sabato, settembre 06, 2014

MORATTI, PER POTER VINCERE QUALCHE TROFEO, COSI' COME SUO PADRE DOVEVA CORROMPERE GLI ARBITRI, E' ANDAVA IN GIRO CON LA VALIGETTA PIENA DI SOLDI! - E' SE CHI TACE ACCONSENTE.....? LO SPORCO IMPUNITO CORRUTTORE E DIFFAMATORE MINUS HABENS, NON HA MAI QUERELATO FRANCO ROSSI PER QUESTE GRAVISSIME ACCUSE, L'AVERGLI DATO DEL CRIMINALE COMPRESO ! L'INFAME FARABUTTO, NON PERDE OCCASIONE PER DIFFAMARE LA VECCHIA DIRIGENZA DELLA JUVENTUS, E' SI TIENE STRETTO LO SCUDETTO CHE LORO (loro Giraudo, Moggi e Bettega!) AVEVANO VINTO STRAMERITATAMENTE SUL CAMPO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI, E' SCIPPATO CON UN ATTO PIRATESCO DALL'INFAME DIRIGENTE INTERISTA GUIDO ROSSI, MESSO LI ALL'UOPO DAL BRACCIO ARMATO DEL POTERE MASSONE! PESTE LI COLGA!!!

FRANCO ROSSI, CI RACCONTA 2 EPISODI DEL MORATTI-CORRUTTORE
------------------------------------------------------------
ZITTO, L’AMICO TI ASCOLTA - Editoriale - 22/08/08
Cari nemici e amici, recentemente Moratti ha detto che non sa se Mancini potrà tifare Inter: ne ho sentite tante di frasi volgari, ma questa le supera tutte. Mancini ha vinto sette trofei in una società nella quale, con Moratti presidente, nulla era stato vinto sino al suo arrivo, se non una Coppa Uefa sulla quale pesa il macigno di un arbitraggio (quello di Lione) che definire scandaloso è poco. 

Qualche tempo dopo quella partita circolavano voci inquietanti su una strana valigetta colma e ricolma di soldi -
voci che lo stesso Moratti volle controllare. Si era sparsa la voce che l'Uefa avesse aperto un'inchiesta dietro la soffiata di una società italiana e Moratti diede incarico di verificare tale voce.
-----
(FINO A QUANDO I SUOI PROTETTORI: TRONCHETTI PROVERA E LA FAMIGLIA ELKANN NON GLI HANNO CREATO FARSOPOLI, ERA CON LE VALIGETTE PIENE DI SOLDI CHE MASSIMO MORATTI CORROMPEVA GLI ARBITRI)
------------------
All'epoca non imperava in casa Inter il "potere telefonico" emerso in maniera devastante qualche anno più tardi. Un potere che, casualmente, si è sempre ritorto a favore della società nerazzurra culminato con le ultime intercettazioni a Mancini, intercettazioni usate dall'Inter (in un comunicato stampa delirante) per sputtanare proprio l'allenatore. Moratti con i suoi allenatori ha avuto sempre rapporti conflittuali. Dopo una settimana dall'ingaggio di Simoni, voleva rompere il contratto per via di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport nella quale Simoni diceva: "Avrei voluto Boghossian".

Una settimana dopo essersi accordato con Lippi, prima ancora della presentazione ufficiale, incontrai il presidente dell'Inter all'uscita del ristorante Santa Lucia. Mi chiese cosa ne pensavo dell'ingaggio di Lippi e francamente gli risposi così: "Lei dopo l'arbitraggio di Ceccarini disse che la Juve vinceva grazie agli arbitri: allora perchè di quella squadra ha preso proprio l'allenatore che di meriti, sempre secondo le sue parole, ne aveva pochi? La replica di Moratti fu: "Si si, ha ragione , Lippi è un debole…".

Il capitolo Zaccheroni è stato penoso con Facchetti che lo dichiarò confermatissimo quanto Moratti si era già accordato. E per non sputtanare Facchetti a Zaccheroni venne offerta una liquidazione da primato per dimettersi.

Nel 2002 con Mancini allenatore Moratti si accordò con Capello. Moratti fu costretto, a causa di Calciopoli, a fare marcia indietro e mi raccontò cosa fece per tacitare Capello: "Ho mandato mio figlio in Svizzera e ha messo tutto a posto con grande intelligenza".

Mancini è rimasto all'Inter vincendo ma sempre inviso a quasi tutta la società. Dopo un derby vinto 4-3 ma che poteva finire in goleada senza l'espulsione di Materazzi se la prese con Mancini dicendo a più persone, me compreso: "Quello là ha sbagliato i cambi anche stasera…".

Nello scorso settembre Mourinho fu licenziato dal Chelsea e pochi giorni più tardi Moratti andò a Londra per contattarlo e accordarsi. Moratti non sa se Mancini potrà tifare Inter? Ho fortemente odiato la Juventus emmeno senza valigette, accordi in Svizzera e intercettazioni? Me ne vado,  senza aver visto "moratti" pagare il fio dei atti illeciti e azioni criminali! - 23.08.2008 00.00
***************************************
FRANCO ROSSI Diario Di Bordo 24/8/2010 
PENOSO MORATTI CHE ACCUSA E NON FA NOMI. SI RIFERIVA ALLA JUVE O A UNA PARTITA DI LIONE?

ELKANN HA RISPOSTO \A MORATTI: PRIMA NON SAPEVA PERDERE, 
ADESSO NON SA VINCERE.

LUNEDI’ DI FRONTE ALLE TELECAMERE MORATTI AVEVA DICHIARATO: MEGLIO ESSERE MULTIETNICI CHE COMPRARE LE PARTITE.

NON HA FATTO NOMI, HA TIRATO IL SASSO E NASCOSTO LA MANO! 
HA DETTO: NON HO MAI FATTO IL NOME DELLA JUVE.
E ALLORA A CHI SI RIFERIVA? ALLA JUVE O A CHI ALTRI?

CHE IL PRESIDENTE DI UNA GRANDE SQUADRA (MA CHE NON E’ UNA GRANDE SOCIETA’) ACCUSA ALTRI DI RUBARE DEVE FARE NOMI E COGNOMI.

LA JUVE HA TAROCCATO CAMPIONATI? MA TIRAR FUORI PROPRIO ADESSO CHE DOVREBBE GODERSI LE VITTORIE, GLI EPISODI DI CALCIOPOLI SINCERAMENTE E’ DI UNA VOLGARITA’ UNICA. COME E’ STATA VOLGARE LA SUA RISPOSTA AD ELKANN.
(COSA PIU' VOLGARE DELLA FACCIA DI QUESTO FARABUTTO, DOVE LA TROVI?)
-----------------------------------------------------------------------------------------------
QUALCHE ANNO FA MASSIMO MORATTI VOLEVA QUERELARE BRIAN GLANVILLE PER UN  ARTICOLO SCRITTO SUL “TIMES” DI LONDRA, ARTICOLO NEL QUALE SI PARLAVA DI ARBITRI CORROTTI DA PARTE DI ANGELO MORATTI E ITALO ALLODI.
MASSIMO CHIESE A QUALCHE GIOCATORE DELLA GRANDE INTER DI QUERELARE GLANVILLE, MA NON PARTI’ NESSUNA QUERELA.

E NEL 1999 QUANDO SALTO’ FUORI L’INDISCREZIONE CHE L’ARBITRO DI LIONE – INTER (COPPA UEFA VINTA L’ANNO PRIMA) ERA STATO PROFUMATAMENTE PAGATO. MASSIMO MORATTI VOLLE INFORMARSI ATTRAVERSO UN GIORNALISTA SE AL MILAN SAPEVANO DI QUESTA TORBIDA STORIA PERCHE’ TEMEVA CHE LA SOCIETA’ ROSSONERA RENDESSE PUBBLICA LA NOTIZIA.

DIRE CHE C’E’ CHI COMPRA LE PARTITE E POI AFFERMARE DI NON AVER FATTO IL NOME DELLA JUVE E’ UNA COSA INDEGNA DI UN PRESIDENTE DI SERIE A.

NON HA CORAGGIO, PARLA E SI NASCONDE: CHE PENA.

AL CONTRARIO DI MORATTI IO HO CITATO UNA PARTITA PRECISA. FRANCO ROSSI
*************************************************************
CHI TACE ACCONSENTE! E' IN QUESTO PAESE DI MERDA, DI MAFIOSI e MASSONI; DI CORRUTTORI E  CORROTTI DI IMBECILLI E BIGOTTI SOTTO TUTTE LE BANDIRE, GLI INTOCCABILI MORATTI LA FANNO DA PADRONI PERCHE'... 
"CHI TOCCA I FRATELLI MORATTI MUORE! 
TRANNE FRANCO ROSSI, PERCHE' IN CASO DI MORTE NON NATURALE, I SEGRETI CHE CUSTODIVA (in luogo segreto!), E' DEI QUALI I MORATTI NE ERANO STATI MESSI A CONOSCENZA, SAREBBERO SALTATI FUORI!
A ME QUESTI, SEMBRANO 2 MAFIOSI, CHI SONO? CHI LI TOCCA MUORE!
*****************************************************

CORRUTTORI E CORROTTI DELL'ULTIMA CHAMPIONS LEAGUE(2009-2010)LADRATA
Alessandro ProfumO 
INTERISTA ULTRA'! DI CONSEGUENZA GRANDE CORRUTTORE! PRESIDENTE DI UNICREDIT, SPONSOR UEFA E BAYERN MUNCHEN
--------------
Walter Gagg
IL CORROTTO SERVO DI MORATTI & FACCHETTI CHE HA CORROTTO GLI ARBITRI
(Mejuto González  - Stark  - Lannoy  - Benquerença  - De Bleeckere  - Webb)
---------------------------------
Ernesto paolillo e Andrea Butti
GLI INFILTRATI NELL'UEFA 
----------------------------
Barbara facchetti  
 INFILTRATA NELLA FIFA  
---------------------------
CHI TOCCA I FRATELLI MORATTI MUORE!
 FIGLIO DEL PADRE IL VOLTO NE INDICA L'ANIMA
----------------------------------------------



L'INCROCIO

Nessun commento: