lunedì, agosto 28, 2023

Juve Bologna 1-1 Di Bello VAR-Fourneau Ndoye-Bologna su IlingJrJuventus

 
(per favore, ingrandire lo schermo - please, click for Giant Size)
--------------------------------------------------------------------------
Juve Bologna 1-1 arbitro Di Bello VAR-Fourneau Ndoye cerca il corpo a corpo con il difensore della Juventus IlingJr, e' non viceversa come dicono gli infamatori!
.
Azione che si svolge dalla parte destra dell' area di rigore della Juventus, un giocatore del Bologna,  quasi dalla linena di fondo entra in area e calcia in porta, con il portiere che respinge, mentre dalla parte opposta dell'area corrono Iling-jJunior e Ndoye. il Bianconero e' in linea con il pallone respinto, allora INdoye converge verso Iling-Junior e pendolante gli salta addosso con la parte sinistra del corpo, che gli serve per non mangiare l'erba e punto d'appoggio per poter fare il Salto in stile - "Salto il Lungo" -  dell'Atletica Leggera, Se il bianconero  si fosse scansato, il rossoblu avrebbe imitato la pecora: muso per terra a mangiare l'erba.. 
PER I VIDEO CALABRONE si CONSIGLIA: ingrandire lo schermo.GIANT-SCREEN   
-
Oltre al video (loro lo hanno gia' rimosso), ecco una piccola sequenza di 4 foto, da dietro, dall'alto e in linea diritta, che mostra lo Juventino che corre: Impiedi dritto come un fuso (il Giusti mi perdoni il cit)
Mentre il bolognese maneggiando addosso all'avversari come un disperato ubriaco, che cerca un appiglio per aggrapparsi, per poi fare un salto emulando gli atleti del salto in lungo!
BASTARDIIIII!
-
-
Mentre il bolognese maneggiando addosso all'avversari come un disperato ubriaco, che cerca un appiglio per aggrapparsi e poi lanciarsi nel Tipico Salto in lungo dell'Atletica leggera.
Mentre  l' #Immorale-Giornalistume dell'infame #CupolaSicario di #MafiaMilano, le vagonate di merda #VOMITATE sulla #Juventus, le fa vedere annebbiate e' da angolazione taroccara!
.
Infatti, gli immondi tecnici  di Lissonenon non fanno federe nessu CONTATTO CHIARO degli arti del Bianconero, ma solole affumicate immaggini con quel miserabile avant'indietro-avant'indietro-avant'indietro dato al Regimentale-Regimento-Moviolaro-Mediasettaro con commenti e spiegazioni del Regimentato-Cesari, costretto, per tenersi il posto, a garantire un 90% di Torti aqlla Juventus! 
(ma l'abbronzato "parmiggiano", era cosi' anche da arbitro! Anzi con inter-milan-roma 110%!)
E nel 10% e' capitata questa che basta ascoltare la titubanza, per coglierne l'imbarazzo.
Oltre ai 2 Rigori negati alla Juve, il merda-PinciAto Farabutto, anche questo ha ignorato


Juve Bologna 1-1 Di Bello VAR-Fourneau Episodio Iling-Junior su Ndoye. Giornalistume immorale! Povera Italia

Juve Bologna 1-1 Di Bello VAR-Fourneau Episodio Iling-Junior su Ndoye? Pane per i denti degli immorali dell'Italico GiornalistumePESTE LI COLGA!
.
-
LA CUPOLA MEDIATICA MAFIOSA-


LA MORALE DEGLI ILLORALI

IL RESTO A VENIRE


mercoledì, agosto 23, 2023

Udinese Juve 0-3 Rapuano VAR-Mazzoleni lo Stop di mano che has causato il rigore del 2-0 Visto dal vicinissimo arbitro!

Udinese Juve 0-3 Rapuano VAR-Mazzoleni lo Stop di mano che has causato il rigore del 2-0. Fallo visto dall'arbitro vicinissimo all'azione e chiamato immediatamente. infatti i bianconeri hanno subito smesso di segnal;are senza accerchiare l'arbitro #Rapuano. VAR-costretto al mutismo!

Come si fa a contestare un rigore che l'autore vede partire il cros, e' non da un metro, ma da 5 o 6, e' non alzare il braccio ma addirittura fa movimento verso i corpo per interCETTARE la palla!
Ma si sa, contro la Juventus, a protesrae sono addestrati! 
 

mercoledì, agosto 16, 2023

Napoli Bologna. Emiliani contro i maestri dell'inganno. Qui sotto forma di Simulazione 2 Esempi, Callejon e Mertens

Napoli Bologna. Emiliani contro i maestri dell'inganno sotto forma di Simulazione 2 Esempi, Callejon rigore contro Bologna, Arbitro Mazzoleni - VAR-Orsato.
 a Mertens  E Rigore contro Chievo: Arbitro Manganiello VAR-Gavillucci
Che vergogna! Ma loro hanno la faccia come a "munnezza"!











 

venerdì, agosto 11, 2023

Massoni e Mafiosi padroni del calcio italiano, lo hanno portato al livello infimo! Cui Prodest! A chi Giova!???

 


SULLA RIVA DEL FIUME
                                                            Andrea Agnelli, ottobre 2014:                                                           Dieci anni fa (2004-2005) la Serie A generava gli stessi ricavi della Bundesliga, poco meno della Liga e circa un terzo della Premier League. Già allora eravamo una tartaruga, ora siamo un gambero. Ma nessuno si è accorto della malattia. Il calcio italiano sarà presto moribondo se non saprà cogliere la sfida di un mercato davvero globale".

6 anni e mezzo dopo, ad aprile 2021 il lancio (errore tempistica e modalità?) della SuperLega. E, negli anni tra il 2018 e il 2021, qualche altro errore? Certo: ma chi non ne commette? Ma sempre errori minori, se si considerano gli abusi criminali da quelli che ne detengono il monopolio.

Resta il fatto che, fino a 7-8 mesi fa, c'era un presidente di società di serie A che vinceva più di tutti (messi insieme eh! E' con Tutte le istituzioni (calcio inprimis, tanto che i sicari della mafia di milano,  per poterlo fermare, a capo degli arbitri hanno messo un delinquente senza scrupoli e' conosciuto trafficante interNazionale di stupefacenti!) contro perche' voleva portare il calcio italiano come lo era prima che lo fermassero con "CalciOpoly! A Leader nel mondo, e' e che per primo aveva voluto sia la squadra femminile sia la seconda squadra. La sua società si era fatta da sé lo stadio (nel momento più difficile della sua storia), il museo, il centro medico, i due centri d'allenamento, la nuova sede, la scuola, l'albergo e il resto!

Nel 2018 aveva perfino portato in Italia il calciatore più forte e importante al mondo, e c'erano più soldi per tutti: le gare per i diritti tv non andavano certo deserte, le partite facevano incassi record anche allo stadio.

Il Presidente sapeva guardare avanti, e aveva capito prima di tutti che bisognava cambiare il calcio in maniera importante... ma dava fastidio, perché era troppo avanti!

Le migliori idee, la vision più innovativa, una managerialità superiore sono efficaci solo se unite all'abilità, usi anhe l’ambiguità di attirare partner che ti appoggino nelle battaglie. Se il potere ce l’hanno gli altri, o ti adoperi con l’ambiguità per costruirti le alleanze o essere il più bravo non ti servirà a nulla, purtroppo.

L'hanno isolato gli altri presidenti tutti sotto la CupolaMafiosa di Milano e i media anch'essi Sicari della Cupola Mafiosa Meneghina; gli ha fatto la guerra la Figc-vero dipendente di Mafia-inter; l'ha bollato come traditore, il "Rimasuglio delle FoibeCeferin" BOSS dell'UEFA, che era uno degli ideatori della SuperLega, ma ma da VeroTraditore, per Bruciare Andrea Agnelli. ne' uscito per primo; l'ha osteggiato la Fifa dell'altro Sicario di Mafia-inter: Gianni Infantino. Vile!

Il calcolo politico di bassa lega, l’invidia e la stupidità hanno vinto. L'hanno obbligato a togliersi di torno. Oggi Agnelli e Giraudo (ritornato in campo) hanno un grande vantaggio rispetto ad altri, coinvolti direttamente in responsabilità calcistiche. Non avendo incarichi, possono permettersi di combattere battaglie senza far correre rischi ad altri (anche se per andrea agnelli, forse, non è così).

E, non avendo problemi finanziari, possono permettersi di combattere per anni. Avendo tempo a disposizione, possono permettersi di avere pazienza e non avere fretta (cosa che invece la Juventus come società non poteva e non può permettersi di fare).

Ora il calcio italiano è una specie di discount per la Premier, ma anche (e questo vale non solo per quello italiano) per qatarioti, emiratensi e sauditi disposto a investire in un prodotto così squallido e inaffidabile. Di fatto, ora i diritti tv italiani non hanno più alcuna attrattiva: nessuno è disposto a investire in un prodotto così squallido e inaffidabile.


Bene. Il calcio italiano raccoglie quello che ha seminato, e che merita.E lo stesso comincia ad accadere anche per l'intero movimento calcistico europeo: perfetto.   Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/12-11-2022/aia-procuratore-capo-d-onofrio-arrestato-traffico-internazionale-droga-4501076224678.shtml?refresh_ce