lunedì, dicembre 10, 2012

Roma-inter & Complotto-calciopoli: C.Geronzi, A.Profumo, T.Provera, J.Elkann, C.Buora, C.De Benetti, Espresso-Republica - Rcs-la Stampa.

IL BOSS e LA GANG DEL COMPLOTTO  
Scommessopoli, Paoloni basista da ridere: c’è un secondo livello oppure no?
4 - giugno - 2011 - Eugenio Natale scrive:   

Caro Bocca, news scrive:
BOCCA GUAI A TOCCARE LA ROMA, VERO? LA FINISCA DI DIRE IDIOZIE, LEI SA MEGLIO DI ME CHE CALCIOPOLI-FARSOPOLI E STATA TUTTA UNA MONTATURA PER METTERE IN MOTO L'ARMA DI -"DISTRAZIONE DI MASSA-GOGNA MEDIATICA", PER FUORVIARE L'ATTENZIONE DAI MEGA FURTI ALLO STATO (tronchetti, il suo boss"de benedetti, elkann Sicari Primari!) ED AI PRIVATI: AZIONISTI SARAS: AZIONI ULTRA GONFIATE (1, famiglia moratti sicari di se stessi!), E' DISTRUGGERE LA JUVE, PERCHE' TOPPO FAMELICA, NULLA LASCIAVA ALLE SQUADRE DI MILANO !

1)-Ma Vediamo a vantaggio di Chi…. PREMESSA. E’ chiaro che fu un complotto, e a differenza di quello che ci vogliono fare credere Giadomenico Lepore e Giuseppe Narducci… ad un complotto di “dimensioni ciclopiche” (Enzo Biagi dixit) come quello da loro teoricamente orchestrato e addebitato a Moggi Giraudo, Bergamo, Pairetto, Mazzini e Desantis, vi partecipano più soggetti, hanno bisogno di “mega” potere-potere (come quello che hanno Cesare Geronzi,Tronchetti Provera, la famiglia Moratti, la famiglia Elkann, Carlo De Benedetti con servizi segreti, editori e quello che non guasta, una legione di pseudo giornalisri omertosi-servizievoli e vili, è vengono programmati.

 Ma a differenza dei complotti di questo genere che vengono programmati, Farsopoli 2006 è nato per caso è da situazioni contingenti che si prestavano all’uopo, ed è figlio della congiura che Candido cannavò portava avanti da circa 30 anni: fare del male a Gianni Agnelli, è sfociata nello scandalo Doping. Doping appunto. Andato male al capo dell’associazione a delinquere mediatica il processo d’appello con il verdetto di assoluzione, il Pirellone era in ebollizione, ed ecco entrare in scena Tronchetti Provera. Costui già al corrente delle trame di moratti&facchetti, ha preso il toro per le corna

2)-Ecco entrare in scena le situazioni contingenti, Geronzi: problema Ital-Petroli e di conseguenza la Roma; Montezemolo, trait d’union con John Elkann… che già aveva portato a Torino JC.Blanc per eliminare Giraudo ed avere via libera ad impadronirsi del “potere” della famiglia del Dottor Umberto – Juve in Primis! –. Ecco allora la Ifil (ora l’ebraica Exor) che ha il maggior potere in Rcs (Corriere della Sera-Gazzetta dello Sport!) chiedere la collaborazione a Carlo De Benedetti…i cui tentacoli entrano subito in azione con Giandomenico Lepore (procura di Napoli!), Cosi’ L’Espresso-la Republica riescono ad ottenre dalla Banda dei Magnifici 12 di Via in Selci agli ordini del Maggiore (ora colonnello, causa la promozione per aver falsificato le prove sulla Juventus, nascosto quelle a carico dell’inter comprese le interCettazioni di moratti&facchetti !) Attilio Auricchio: l’esperto in falsificazioni di prove e taroccamento di intercettazione del generale dei carabinieri “colluso con la Mafia: Mario Mori: le intercettazioni che dovevano restare segrete fino ad inchiesta conclusa…

Allora, sappiamo dell’interEsse ddella “Famiglia Elkann”, sappiamo dell’interesse di Tonchetti Provera & Moratti, è l’interEsse della Roma? L’interEsse della Roma sono i gigetti! C’è al lavoro la Superbanca è la pressione del colluso interista Profumo… È i gigetti per la Roma da dove entrano se è arrivata quinta in campionato dopo una rincorsa disperata al quarto posto testa a testa con la Fiorentina? La Roma si guarda in tasca, non c’è un euro. Caspita qui si doveva arrivare secondi altro che quinti. Per arrivare seconda la Roma però dovrebbe sopravanzare almeno tre squadre fra quelle che la precedono: la Juventus, l’Inter, il Milan e la Fiorentina. Ebbene, ci riesce.

3)-È g uarda caso (caso?) finiscono nei guai la Juve, il Milan e la Fiorentina, come se, a parte la Lazio e la Reggina, nessuna altra società avesse contatti con dirigenti federali o altro (inutile fare nomi tanto li sa anche il naif Bocca). La stessa Roma, che l’anno prima la salvano alla penultima giornata a Bergamo, resta invischiata nella lotta per non retrocedere fino alla fine eppure non c’è una telefonata di un dirigente giallorosso neppure a pagarla oro, neppure per lamentarsi di un arbitraggio sfavorevole, ma stiamo parlando di quella roma che quanto a lamenti e accuse gareggiava alla pari con gli onesti! Niente, zero telefonate.

Un po’ strano visto che persino la Reggina, la “povera” Reggina, chiama spesso Bergamo per avere un po’ di arbitraggi più equi Ma quelle interCettazioni ad auricchio servivano per creare le prove contro Moggi! Non c’è presenza nelle intercettazioni neppure dell’Inter, ma qui si fa presto a fare due più due: il maggiore azionista della Telecom è anche azionista della società nerazzurra, Massimo Moratti siede nl CDA di Telecom; l’ A.D. di Telecom: Carlo Buora e vicepresidente dell’Inter…. difficile pensare che fossero all’oscuro di tutto e che non abbia “avvisato” il capo.

Resta il mistero di come mai si fa rimanere dentro “l’amico” Della Valle, ma anche qui basta fare due più due: Della Valle vuole rompere sui diritti TV, è bene che si tolga dalle scatole per un po’! Ritornando alla Roma, sempre per caso, si viene a sapere che s’è iscritta al campionato con i soldi della Champions League anticipati dalla banca e che per comprare Vucinic (Vucinic non Ronaldinho) deve per forza fare cassa cedendo prima un giocatore.

Allora a me viene un dubbio: se la Roma non arriva seconda, come fa a iscriversi alla serie A, ora soprattutto che il trucchetto della fidejussione fasulla per salvarla dal fallimento non funziona più? Piccola riflessione sulle motivazioni del processo farsopoli: come mai Guido Rossi ha cancellato l’esistente commissione Disciplinare, nominandone un nuova con giudici suoi amici, è Tutti, tranne Ruperto, della cerchia dell’inter?

È quella corsa forsennata a finire presto il proCesso, tagliando un grado di giudizio, non permettere alle difese di portare prove, è 5 giorni pe leggere 7000 pagine e formare una difesa? Perchè un processo lungo e con prove presentate dalle difese vavrebbe permesso di scoprire che il castello accusatorio era fatto di carta ma soprattutto avrebbe impedito il salvataggio della Roma, avrebbe messo l’inter nella Merda, ed avrebbe scoperchiato il pentolone!

OpsI, il Tic al dito ha fatto partire il messaggio incompleto, manca il REGALO PER BOCCA 
Intercettazione Bergamo-Pairetto 

Intercettazione Moggi e Tosatti

Copiaincollato dal: Bloooog! di FABRIZIO BOCCA
                                                   DALL'ALBUM DELLA SACRA FAMIGLIA
Francesco Calabrone

Nessun commento: