domenica, dicembre 11, 2016

15 Dicembre 2016 I POTERI OCCULTI (che poi tanto occulti non sono!), E' LE ARMI DI DISTAZIONE DI MASSA! (giornalisti di giornali, tv, radio e socia [internet]!)


LA PRIMA META' DEI "D'AVANZO" & BONINI
"carlo bonini" 

I POTERI OCCULTI (che poi tanto occulti non sono!), E' LE ARMI DI DISTAZIONE DI MASSA! (giornalisti di giornali, tv, radio e socia [internet]!)

PER CARLO BONINI & GIUSEPPE D' AVANZO LA FUGA DI NOTIZIE FU PER SALVARE MOGGI. OPPURE PER SALVARE "moratti-facchetti-inter"? INTER SQUADRA DELLA CASTA!

SEMPRE CONVINTI CHE LA FUGA DI NOTIZIE DALLA PROCURA DEL TRIBUNALE DI NAPOLI SULL'INCHIESTA CALCIOPOLI, FU AD OPERA DEGLI UOMINI DI MOGGI E GIRAUDO PER EVITARGLI DI ESSERE ARRESTATI? 

OPPURE, E' COME SEMBRA A ME, FU AD OPERA DELLA GANG DEI CORRUTTORI MENEGHINI, PER EVITARE ALLA SECONDA SQUADRA DI MILANO...
L' "inter"REGIONALE?  

E' SE COSI' E', PERCHE' NON DIMOSTRARE UN MINIMO DI ONESTA' INTELLETTUALE E SCRIVERE UN ARTICOLO RIPARATORE, PRIMA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE?! - 

15 giugno 2006 - La fuga di notizie "dolosa" che ha affossato l'inchiesta: Così sfumò l'arresto di Moggi.
.
Cosi' scrivono gli avanzi di..."bonini & d'avanzo", il 15 giugno 2006: "Le cose dovevano andare così. Il Mondiale "liscio". Poi, a luglio, la luna nera. A giochi chiusi, Luciano Moggi, Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo devono essere arrestati". 
.
E' malgrado sono otto anni che in giro si dice che a vendere il faldone dell'inchiesta alla "Task Force" di L'Espresso sarebbe un PM cocainomane per comprarsi la coca, a questa fonte di disinformazione e diffamazione non sentono il bisogno di fare un passo indietro (passi per uno degli avanzi che ora deve rendere conto dei suoi atti diffamatori, non al lucifero in terra: de benedetti, ma a quello dell'inferno), ma neanche il diffamatore: bonini! 
.
Neanche dopo che l'allora "Capo della Discarica (discarica la procura del tribunale!) di Napoli: Giandomenico Lepore va nel covo di delinquenti-massoni (la lombardia!), e' in Tv dichiara urbi et orbi, che stavano arrivando all' "inter" e a un giro di denaro! (non della juventus! nota mia) Ma qualcuno ha rubato i documenti e' li ha venduti all'Espresso che ci ha fatto un libro, e' loro hanno dovuto fermarsi e' cosi' l'inter e' uscita dall'inchiesta!
.
Ma gli avanzi di... "bonini & d'avanzo", quell'articolo lo hanno dovuto scrivere per fuorviare l'attenzione dall'inter?! Oppure, non tanto dall'inter, ma quanto dai mega furti che i "Poteri Massoni" di Milano-Torino-Roma stavano Perpetrando ai danni dello Stato e'di... Privati (importanti famiglie!)?
LA SECONDA META' DEI D'AVANZO: FU-Giuseppe D'avanzo.
++++++++++++++++++++++++++++++++++
LEPORE-NARDUCCI-AURICCHIO"
Il Capo della Discarica (discarica la procura del tribunale di napoli) Giandomenico Lepore  
a TeleLombardia: “Stavamo arrivando all’Inter,  la fuga di notizie boicottò l’indagine“.
https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11714525/Calciopoli--le-rivelazioni-del-pm.html

“Calciopoli è stata una bella inchiesta, purtroppo boicottata dalla fuga di notizie. Secondo alcuni alimentata dagli stessi magistrati, ma io lo escludo categoricamente, perché soprattutto quando ancora siamo nelle fasi di indagini la fuga pregiudica le indagini stesse. 
.
Noi abbiamo accertato le responsabilità penali di una squadra di Serie A e stavamo arrivando a un’altra squadra milanese. 
.
E, tolta il Milan, resta l’Inter no? Però! video - http://www.ilgiornale.it/interni/calciopoli_giallo_video-fantasma_sparito_procura/21-02-2012/articolo-id=573253-page=0-comments=1 - e verbali vennero rubati (venduti per comprarsi la coca?nota mia) e pubblicati in un vero e proprio volumetto e questo rovinò l’indagine. La Juventus fu la prima della quale accertammo delle responsabilità, ma gli imbrogli non erano solo della Juventus. E c’era anche un importante giro di soldi“. (che non erano della juventus. nota mia) - 

Ma gli imbrogli non erano solo della Juventus, la sesquipedale castroneria per non buttare nel cesso la farsa calciopoli (e' per fuorviare l'attenzione dal Cocainomane 'Peppe o Scemo"), Fiore all'occhiello, dopo l'infame distruzione di Enzo Tortora e Famiglia, del tribunale cesso della nazione: napoli! 
A napoli in certi ambienti, meglio conosciuto come "peppe 'o scemo"

Francesco Calabrone

Nessun commento: