mercoledì, marzo 12, 2025

INTER Fayenoord 2-1 Taremi zompa d'avanti a Beelen e si tuffa! Furto confermato dal VAR

Per una migliore visione, click (Giant Screen)

Inter-Feyenoord 2-1 Arbitro: Kruzliak svk.VAR-Dingert Ger. avar-Brand Ger

La MOVIOLA. rigore al VAR per gli olandesi, inventato quello nerazzurro.  Giallo a Asllani (che sarà squalificato e  a Thuram per simulazione. 

68' - Thuram altra simulazione e ltro calcio di rigore assegnato all'Inter, poi di nuovo tolto dal VAR. Ma questa volta Kruzliak non se la sente di girarsi dall'altra parte, è troppo evidente che il francese cade da solo dopo aver scalciato l'avvesario, è rimedia un sacrosanto giallo per simulazione.
è
49' - Calcio di rigore per l'Inter: Taremi recupera palla al limite dell'area, Beelen sembra colpirlo con un pestone ma in realtà non lo tocca, Kuzliak assegna il penalty e il VAR lo conferma. Quattordicesima simulazione e quattordicesim rigore stagionale per i nemici dello Sport,

45'+2' - Allacciamento tra Bueno e Frattesi, con l'arbitro non sapendo per chi fisciare lascia correre, anche perché Dumfries tiene vivo il vantaggio, ma poi fischia, dando punizione ai nerazzurri che protestano ferocemente, perché l'azione si stava facendo pericolosa.

45'+1' - L'arbitro Kruzliak che ormai non sapeva cos'altro regalare all'Inter, ammonisce Read per un fallo su Mkhitaryan, ma poi il VAR interviene e fa cambiare la decisione per uno scambio di persona: giallo per Smal.

38' - Rigore per il Feyenoord! Contatto in area nerazzurra, con Calhanoglu che con i suoi 75 kg va sul tallone del piede destro e l'arbitro non interviene! Ma il VAR segnala il durno intervento falloso e Kuzliak dopo esitazione, decide per il rigore.


 

Nessun commento: