giovedì, gennaio 16, 2020

ESTRATTO DA FACEBOOK. IL DOTTOR PASQUALE GALLO MI RISPONDE

DOTT. PASQUALE GALLO

Ho compreso il senso che ammetto difficile da assorbire soprattutto quando i nemici (parlo di media e non del tifoso che non puo'sapere Verita' che pochi conoscono) mentono e gettano fango sapendo di essere MISERABILI. Hanno atteso la morte dei fratelli di cui si sapeva ammalati di neoplasia grave. Voglio comunque ricordarle due punti che le sfuggono e che possono aiutarla: 

1) Io, come Juventus e Gea World( quando e' arrivata la triade io ero in e per la Societa' gia' da dodici anni) ho subito un processo per associazione a delinquere finalizzata al dominio sul mercato attraverso minacce e violenza privata per diffamazioni di un miserabile con conseguenze morali ed economiche devastanti . Tenga presente che da 44 anni esercito la professione Medica.

2) L'Avvocato Boniperti Trapattoni e compagnia ricevevano provocazioni quotidiane proprio da giornali di proprieta' che si incattivivano sapendo che nessuno si abbassava a chiamare un direttore di giornale per trarne benefici. L'Avvocato mi insegno' come fare nel sentire PROVOCAZIONI SENZA SENSO MA ADDIRITTURA CON ROVESCIAMENTO DELLE VERITA' TOTALI. Sua celebre risposta uscendo dal "Comunale": " COSA VUOLE......SONO PROVINCIALI". 

Ovviamente dopo la morte i nemici passarono ai tribunali e li ci voleva la risposta forte e decisa ed io la diedi a chi mi imputava INDEGNAMENTE ed aveva un nome e cognome che oggi e' diventato il GRANDE PROBLEMA per la magistratura . 

PARLO DI LUCA PALAMARA!!!!!!. LE ho risposto a lungo per dirle che il rispetto da parte del mondo nel 2009 e' arrivato da tutto il mondo con una assoluzione piena(ovviamente) che comunque non ha impedito CICATRICI PERMANENTI. Io ho l'orticaria quando vedo e sento tanti che ancora oggi , dopo evidenze portate alla luce da Avvocati e Tecnici delle intercettazioni e varie, cercano di tenere vivo un qualcosa che va A VERGOGNA DELLO STATO ITALIANO ED ISTITUZIONI SPORTIVE. 

Queste ultime ancora non si sono arrese nascondendosi dietro prescrizioni (per altre squadre e Dirigenti) che l' ETICA non dovrebbe prevedere. Quindi la più grande vergogna sportiva materializzatasi per la contemporanea e fatale morte degli Agnelli, Gianni ed Umberto dopo altre tragedie familiari . 

Percio' ne soffro ma reagisco con LO STILE DELL'AVVOCATO del quale oggi troppi calciatori e responsabili nemmeno ne conoscono l'esistenza. Sanno solo dell'orologio sul polsino. E' TUTT'ALTRO!! ..E L'HO SCRITTO E DESCRITTO IN SETTECENTO PAGINE. 

Spero con questo discorso da testimone e vittima di averle semplificato il problema e come questo va trattato. L'importante e'sapere nella vita LE STORIE VERE E NON QUELLE DEI TELEGIOR NALI E TALKSHOW. 

Notte serena a tutti con la speranza che non vi sia più da litigare per UNA VERITA' VENUTA FUORI CON GLI ANNI CON EVIDENZA PROCESSUALE E FATTUALE DI EVIDENZA UNICA



Nessun commento: