lunedì, ottobre 25, 2021

lazio inter 3-1 arbitro Irrati. arbitro VAR-Mazzoleni. Fallo di Barella chiaro, ma l'arbitro per qualche oscuro motivo va al Monitor, e l' Irrati torna in campo e deciso dice, rigore X l'inter

 Lazio inter 3-1 arbitro Irrati . arbitro VAR-Mazzoleni
 Che Irrati & Mazzoleni i 2 capiCosca dell'AIA al servizio dell'inter, l'episodio del rigore a favore dell'inter, ne danno l'ennesima prova. Il difensore dalla Lazio: Hysaj portatore del pallone allunga il piede per controllarlo, e' il difendente dell'inter: Barella converge verso di lui e a gamba tesa e piede a martello con i tacchett sul piede per impediglielo. Episodio chiaro per VAR e Arbitro al Monitor, ma un deciso Irrati con fare dispotico dice: rigore a favore dell'inter!
 Ma in che paese viviamo? 
 
La  FIGC dopo la caduta dell'impero-Carraro-Galliani e' diventata proprieta' dei Poteri dietro l'inter lo sapevano anche le pietre, e' le porcherie che stanno facendo negli ultimi 3 anni: possibile e impossibile per non farla fallire,  ed e' sotto gli occhi di tutti! Ma padroni di TUTTI i canali di informazione e un esercito di manipolatori dell'Associazione a Delinquere Mediatica (i presunti giornalisti, hanno reso il popolino di Pecoroni: obnubilato.

 
 

Il giocatore con maglia azzurra guarda il pallone e gamba tesa con piede a controllare il pallone. L'aldro giocatore, in maglia nera&blu guarda il piede avversario e con gamba tesa e piede a martello va per colpirlo ed impedirlo! Chiaro come il sole! Guardare il braccio-armato-IRRATI...ORRIBILE!


Nessun commento: