sabato, ottobre 02, 2021

Juve Napoli S.C.I. 2-0 Arbitro Valeri e VAR-Di Bello Fallo il Rigore per il Napoli


 Reggio Emila. Finale Super Coppa Italia: Juventus Napoli 2-0
  Arbitro Valeri, Arbitro-VAR-Di Bello Episodio rigore contro MacKennei

Arbitro Valeri, Arbitro-VAR-Di Bello Episodio rigore contro MacKennei
Valeri viene chiamato dall'arbitro VAR a vedere un episodio, da lui visto e giudicato (era in ottima posizione, abbastanza vicino e senza giocatori che gli ingombrassero la visuale) tanto da far segno di proseguire e, perche sia stato chiamato a rivedere l'episodio e' un mistero! Specialmente perche' non era un chiaro ed evidente errore, dunque anche contro il protocollo! Mistero? Non direi, anzi, forte dubbio.  
 
Dunque Valeri va al monitor, e' cosa vede?
Vede MacKennei avere il pallone tra i piedi e guardare a chi passare il pallone, e' Mertens, alle spalle correre, raggiungerlo e caricarlo con il gomito alla schiena, e' con il piede agganciargi la gamba mentre calciava, e a braccia larghe come ali, volare e urlare! Valeri resta al monitor a lungo ma piu' che altro a confabulare, perche l'immaggine che ripassano al monitor e' sempre quelle con Mertens che carica il bianconero con il gomito alla schiena e a saltargli d'avanti mentre sta calciando il pallone che era in suo possesso, per poi urlare e volare a terra, mentre lui (lui valeri) lascia continuare il giuoco! Ma incredibilmente, assegna un calcio di Rigore al Napoli!

Come non fare cattivi pensieri, se al MONITOR vede chiaramente quanto sopra descritto. Ma rientra in campo e assegna un rigore contro la Juventus sul punteggio di 1-0! E' allora come si fa a non domandarsi: cosa si saranno detti l'arbitro-Valeri e Arbitri VAR-Di Bello e Paganessi per prendere tale decisione?

Ecco allora che la #Polizia e la #GuardiaDiFinanza avrebbero dovuto sequestrare la bobina con il dialogo e arrestare i tre! Cosa normale NON sembra! Piuttosto, roba da malfattori, altrimenti non si spiega.  - Per la Cronaca: Rigore sbagliato da insigne e' partita e Trofeo vinti dalla Juventus. 

 
 COME TI PREPARO L'IMBROGLIO: VALERI AL MONITOR , DI BELLO IN CABINA VAR


Nessun commento: