sabato, febbraio 16, 2013

LE AVVENTURE DI: PREGIUDICATO-CELLINO

                                         ECCO COME FINISCONO I CELLINO DEL MONDO

LEGGO DAL "GIP GIANPAOLO CASULA, CHE MASSIMO CELLINO IN BASE ALLE AZIONI COMPIUTE: "Da dimostrazione evidente della totale mancanza del senso di legalità e del rispetto delle istituzioni".
A MIO PARERE, CONSIDERATA LA CONTINUITA' DEI CRIMINI, E' DEGNO DEL PEGGIOR DELINQUENTE!
 .
SCRIVE ANCORA IL GIP:" Massimo Cellino ha spiccate capacità delinquenziali" e sarebbe "capace di qualsiasi genere di sotterfugi pur di raggiungere i propri scopi".
MINCHIA... ALLORA DEL "PLURIPREGIUDICATO CELLINO POSSIAMO PARLARE COME IL NOVELLO AL CAPONE DELLA... FARINA!
 .
BASTEREBBERO QUESTE BUGIE, FALSITA' E', OFFESE AL POPOLO SARDO (ascoltare dal minuto 1.58, al minuto 2.08) PER PROCESSARLO PER DIRETTISSIMA, SCHIAFFARLO I UNA CELLA E POI ANDARE A BUTTARE LA CHIAVE AL LARGO DELL'ASINARA. ASCOLTATE:
Pregiudicato-Cellino: telefona al presidente della Lazio Claudio Lotito, a sua volta interessato alla costruzione di un nuovo impianto e' gli spiega il suo metodo illegale per costruirlo alla svelta, e' fare fessa la legge:"Te lo garantisco io anche perché ti faccio dare un'autorizzazione di struttura amovibile, senza concessione! Hai capito qual è il mio gioco? Io non sono dovuto andare in concessione, ho avuto un'autorizzazione a montarlo, perché essendo tutto in acciaio e tecnicamente, teoricamente è amovibile, ma non lo è, Claudio, perché è un casino. In attesa di avere la concessione per lo stadio pseudo definitivo chiedo l'autorizzazione triennale di struttura temporanea amovibile, come quella che ho fatto io, e non va in concessione, te la danno in 30 giorni e ti fai uno stadio così. E poi lo sai che il temporaneo in Italia è sempre definitivo, vero?"

Per il Gip, questo raggiro é: "La dimostrazione evidente della totale mancanza del senso di legalità e del rispetto delle istituzioni". E da qui la decisione per la custodia cautelare.
PREGIUDICATO-CELLINO, SORVEGLIATO  NEL CARCERE-BUON CAMMINO 
Criminale incallito? Non è la prima volta che Massimo Cellino viene arrestato.

Nel 1996 finì in manette, insieme alla sorella Lucina, per truffa all’UE relativa alla denuncia di acquisto di scorte di grano inferiori a quelle esistenti. 

Il Presidente del Cagliari inoltre è stato condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione nel 2001 per falso in bilancio.

29 maggio 2000 - Ribaltata in corte d'appello la sentenza del tribunale. Falso nel bilancio del Cagliari 10 di Carcere pe "massimo cellinl"
-------------
14 febbraio 2013 - Cagliari, caso stadio Is Arenas: arrestato Massimo Cellino
http://www.calcioblog.it/post/131449/cagliari-caso-stadio-is-arenas-arrestato-massimo-cellino
-----------
19 marzo 2014 - Cellino Condannato per Contrabando 
-----------
1 dicembre 2014 - Massimo Cellino e' un disonesto
Addirittura Criminale internazionale? Colui che si spacciava per moralista, e' come tale  usato dal tribunale di napoli per accuse che hanno contribuito a condannare Giraudo, Moggi e la Juventus? 

Nessun commento: