOMBA DE...GIORNALISMO: PROSTITUTE INTELLETTUALI,
 .
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_22/scudetti_inter_mourinho_10906b24-e899-11dd-aae1-00144f02aabc.shtml
  .
UMILIATO e SPUTTANATO L'INFAME severgnini!

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_e390089e-e89a-11dd-aae1-00144f02aabc&vxBitrate=300
Il Corrotto fratello scarso di Luigi Abete & il Corruttore fratello scarso di Giammarco Moratti, soddisfatti e sorridenti nel palco dei moRatti al Teatro "Dal Verme" assistono ai festeggiamenti dello scudetto di cartone!

Nessun commento: