martedì, dicembre 11, 2012

Gli ATTENTATI della GANG-NAPOLETANA: LEPORE-NARDUCCI_AURICCHIO

                                                 LA GANG DELLA DISCARICA DI NAPOLI 
Servizio RIT_534_05_16BS - Registrazione 7344
Inizio 28/04/2005 19:34:47 Durata 02.59

REGIONE CARABINIERI LAZIO
COMANDO PROVINCIALE ROMA
- Reparto Operativo Nucleo Operativo -
2^ Sezione
* Roma, via In Selci nr.88/D, ( 06/48942968-71, fax 06/48942981

VERBALE DI TRASCRIZIONE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA

Il giorno 30 aprile 2005, alle ore 15,30, in Roma, presso la sala ascolto del C.I.T. presso il Tribunale di Roma, il sottoscritto ufficiale di Polizia Giudiziaria, Mar. Capo MARACA Gianluca, effettivo al Reparto in intestazione, da atto che nel corso delle operazioni di intercettazioni telefoniche, disposte nell’ambito del Proc. Pen. 43915/02, avente RIT nr. 534 – 05 – 16 BS della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Direzione Distrettuale Antimafia - Dr. Giuseppe NARDUCCI e Dr. Filippo BEATRICE - ha proceduto alla trascrizione della seguente comunicazione telefonica relativa all’utenza in uso a MEANI Leonardo :

R.I.T. nr. 534 – 05 – 16 BS
NR. MONITORATO:
IN USO A: MEANI Leonardo
NR. CONNESSO:
CHIAMATA IN:
INTESTATATO/ IN USO A: PROG: 7344
DATA: 28 aprile 2005
ORE: 19.34
DURATA: 02.59
INTERLOCUTORI: MEANI Leonardo e BERGAMO Paolo

BERGAMO Leo!
MAEANI Allora 335 – 290129
BERGAMO Perfetto
MAEANI Gli ho parlato, perché mi fa ma cos’ha, che cos’ha? Gli faccio è agitato è molto nervoso tutti quelli che gli rompono il cazzo, ma lui siccome già lo sa. Paolo!
BERGAMO Si
MAEANI Due cose
BERGAMO Dimmi
MAEANI Io lo so che tu sei molto arrabbiato di qua e di là, però tu sappi che noi io gli voglio bene a Cristiano COPELLI
BERGAMO Si, si
MAEANI Non ammazzarlo per cortesia
BERGAMO No, no, no, no
MAEANI Perché è un bravo ragazzo e poi…..
BERGAMO Lo sto recuperando
MAEANI Eh…..perché era veramente col morale sotto i tacchi ma però noi ci teniamo insomma, sai che noi ci teniamo quindi fallo per noi
BERGAMO Si, stai tranquillo ho bisogno di tempo perché sai io sono quello che deve monitorare alla FIFA gli errori quindi non posso coprire quelli dei miei però stai tranquillo che lo recupero da subito
MAEANI Ecco
BERGAMO Stai tranquillo
MAEANI Un’altra cosa se puoi dare un’occhiata ad Andrea STEFANI quel ragazzo di Milano
BERGAMO Si ma quello esce normalmente lui
MAEANI Si però magari se puoi dargli un’occhiatina così…….
BERGAMO Si, si
MAEANI Ma mi diceva GALLIANI cosa è che è successo ti stanno rompendo i coiglioni per che cosa?
BERGAMO Eh…..dai non sei troppo intelligente per non capire
MAEANI Certo……chi è che ci mandi a Firenze?
BERGAMO Mah!…. come griglia?
MAEANI Eh?
BERGAMO Ma te dici come griglia di arbitri? L’abbiamo fatta a tre la griglia perché noi abbiamo……mi fai dire una cosa che con GIGI non ho ancora concordato però eh, quindi io ti dico cosa ho in mente. Ho in mente di metterne tre due…...la partita vostra quella della Juventus e una gara di B……..perché non voglio assolutamente che ci siano preclusioni e gli arbitri sono Messina sono Farina e sono Rodomonti per me poi sentiamo un po’ GIGI……perché poi tu immaginerai quelli che i tre che voglio mettere per la quest’altra domenica …..
MAEANI Tu vuoi mettere …..io ho capito tu vuoi mettere Paparesta Collina e Trefoloni
BERGAMO Sissignore……e mi ci gioco la testa
MAEANI Ecco però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto
BERGAMO Stai tranquillo, stai tranquillo
MAEANI Perché sennò gli tagliamo la testa noi
BERGAMO Stai tranquillo

F.L.C. e Sottoscritto in data e luogo di cui sopra. 
  -----------------------------------------------------------
Francesco Calabrone

Nessun commento: