venerdì, settembre 17, 2021

Milan Juventus 1-3 Alcune Violenze dei giocatori del Milan contro i giocatori della Juventus, impunite dall'Arbitro IRRATI e VAR-Orsato1

Milan Juventus 1-3 arbitro Irrati VAR-Orsato

________________________________________________________________
E il "VileOrsato" che da VAR in Atalanta Juventus (2-2) all'arbitro Damato fa annullare il gol del 3-1 inventando in fallo su una carica di Gomez alla schiena di Lichsteiner che sentendolo arrivare allarga il braccio, e l'argentino troppo intento a colpire la schiena non lo vede e ci sbatte il muso:
Non chiama Irrati per andare al Monitor a vedere il fallo di Calhanoglu per annullare il gol di Calabria.

E Chiesa che a turno  un po da tutti abusano e lo malmenato, rivolgendosi a IRRATI, dice:  Arbitro mi stanno massacrando. Ma il vile fiorentino (irrati: iscritto alla secione -aia- di pistoia) gli risponde: VAFFANCULO e taci perche' ti butto fuori! 
E Chiesa a fine primotempo gli fa le giuste rimostranze sulla mancanza di rispetto. L'allenatore Pirlo, entrato in campo per calmarlo, perche' continua a ripetere: mi hai risposto male, mi hai risposto male..., un confuso-IRRATI cerca di negare, e' se la prende con Thudor che gli dice, perche' non sei andato al VAR a vedere il fallo di Calhanoglu su Rabiot
 
E' i Sicari (nicchi & rizzoli) dei poteri di Milano, hanno continuato e continuano a mandarli a fargli del male alla luce del sole (in tutta tranquillita', sicuri che nessuna voce si alzera' in suo favore!) per fare di esempio ai giovani arbitri: Se alla #Juventus non fai danno non fai carriera e' l'Associazione a Delinquere Mediatica ti mettera' alla gogna e publico ludibrio!

In una di queste violenze sotto lo sguardo dell'arbitro molto vicino all'azione, Danilo cerca di raggiungere il pallone, e un giocatore del Milan lo assale per impedirglielo con tutti i mezzi, e' ci riesce, con Chiesa va a terra, con IRRATI che estrae il cartellino giallo, nello sgomento dei giocatori bianconeri, lo sventola in faccia al giocatore della Juventus! 
Queto fu un delitto!  Un Oltraggio alla Legge e al Senso Civile!
Impossibile che i "mangiapane a tradimento" di @JuventusTv non lo abbiano visto! E' se visto, da farabutti a non riportartarlo ai dirigenti della @juventusfc e denunciarlo nel canale TV, su Facebook e su Twitter!
---------

I BRACCI-ARMATI: Leaders Dell' AIA-SICARIO-dei-POTERI-di Milano 

ULTIME PARTITE con ALTRE PERLE DELLA GANG DEL "BOSS" di "BERLUSCONIA"


Nessun commento: