Cagliari Juce 2-2 Piccinini VAR-chiffi e VALERI Gomitata spacca testa di Alcaraz IMPUNITA
Perche' cosi' era deciso, e' lo diede ad intendere il Presidente della Figc Tavecchio:
dalle stanze dei bottoni dalla #MafiaMassonediMilano che protegge l'inter (ma grazie al potere massone di torino!) e' fu deciso ufficialmente ne 2016, dopo l'ennesimo scudetto vinto dalla Juventus!
La MAFIA di Milano ha tutto organizzato, con il GIORNALISTUME naziole di Giornali, ma sopratutto Tv. Ecco che parte il il messaggio del verme, esperto di fiducia del simil giornalista: #RobertoBeccantini. E' a NON fare chiarezza hanno promosso il Verme che, pateticamente si attorciglia: “Il primo episodio al quinto minuto è il contrasto(capito bene? contrasto!) tra Mina e Alcaraz. In campo in realtà pochissimi se ne sono accorti, anche i giocatori della Juventus non si sono lamentati(infatti, quasi mai, moltissimamente moltissimo i giocatori della Juventus NON si lamentano! Prova ne sia che il piu' acerrimo accusatore! Che i giocatori della Juventus accerchiano gli arbitri, e' #robertobeccantini! e qualche volta, #arrigosacchi!). Effettivamente c’è il
gomito destro di Mina che si allarga molto pericolosamente sulla testa di Alcaraz
(capito? gomito destro!? verme schifoso e' pietoso!)
e gli provoca anche una ferita (dire/scrivere gomitata, e' fuorilegge!? ferita provocata da una...allargata di braccio. verme!). La ferita non dobbiamo considerarla come un punto di partenza nella valuatazione di questo episodio, ma dobbiamo considerare la punibilità del gesto stesso di Mina. (con i danni alla Juventus, l'attorcigliarsi per il verme deve essere idilliaco), in questa circostanza c’è imprudenza da parte di Mina, che allarga il braccio. E’ vero che sta saltando verso il pallone, ma quel braccio si allarga troppo verso la testa del giocatore della Juventus e pertanto ci stava il calcio di rigore per la Juventus, con ammonizione per imprudenza del difensore del Cagliari(era rosso per violenza! verme schifoso! mena con tanta forza da provocare una ferira ed era da Rosso verme schifoso!)”.
Nessun commento:
Posta un commento