sabato, ottobre 26, 2019

L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CHE MANOVRA I FILI DELLE MARIONETTE DEL CALCIO ITALIANO (figc & lega calcio)STANNO GIA' FACENDO SPARIRE TUTTE LE PROVE (i video chiari e con replay) DEL DISEGNO: IMPEDIRE ALLA JUVENTUS DI RIVINCERE IL CAMPIONATO! --- !COLPA ANCHE DELLA JUVENTUS, CHE NON SI TUTELA, E' ACCETTA QUESTI INFAMI SORPRUSI!

CORRUTTORI MENEGHINI-PADRI DI TUTTI I MALI DEL CALCIO ITALIANO

Micciche': "le milanesi tornino protagoniste, 
con tutto il rispetto di Napoli e Roma"
«Abbiamo una carenza da recuperare: Milano, che non può essere 
assente  da  un palcoscenico  dove,  con tutto il rispetto di Roma e 
Napoli,  Torino   ha   una   superiorità   dal    punto    di    vista 
dell’organizzazione e della cultura della vittoria. Vedremo se quello 
che  sta  avvenendo a Milano  produrrà  quello  che  deve produrre».
Due anni sono passati. Il virtuoso Napoli è sempre la seconda forza del campionato italiano. I proprietari stranieri non hanno ancora portato le indebitate milanesi a certi livelli. Tavecchio non c’è più ma oggi ci pensa il palermitano Gaetano Micciché, presidente della Lega di Serie A, a ripetere il concetto a Radio anch’io Sport:

«Sono convinto che dovranno ritornare protagoniste le due milanesi nella lotta per lo scudetto, la cui presenza crea storicamente un allargamento di vittoria, senza nulla togliere a Roma e Napoli, che hanno reso dura la vita alla Juventus nelle ultime stagioni».

“Con tutto il rispetto”, disse l’uno. “Senza nulla togliere”, dice l’altro. Per i dirigenti del nostro scontatissimo calcio, solo Inter e Milan possono fare quello che non può riuscire a Roma e Napoli, le grandi del calcio “meridionale”, ovvero contrastare il dominio juventino. La competizione, insomma, dev’essere sull’asse Torino-Milano, non Nord-Sud (Sud-Sud, figuriamoci, è eventualità impossibile). Tavecchio e Micciché indicano tra le righe dov’è la vittoria, e tutto sembra normale, anche se non lo è affatto.
È evidente che il calcio italiano, di fronte allo strapotere della Juventus e un finale sempre uguale da sette anni a questa parte, non sappia più che pesci prendere, e perciò si aggrappa alla restaurazione di antichi equilibri che non esistono più. La miopia di certi alti dirigenti non consente di comprendere che la Juventus è cresciuta con il consolidamento della EXOR attraverso l’acquisizione di Chrysler e la costituzione di FCA.
La storia dice che le tre strisciate del Nord hanno costruito i propri successi sulla forza del Triangolo industriale, orfano dal dopoguerra di Genova (prima vincente col Genoa). La cultura della vittoria di quelle squadre è nata sullo squilibrio territoriale, da cui anche quello calcistico, tra il Nord e il Sud.
I Berlusconi e i Moratti, la recente classe imprenditoriale meneghina che ha fatto vincenti le squadre milanesi, hanno creato voragini pur di riuscirvi e rinfocolare il blasone, per poi lasciare la patata bollente ad altri. Se Inter e Milan dovessero scalzare Napoli e Roma in futuro sarà perché le proprietà straniere avranno speso bene i loro soldi e programmato bene, non per chissà quale diritto storico o divino acquisito. E poi vedremo se qualcuno dirà “Napoli e Roma tornino protagoniste”.                                                                     

----------------------------------------------------------

ENNESIMO FURTO ALLA JUVENTUS PERPETRATO DAI LORO BRACCI ARMATI
Image result for arbitro valeri
PER LECCE JUVENTUS il TEAM-COLLABORATORI del BRACCIO ARMATO: 
"paolo valeri" Leager della COSCA-ROMANA di Bracci Armati della GANG-FigcAIA-Sicario di interMAFIA, e' che era Addetto VAR delOrsato (riconosciuto talismano dell'inter!) di inter-Juve 2-3!
In fondo alla pagina di questo Link si trova la prova della malafede dei canali d'informanione.
Un breve video del fallo su Pjanic punito con un calcio di rigore, testimonianza della gravita'
dell'intervento, che non ha permesso al Sicario di turno, di non accordare la massima punizione.
E gli sciacalli dell'Associazione a Delinquere Mediatca: Giornali, Tv, Radio, Agenzie di stampa e socials, sono partiti all'attacco della Juventus, accusandola o ironizzando sull'ennesimo furto per fuorviare l'attenzione, dal vero furto perpetrato a danno della Juventus! Il difensore va in scivolata, con i due piedi ritti come un fusi (a martello?) con i tacchetti non a prendere il pallone, ma alti a colpire le gambe per fare del male (per avere una visione perfetta, ingrandire il video)!

Infatti non va per il pallone sull'erba, ma alza i piedi per creare danno all'avversario! Il pallone lo colpisce Pjanic che devia sulla gamba del difensore e va alto! Beccantini fa la morale su come era il calcio di una volta, le solite coglionate per confondere il popolino! I contatti erano valutati e puniti prima, come lo sono ora! La differenza di valutazione riguarda, come riguardava prima solo contro la Juventus e pro inter, e pro quelle squadre che con la Juventus si trovano a lottare per lo scudetto! Da sempre, questo e' uno dei peggiori e piu' pericolosi interventi! @' fallo da espulsione oggi, e' da espulsione era quando raramente avveniva! Tanto che i compagni del giocatore che subiva il fallo,  come un'orda selvaggia si lanciava ad assalire il delinquente.

lecce Juventus: il tocco del pallone al braccio di De Ligt che e' servito da scusa al Sicario per assegnare un rigore contro la Juventus, avviene dopo la deviazione sulla parte alta della coscia di uno del lecce, e' schizza sul braccio di De Ligt da un metro e mezzo di distanza! Eppure, malgrado la vicinanza e la velocita' del pallone, De Ligt a buoni riflessi e istintivamente ritrae il braccio all'indietro per evitare l'impatto! Punirlo con il rigore, e' stato l'atto malvaggio di un infame! Il bastardo-trasteverino figlio di 100 padri, non e' andato neanche a consultare il VAR!

Nessun commento: