mercoledì, febbraio 16, 2022

inter Juventus 2-3 Orsato VAR-Valeri non sanzionano Rigori a favore della Juventus e cartellini rossi all'inter.

 inter Juventus 2-3 Orsato VAR-Valeri accusati di aver favorito la Juventus.Vergogna senza fine! 
Orsato ha permesso una vergognosa caccia all'uomo, gia' dai primissimi minuti quasi invitandoli a menare, non punendo quasi nulla! E'di questo proditorio menare, un solo cartellono giallo. 
 
Alla Juventus 5 cartellini gialli, mentre all'inter, l'unico cartellino giallo e' quello che aveva provato a convertire da un riosso che solo gli infami hanno potuto dire che era piu' giusto del rosso per un proditorio salto con i tacchetti sulla gamba, e' lasciando correre  minimo 2 Rigori a favore della Juventus, e' minimo 2 cartellini rossi all'inter che hanno menato come Fabbri!

Per fuorviare l'attenzione dagli atti criminali ca favore dell'inter, e' creare lo Scandalo, l'Associazione a Delinquere Mediatica della Cupola di Milano, ha pensato bene di capovolgere gli accadimenti e mettere alla Gogna Orsato, hanno scelto una foto sa angolazione favorevele di un eopsodio contro l'inter dandola in pasto al popolino di imbecilli e complessati nascondendo il vidio done si vede che non e' Pjanic cje va addsosso a Rafinha, ma il contrario! Perche' Pjanic e; a fianco dell'arbitro che si prepara ad allontanare il pallone a campanile rinviato da un interista verso l'area della Juventus ed e Rafinha che corre e' gli va, braccia in avanti, addosso per impedirglielo. Ecco il video
 
Qui la foto che hanno fatto diventare un'icona, accoppiata alla foto di un episodio simile accaduto nel Derby "milan-inter" 0-2 arbitrata dalla coppia di Bracci Amati della GANG-AIA Sicaio dell'"inter"! 
 LA COPPIA DI BRACCI ARMATI DELLA GANG-AIA SICARIO DELLA CUPOLA DI MILANO

 

Nessun commento: