venerdì, maggio 19, 2017

ANDREA AGNELLI & JUVENTUS AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO

CON ANDREA, LA DINASTIA AGNELLI-JUVENTUS NELLA LEGGENDA!
28 aprile 2010, Andrea Agnelli prendeva la guida della Juventus. 

In 10 anni, la Storia ci consegna l'impressionante numero di Trofei Vinti da Presidente

16 trofei e il grande salto nel ranking Uefa, da 43esimi, i bianconeri sono arrivati fino al 5° posto, con ricavi eccellenti, 621 milioni di euro, contro i 172 milioni dell'anno precedente al suo arrivo. Una crescita costante, ricca di soddisfazioni e vittorie, l'arrivo di tanti campioni, uno su tutti CR7, e con l'arrivo del giovane olandese Matthijs de Ligt, pagato il prezzo di una'affermata Star, unito al Fenomeno Paulo Dybala e la miriade di giovani, Juventus proiettata nel futuro.
----------
Questo decennio iniziava in una societa' in dissesto, che aveva difficolta' ad emergere dopo il ritorno dalla Serie B e il corposo debito finanziario. Di conseguenza una squadra mediocre, tenuta su dai grandi giocatori che avevano scelto di seguirla nella divisione cadetta. Una squadra consegnata nelle mani di persone che nulla avevano da dividere con il calcio. Messi li per usarli come Capri Espiatori, e' una volta concluso il diabolico piano, gli hanno dato il benservito!

Ad Andrea Agnelli sono bastati 2 anni per assemblare e dirigere, una dirigenza capace di costruire una Squadra che ha rifatto la Storia, creato una struttura di beni immobili  modello, Rimesso a posto la fase finanziaria, e' vittoria dopo vittoria cammina spedita verso la Leggenda!

Al Binomio Agnelli-Juventus, gli Auguri di Buon Anniversario, per quanto senza festeggiamenti di trofei, appuntamento ai prossimi ...
FINO ALLA FINE

Nessun commento: