lunedì, novembre 05, 2012

Gli ORRORI PRO INTER, L'ASS. A DELINQUERE MEDIATICA: ODG, E LA VERGOGNA DE PAOLA

SE COSTUI HA L' "anima" COME IL VOLTO, DEVE ESSERE UN MISERABILE!

FOTO. Corriere dello Sport, 3 novembre 2012. Juve, clamoroso fuorigioco di Asamoah sul gol di Vidal.
 .
Foto che il 5 novembre ancora fa bella mostra in prima pagina, Il direttore Paolo De Poaola, non si vergogna? Forse no, perche', come mi dicono, copio incollo: "Guarda che quello, alla Pravda Rosa, era il braccio destro del topo di fogna catanese! Chi era costui? Certo che se facesse/facessero una cosa del genere all' "inter", al milan, alla roma, fiorentina ecc, la manderebbero a ramengo! Mentre sa benissimo che essendo protetto dalla MAFIA milano-roma, non corre nessun pericolo... MA SE JOHN ELKANN AVESSE I COGLIONI...SAREBBERO CAZZI SUA!
  . 
dottor De Paola, ripropongo questo dialogo, domanda e risposta tra lei ed un lettore, affinche' chi legge puo' giudicare la sua  risposta, che io trovo offensiva. Poi dia uno' occhiata alla lista degli Orrori pro/inter nei pochi anni dei "Corrotti Agnolin-Collina-Gussoni - iNcchi-Braschi" (quello che voi chiamate calcio pulito!), e' poi trovi pari numero di Orrori in favore della Juventus in tutta la sua storia! 

Francesco Calabrone 
---------------------- 

Paolo De Paola: Zeman cosi' no! Mazzarri rifletti
 04/novembre/2012 

Catilina la sua parzialità è ormai famosa. Le ricordo che in occasione di un gol di Maicon in netto fuorigioco il potere massmediatico propose dei fermo immagine a piena pagina su molte Prime accompagnate da titoli tipo “Inter, così no!”. Su, non prosegua sua questa strada perché sconfina nel ridicolo. Lei può avercela con Moratti e con l’Inter, non entro nel merito, ma eviti di sparare sempre nel mucchio contro l’informazione in generale. Sa, amo distinguere e lei non lo fa. Grazie
-------------------------------------------------------------------------------
catilina scrive:
04/novembre/2012 

Moratti e Stramaccioni due grandi “signoroni”!
E così dopo 50 giornate anche tutta “l’altra Italia” può gioire e lo può fare doppiamente, perchè può continuare ad accusare di favoritismi la Juve.
Dopo aver fatto i complimenti all’inter per aver saputo sfruttare tutti gli errori di Conte (dalla formazione- Giovinco, Lichsteiner- alla gestione – cambi sbagliati) e quidi per aver riportata una vittoria meritata, mi preme avere un pensiero per chi, ancora una volta, ha dimostrato la propria signorilità, con le solite insinuazioni.

Moratti da gran signore ha pensato dopo 18 ” che “La storia si stesse ripetendo”.
Ma che pensiero gentile, aver pensato che gli errori arbitrali si commettono non solo dopo 18″ dall’inizio, ma anche a 18″ dalla fine, come quando si “dovette” confezionare la carica dei 101 su Buffon per consentire a Toldo di segnare il gol - http://www.youtube.com/watch?v=dt05SwCgfe4 - e a “Collina” (quello di “metti Collina”, con Mazzei) di sancire l’1-1 finale. (direttore, sa cosa e' la malafede? No? guardi dove si e' posizionato collina, la convalida del gol, e' poi, se lei e' munito di buona fede, capira' cos'e' la malafede!)

Grazie, per aver pensato al rigore commesso da Cordoba e Samuel su Ibrahimovic, e non concesso, dall’amico di Moggi, De Santis in quella Juve-inter 0-1, nella quale la sceneggiata di Cordoba con il turbante in testa, costò la prova telivisiva ad Ibra, senza che nessunò rilevò il pestone rifilato dallo stesso Cordoba ad Ibra e che era stato la causa del diverbio.

Grazie, di essersi ricordato della mancata espulsione di Toldo in quello che “dovette” essere il 2-2 di quell’inter-Juve, per la quale Bergamo telefonò a Rodomonti, consigliandogli di tenere un occhio di riguardo per chi era “indietro in classifica”.

Ricordo, poi, di averla vista, caro presidente, molto triste quando il solito amico di Moggi De Santis annullò, per un fuorigioco inesistente, la rete di Treseguet realizzata nei tempi regolamentari, che avrebbe assegnata alla Juve la Supercoppa Italiana (altro trofeo “cartonato” che fa mostra nella vostra bacheca), che l’inter riusci a sgraffignare in quei tempi supplementari, che non si sarebbero mai dovuti giocare!

Lei, sicuramente, si è ricordata anche di quell’entrata assassina di Materazzi sulla tibia di Ibrahmovic e per la quale lo juventino dovette abbandonare alla fine del primo tempo. Un fallaccio da espulsione che venne sanzionato con la semplice ammonizone.  - http://www.youtube.com/watch?v=Wv7LwjGC9CE
Ah, questa non se la ricorda perchè la Juve vinse lo stesso 2-0!

Ma, ricorderà sicuramente che, “per non correre rischi” (la FIGC mai avrebbe potuto consentire che la Juve, di ritorno dalla serie B, potesse vincere lo scudetto, sconfessando di fatto Calciopoli), nell’annata 2007/08 l’inter finì prima in classifica e con +6 rigori assegnati e la Juve finì terza a 12 e con -6 rigori. Guarda un po’ la distanza tra +6 e -6 è esattamente 12, come i punti di differenza (12) in classifica delle due squadre.

E mai nella storia del calcio italiano si era vista una squadra terza classificata che nel conto algebrico dei rigori a favore e contro finisse a -6!!
Le sarà venuto in mente anche quel momento lirico in cui Bergomi chiedeva a Caressa di far vedere le immagini dove “il rigore non si vede” (forse pensando di avere il microfono spento) per occultare la netta e fallosa ancata di Muntari su Marchionni in un inter- Juve finito 1-0, con gol “rocambolesco” dello stesso Muntari.
Penso che si sarà ricordato anche delle due violente gomitate appioppate da un indisciplinato Balotelli ad un corretto Legrottaglie che uscì dal campo con gli occhi lividi, in un Juve-inter 2-3, andata di coppa Italia. http://www.youtube.com/watch?v=Y1cISkoN9iw
E sono sicuro che nella sua, signorilità, non avrà omesso di fare un pensierino all’espulsione (concordata tra Thiago Motta e Murinho) del focoso Sissokò che cambiò il volto di una partita fin lì (34° del 1° tempo) dominata dalla Juve, in quel di S.Siro, e nella quale la Juve, stremata daall’inferiorità numerica, dovette soccombere (2-0) negli ultimi 10 minuti!!

E come, infine, non ricordare, con enorme rammarico, il rigore negato a Marchisio, lo scorso anno a S. Siro, da Rizzoli nell’1-2 confezionato da Vucinic e dallo stesso Claudio.

Noi peraltro, sappiamo bene che un anno abbiamo violato S.Siro grazie ad un fuorigioco di Camoranesi (su doppio tocco, non facile da leggere) e che quello di ieri sera di Asamoha era fuorigioco, esattamente come quello di Nagatomo sul terzo gol alla Sampdoria nel 3-2 di mercoledì scorso; così come era fuorigioco il gol di Bendtner in Catania-Juve, identico al terzo di Cambiasso in Bologna-inter.

Vede, presidente, la differenza tra gli errori a favore della Juve e quelli a favore dell’inter sta nel fatto che i primi formano oggetto di interrogazioni parlamentari e di dibattiti televisivi, mentre i secondi vengono sistematicamente occultati.

In questi giorni non ho mai visto foto o fermi immagine con la linea dei fuorigioco di Nagatomo e Cambiasso, nè dalle varie TV nè dalla carta stampata!!
Fa niente.

Dimostreremo, come sempre, di saper sconfiggere anche il potere massmediatico!

Complimenti vivissimi a Stramaccioni per come ha saputo interpretare l’intera partita (tranne i primi quindici minuti, nei quali, gol irregolare a parte, avrebbe potuto subire tre gol facile facile, Marchisio, due volte, e Vidal. Chissà che gli avrebbe detto, il presidente, per quella “spensierata tattica”!!).

Ma chi vince ha sempre ragione e quindi onore a Stramaccioni.
Un po’ meno è piaciuto Stramaccioni nell’inter-pretazione dell’italiano, quando ha confuso un elogio con una critica.
Se ha proprio voglia di fare polemiche, aspetti ancora un mese e le potrà fare con Antonio Conte, uno che non l’ha mandate mai a dire a nessuno!
  ---
Gol T.Motta(Inter)vs Cagliari con fuorigioco e mano (19/11/11) 
  ---
Gol in fuorigioco di Ranocchia(Inter) vs Cagliari (19/2/11)
  ---
 Gol Fantasma di Balotelli (Inter) vs Genoa (7/3/09)
   ---
Gol di braccio di Adriano (Inter) vs Milan (15/2/2009) 
  ---
Gol Maicon(Inter)vs Siena con quadruplo-fuorigioco (20/12/08) 
 ---
Gol in fuorigioco di Cambiasso (Inter-Catania (10/2/08)
  ---
Rigore Inter vs Empoli per testa(..mano)di Vannucchi(3/2/08)
  ---
Rigore Inter vs Parma per testa(..mano..)di Couto(20/1/08)
  ---
igore negato al Parma vs Inter (20/1/08) cordoba tira giu' corradi
  ---
Cordoba tira giù Del Piero in area,niente rigore(4/11/07) 
  ---
Gol Crespo (Inter) vs Chievo dopo tocco di mano (11/2/2007)
  ---
Juve-Inter 1997-98 andata e ritorno, metedo di giudizio diversi 
 ---
Ma cosa volevano l' "inter" ed i Lecchini-media di regime nel 1997 - 1998 ? 
  . 
Juve-Inter 1997-98 andata e ritorno, metedo di giudizio diversi 
  -----
In Europa: I Corruttori Walter Gag & Alessandro Profumo-(unicredit) 
I Corrotti> Mejuto-Stark-Benquerença-De Bleeckere-And-The-Spider-Web
stealing the Champions League: Inter 2010 Alessandro Profumo & Walter Gag 
  . ---
POI SI GUARDI QUESTI VIDEO, E' PROVI A VERGOGNARSI! 
Juve-Inter 1997-98 metro/metodo di giudizio 
dell'Assiciazione a Delinquere Mediatica "odg"
  -
4 Gennaio 1998 inter-Juve i-o
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0 
QUANDO TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Nessun commento: