domenica, novembre 25, 2012

Ma la Giustizia del Tribunale di Milano, e' uguale alla giustizia del Tribunale di Roma? Oppure....‏

Tronchetti GANG Nel Paese dei Moratti

Mi e' stato raccontato, che alcuni mesi dopo le condanne del processo Gea a Moggi padre e figlio, un avvocato, conoscente (amico?) del PM Palamara le abbia chiesto, se era proprio necessario attaccarsi alla violenza privata, per poter condannare Luciano Moggi... reo di aver detto ad ad alcuni giocatori alle sue (della Juventus) dipendenze: bello mio, l'allenatore non ti vede, e' se ti rifiuti di andare al Perugia, ogni partita ti tocca andare in tribuna.... Al che, alquanto seccato, il magistrato" avrebbe" freddamente risposto: "La violenza privata è il delitto previsto dall’art. 610 Codice Penale secondo cui chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a 4 anni. Punto....Era Questo quanto previsto dalla legge al Tribunale di Roma.

Allora mi domando e domando: Milano fa parte della Republica Italiana? Se si:' al tribunale di Milano", la legge, non dovrebbe essere la stessa della legge del Tribunale di Roma?

R.it - RepublicaSPORT   
Serie A Inter, Branca: "Sneijder? Se non firma non gioca"!
Il dirigente nerazzurro chiarisce senza mezze misure i motivi della perdurante assenza dell'olandese: "Stiamo discutendo con lui una modifica contrattuale necessaria, la decisione di non utilizzarlo va ricondotto all'attesa di maggiore serenità e chiarezza"
di TIZIANA CAIRATI 
----------------------
Blooog - Bocca: "Figuriamoci in serie C"
MILANO - "Chiedetelo alla società...", ha sussurrato di Wesley Sneijder ad un tifoso che gli ha chiesto quando sarebbe tornato. La risposta polemica, quella dell'olandese, va ricondotta al fatto che ormai da tempo il 10 nerazzurro sembra messo ai margini. Il tecnico Stramaccioni alle richieste di chiarezza sullo stato fisico di Sneijder dà spiegazioni vaghe: "Non vogliamo rischiare". Ma, i fatti tra società e giocatore li spiega Marco Branca ai microfoni Sky. Il dirigente senza mezze misure conferma: Wesley non torna finché non ci risponde in merito alla modifica del contratto che gli abbiamo sottoposto. In una parola: mobbing.
---------
LE FRASI DI BRANCA - "Wesley Sneijder fa parte della nostra storia e gli vogliamo bene, ma stiamo discutendo con lui una modifica contrattuale necessaria", dice Branca ai microfoni Sky. "Diamo a lui e al suo entourage il tempo per valutare la proposta - prosegue -, quindi la scelta di non utilizzare il giocatore va ricondotta all'attesa di maggiore serenità e chiarezza. La società e il tecnico sono concordi, finché non ci sarà la serenità del giocatore non ci sarà neanche un aspetto tecnico".

Nel frattempo il tecnico, che su Sneijder segue solo le indicazioni dettate dall'Inter, prepara la squadra per la sfida di lunedì sera contro il Parma. Il gruppo è carico e l'infermeria si svuota: Chivu e Stankovic sono tornati a lavorare con il gruppo. Ranocchia sta bene così come Guarin, che ha recuperato dal problema alla coscia accusato a Bergamo. Mariga sta ritrovando la giusta condizione. Rimangono fuori solo Mudingayi e Obi. - (24 novembre 2012)
---------------------------------------------------
IL CORRUTTORE MASSIMO & IL CORROTTO DI CARRIERA

di Angelo Calabrese


Nessun commento: