venerdì, luglio 09, 2021

Juve Porto 3-2 Il violento fallo del portiere su Ronaldo, visto da 2 angolazioni Arbitro-Kuipers e VAR-Pol van Boekel Olanda

                              
Juventus Porto 3-2 Arbitri Designati:
Arbitro: Björn Kuipers (NED)
Assistente:Sander van Roekel (NED)
Assistente: Erwin Zeinstra (NED)
Quarto uomo: Bas Nijhuis (NED)
VAR: Pol van Boekel (NED)
Assistente VAR: Dennis Higler (NED)

 Violento ed evidente fallo del portiere su Ronaldo, ma stranamente neanche questo (per violenza ed evidenza, forse il piu' grave dei due rigori) e' stato concesso alla Juventus!

Questo il secondo

Ma la Cricca il premio lo strameritano anche per la tranquillita' che gli avevano dato, con questo rigore inventato contro la Juventus!

 E' allora, come si fa a non pensare a questi tre loschi figuri! Uno, rimasuglio di "josip broz tito", cresciuto con l'odio nell'anima per gli italini nella terra delle foibe, da genitori che le foibe hanno vissuto da bambini quando si prendono gli esempi. 

Gli altri due che da arbitri hanno sfruttato l'odio nell'anima per la Juventus per fare la carriera che vediamo! La testimonianza del raggiungimento di questa carriera, in quelle telefonate intercettate, dove il massimo malandrino "alapecioso" si faceva corrompere dal Presidente-Vicario del Milan: Adriano Galliani, con il quale, grazie alle intercettazioni nascoste dalla GANG del maggiore Auricchio e scoperte dal Team di difesa di Moggi, e' stato scoperto che i due: "corruttore e corrotto, addiruittura, avevao "Incontri Carbonari"! 

Mentre il "viscido Torinista diTorino", si e' preso il lusso di convalidare un gol alla Lazio, cioe' per ordine del Presidente della Squadra della Banca MEDIO CREDITO: Franco Carraro! Che era anche il  BOSS del calcio! Calcio che, l'allora arbitro piu' corrotto al mondo: "pierluigi collina", per fuorviare l'attenzione dagli imbrogli che facevano per la ROMA, con il sorriso sulle labra dichiaro':  Sono Tifoso della Lazio, ma che all'apparenza, dopo il Mega Imbroglio del Diluvio di Perugia Juventus, poteva pure sembare vero, perche' Roma e Lazio, erano le due squadre della GERONZIADE: Cesare Geronzi

MY SERVANT WILL PUNISH YOU
The Influenced and The Influencer 
IL SERVO ASCOLTA le ISTRUZIONI del CORRUTTORE.
 
Ora il torinista, mantiene la promessa per il danno fatto alla Juventus: eliminazione  agli ottavi di Champions League, e' per ordine del Presidente Uefa, gli regala la direzione della Finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra! 
 
Non mancando di includere al gruppo, l'altro arbitro a capo dell'altra  Cricca killer della Juventus 
agli ordini dell'Arbitro: 
Carlos del Cerro Grande
Assistenti: Juan Carlos Yuste 
Roberto Roberto Alonso
IV: Tasos Sidiropoulos (Grecia)
VAR: Alejandro  Hernández
AVAR: Juan Martínez Munuera
che la sua parte di danno alla Juventus, lo aveva fatto nella partita di andata: Porto Juventus, non concedendo questo solare rigore per fallo su Ronaldo, e' non poteva non essere premiato.

Che gia' nel 2018-2019 si era distinto, con la sua Cricca, come killer affidabilissimo, in Ajax Juventus ha negato un monumentale rigore per fallo su Bentancur




Nessun commento: