mercoledì, novembre 30, 2005

IL DIABOLICO CANNAVÒ, OVVERO DR. JEKILL AND MR. HYDE - 2 ED IL BOSS DELLA "CUPOLA-GASPORT" GINO 'FACCE'LUNA' PALUMBO

BLOG EREDITATO DA MIO CUGINO ROBERTO - GRAN-PARTE CANCELLATA
*****************************************************************
I DUE FIGLI DEL MALE e LA LORO CREATURA: GdS
PALUMBO-CANNAVO & GAZZETTA: LA CUPOLA MEDIATICA 

Dr jekill and Mr Hyde Candido Cannavò & Roberto Beccantini the snake black and blue 

Candido Cannavò era riuscito a ficcare quel serpente con gli occhi di rospo nel nido (la stampa) degli agnelli (dove tuttora continua a spalare fango sul giocattolo tanto caro all'Avvocato Gianni e al Dottor Umberto). 

Con l'impegno di far scoppiare un'ulcera all'Avvocato, si è presentato come vecchio tifoso Juventino (anche l'infame guariniello e il giudice Laudi non hanno perso occasione di sventagliare la loro fede Juventina usandola come carta d'immunità), è chissà se quella volta di Como Juventus, mandato da Cannav a corrompere l'arbitro Agnolin affinchè non facesse vincere la Juve, ci era andato da tifoso Juventino. É chissà quante altre volte, prima che andasse alla stampa, avrà fatto da intermediario tra Cannavò e gli arbitri per non far vincere la Juve.

Ma a dare retta alle voci, fu proprio Roberto Beccantini l'incaricato dal direttore della Gazzetta, di dire a Paolo Forcolin (a forcolin perchè candido non si fidava del siculo salvatore lo presti)di scrivere una lettera anonima alla Gazzetta, che i giocatori Juventini avevano giurato di spaccare una gamba a Baggio! É fu Beccantini a contattare Collina per quel inter Juve del gol di Ganz in kilometrico fuorigioco convalidato, è poi dopo l'invito dei giocatori della Juventus ad interpellare il guardalinee rimasto sul posto, annullato con una farsesca sceneggiata, che in ogni paese con giornalisti appena-appena civili, avrebbe meritato una lunga sospensione, se non addirittura la radiazione!

Ma l'infame arbitro corrotto si era impegnato ad di impedire alla Juventus di vincere, è dopo aver fischiato a senso unico pro-inter, a 15 minuti dalla fine tento il tutto pertutto, è si inventò l'espulsione di Boksic per un normale contrasto corpo a corpo con il mediocre difensore interista M. Paganin, finiti tutti e due a terra - https://www.youtube.com/watch?v=36ue4xG4Z5I -!

E' sarebbe stato ancora Beccantini a contattare il capo ufficio stampa dell'Inter Gino Franchetti, per portare i saluti di Cannavò a Braschi prima di inter Juventus 1-0 (gol di Djiorcaef), è sempre Beccantini il trait dunion con Franchetti per i saluti di Cannavò a Ceccarini per l'ormai famosa Juventus Inter, dello scontro Ronaldo-Iuliano (madre di tutti gli illeciti della storia bianconera). Ma questa volta a Cannavò andò buca perchè l'arroganza di giocanori in campo e panchina dell'inter era veramente esagerata! Menavano come fabbri e protestavano come zitelle isteriche. Certamente Ceccarini avrà ritenuto quel comportamento troppo volgare è si sarà scoglionato perchè già da quel comportamento tutti si sarebbero accorti...si vedeva lontano un miglio che c'era l'imbroglio!

Perchè tanta impazienza? Cosa avevano da temere se prima d'allora aveva sempre mantenuto la parola. Come non ricordare Genoa Inter, importantissima per entrare in zona Uefa e acquietare le acque dalle troppe polemiche nell'ambiente della beneamata, è quindi vitale per la squadra nerazzurra - https://www.youtube.com/watch?v=fU8iqsAUIHw -. Ma gli interisti pretendevano che a Torino lo facesse allo stesso modo volgare di genova, e da buon toscano permaloso avra` detto no, io mi tiro fuori, è vinca il migliore.

Ma Beccantini ormai era diventato anche il contatto fisso con Collina (non manca occasione per venerarlo!), è logicamente lo fu per il derby Torino - Juventus 2-3 del campionato 1999-2000 - unico nella carriera dell'infame pelato, è non mancò di lasciare la sua firma: 2 rigori contro la Juventus -! Come logicamente lo fu per pe "Perugia Juventus, dove fece apettare oltre un'ora pur di farla giocare su un campo ridotto a risaia!

La parte incredibile è, ma come fu possibbile, che l'Avvocato Agnelli che era a conoscenza di spionaggio politico e industriale non fosse a conoscenza di questo serpente nel giardino di casa. Possibile che bastava che ogni tanto scrivesse di essere Juventino, oppure servo intelligente. Sarei curioso di vedere cosa farebbero le nuove generazioni degli Agnelli venendolo a sapere.... E già, Agnelli.... è dove sono, se di Agnelli c'è rimasto solo il figlio del Dottor Umberto, è dopo l'eliminazione di giovanni jr ed Edoardo, nubi oscure del medio oriente pare che si addensino sull'impero... il tempo lo dirà.

Intanto il diabolico piano di Cannavò & Beccantini di far scoppiare un'ulcera all'Avvocato, ha funzionato andando oltre ogni più rosea aspettativa, è tra un'alzata di gomito e l'altra di un nero d'avola del topo di fogna catanese, è una camomilla e l'altra, Beccantini si sarebbe lasciato andare, vantandosi di aver spedito i fratelli Agnelli a bussare al portone di S Pietro, facendogli venire un canchero a tutti e due.

Ma Cannavo non si dedicava soltanto agli arbitri domestici, perchè dopo la designazione dell'arbitro per la finale di Champions League Borussia Drtmund-Juventus, Cannavò approfittò di un viaggio a Parigi per poter incontrare l'inviato del vecchio amico Ungherese di Gino Palumbo: Dezso.Solti per corrompere l'arbitro Magiaro Puhl designato a dirigere l'incontro: al fine di fare perdere la favoritissima Juve, perch la cupola di cosa nostra aveva investito molto nelle scommesse specialmente in Inghilterra.

In quei tempi, si diceva che molti messaggi ai mamma santissima, Berlusconi li mandava attraverso Cannavò, tante volte si incontravano alla gazzetta con la scusa di rispondere ai tifosi, oltre alle famose cene in luoghi publici per far sembrare l'evento normale a chi volesse ficcare il naso, ma altrettanto innumerevoli le volte che si incontravano in ville di piduisti. Altro che smantellata la loggia la p2 e più viva che mai e il diavolo berlusca se la ride. In Sicilia a fare il messaggero senza destare sospetti ci va anche Roberto Beccantini. Cè sempre qualche evento, a Palermo come ai piedi dell'Etna, al posto dello stanco cannavò co va Beccantini, perchè l'incanutito fu Candido ha sempre più il colore della canapa.

Eppure appena pochi anni fa anche se canuto, si sentiva aitante e vendicativo, come In occasione dell'inaugurazione dell'edizione romana della gazzetta, quando il velenoso Maida gli diede una stilettata accusandolo di aver lasciato a Aoma l'onere di buttare fango sulla Juve, è Cannavò seccato rispose:  neanche se campi 1000 anni potrai fare alla Juve il danno d'immaggine che le ho fatto io!

Povero Cannavo anche i diavoli invecchiano, infatti si ingrigisce sempre più. Sente che sta per andarsene, è vorrebbe fare chissà che cosa per un'ultima soddisfazione... cerca di instigare le istituzioni, comincia a dare segni di inpazienza, ha capito che non e` il momento di fare combutta con Berlusconi, senza Palumbo e Prisco, la camorra dopo la morte del figliol prodigo peppunielle "Prisco" ha tagliato i ponti, la mafia dopo la perdita del gobbo, l'arresto di Riina... il latitante Provenzano deve pensare all'indisciplina delle varie famiglie che vorrebbero fare ognuna per se, deve pensare alle elezioni ed i problemi che potrebbe avere se dovesse perderle, non e` sicuro che Berlusca possa essere il nuovo Gelli e con tutti questi problemi non può pensare ai capricci di Cannavò.

Povero Dutturi, forse in vita sua, e la prima volta che si fa prendere da un lieve senso di panico. Si e presentato alla gazzetta col colore del suo cognome( cannavo`=canapa ), si e guardato attorno e non v'era nessun vecchio volto amico, neanche Arturi, forse sapeva che arrivava e si è nascosto per evitarlo, quasi gli scoppia il fiele.

Poveraccio forse pervaso da un senso di solitudine ha capito che presto anche lui andra` all'inferno a trovare i suoi amici, Gino 'facce e Luna' Palumbo e peppino 'avvocato del diavolo' Prisco e formeranno la vera triade del diavolo nel suo regno....L"INFERNO, dove prima o poi, anche Roberto Beccantini andr ad ardere.

Le sigle con cui i giornalisti della cupola gazzettara di Paumbo & Cannavò firmavano i loro articolo: G.P.O. Gianpaolo Ormezzano-Tuttosport; ARP. Giovanni Arpino-La Stampa; G.D.F. Gianni De Felice-Corriere della Sera; G.I.S. Mario Gismondi e T.O.S. Giorgio Tosatti-Corriere dello Sport; PAL. Gino Palumbo, CACA Candido Cannavò  e ROBE Roberto beccantini-Gazzetta Dello Sport.
ROBERTO 'anima di serpente' BECCANTINI

Nessun commento: