venerdì, settembre 05, 2008

Dal blog di Roberto Beccantini su "La Stampa"

Il sassolino nella scarpa - 18/2/2007 8:58

Per Roberto Beccantini....(...Roberto un tuo amico della Gazzetta mi ha inviato questa intercettazione datata...calciopoli...spiega ai lettori perchè non l'avete messa in evidenza, poteva forse essere compromettente per qualcuno all'interno della loggia? Perchè non ci spieghi la tua parte nella messinscena, dai su, ormai tutti sappiamo il tuo rancore per Giraudo. Ho chiesto a CeCe del perchè spali fango su Moggi, e a Giraudo neanche una sputacchiata: risposta? Roberto è carogna ma non asino! Ecco la risposta a tutti coloro che si domandano perchè in 7 mesi ai riservato tutto il tuo astio a Moggi facendo attenzione a non nominar Giraudo.... tu eri parte del....Complotto del Pirellone, ecco perchè!)

VOGLIONO FAR FUORI TUTTI **

Alessandro Moggi: «...io l’altro giorno, tu prendila come informazione, poi, io non lo so, mi sono rivisto con Preziosi (ex presidente del Genoa, ndr), come sempre capita» ** (....Luciano Moggi: «Uhm»....) ** A. Moggi: «Mi ha incominciato a fare tutto un discorso, il calcio come cambia, bisogna stare attenti di qua, di là, Carraro, Galliani, poi mi fa, non vi fidate di Montezemolo. Dico perché? Perché io ho sentito una conversazione alla Juve, vogliono fare fuori tutti, rimane solo Giraudo» ...) (....L. Moggi: «Sì, ma questa è una cazzata»...) A. Moggi: «Io te lo dico come cosa, siccome molte volte Preziosi è negli ambienti di questo genere qui, lui c’è dentro» (...L. Moggi: «Non c’è mai»...) ** A. Moggi: «Bé, pa’, io te lo dico perché, insomma...» ** (...L. Moggi: «È esattamente il contrario»....)

L'amico CeCe mi ha mandato questa intercettazione di moggi che parla col figlio, con la seguente nota. Questa interCETTAZIONE era un passaggio cruciale per capire fino in fondo calciopoli, e non a caso l'abbiamo volutamente dimenticata, sai perche'?...Perche' questa intercettazione dava fastidio ai veri mandanti,...a quelli che si sono adoperati per distruggervi...quelli che ci controllano! Per esempio, ci sono varie interpretazioni di questa telefonata. Anzi, sulla risposta di moggi padre. il preambolo e' chiaro: montezemolo vuole far fuori tutti tranne giraudo. cosa risponde moggi padre?..."e' esattamente il contrario....sai cosa? Lucianone era un millantatore... ma ingenuo come un ragazzino! Più furbo il figlio, ed evrebbe fatto bene il padre ad ascoltare il figlio. La verità è che gli Elkan dovevano fare fuori Giraudo che era il Robin Hood di Allegra Caracciolo Agnelli è i suoi figli. Facevando fuori giraudo, la famiglia Ebrea con l'adesione di Montezemolo controlla tutto il patrimonio della famiglia dellAvvocato. La vedova del Dottor Umberto è terrorizzata dalla paura che anche ad Andrea faranno fare la fine che hanno fatto fare a Giovannino e Edoardo. Non vi suona strano che Andrea Agnelli non ha mosso parola sulla sciagura che è cauta sul suo giocattolo preferito? Ma lo sai che in Gazzetta si dice che il tronchetto ha dato a Montezemolo le registrazioni delle telefonate tra Andrea Agnelli e Giraudo in cui parlavano del progetto di acquisire loro il controllo della Juventus? Stammi a sentire, in ogni caso, nella famiglia c'era una lotta interna culminata con lo scandalo; non ce' stata partita, l'hanno vinta i POTERI dietro la famiglia Elkan (Alain). Andrea ha capito il pericolo è non vuole correre il rischio di un cancro clinico come suo fratello oppure, un volo come suo cugino Edoardo. Mettetevi il cuore in pace, Tronchetti Provera (Gian Marco Moratti!) ha ha messo lo scudetto come condizione è non si torna indietro. Gabetti e Grande Stevens(i membri della loggia) faranno di tutto affinchè lo scudetto resti dove...è!PS Lo sai che fu il tronketto a ordinare a Petrucci di nominare Guido Rossi commissario straordinario della FIGC. Perchè pensi che hanno messo Pancalli al suo posto? Lo sai che Rivera ha detto che Pancalli è un burattino che si fa manovrare? È chi pensi che ha messo Gianmichele Corona al posto di Federico Maurizio D'Andrea? Pancalli...?. ma va.... scritto da lucio 18/2/2007 8:58

Nessun commento: