giovedì, luglio 08, 2021

Juventus Porto 3-2 Il Rigore inventato contro Demiral dall'Arbitro Björn Kuipers & VAR: Pol van Boekel.Olanda,

Juventus Porto 3-2Arbitro: 
Björn Kuipers (NED)
Assistente:Sander van Roekel (NED)
Assistente: Erwin Zeinstra (NED)
Quarto uomo: Bas Nijhuis (NED)
VAR: Pol van Boekel (NED)
Assistente VAR: Dennis Higler (NED)

Un'azione dove non ci doveva essere nessun fallo perche' era un pallone dove i due contendenti cercano di arrivare per primi, ma se fallo doveva essere fischiato, era contro il giocatore del Porto che, non interessandosi al pallone, si lancia in spaccata con gamba allungata oltremisura e tacchetti sul piede di Demiral per impedirgli di arrivare per primo a giocare il pallone.                                       -

Qui una sequenza di fermo immagini ad indicare che il killer del Sicario (rosetti) di Collina-Infantino-Ceferin: Björn Kuipers ha  agito sotto comando per punire la Squadra del Presidente #AndreaAgnelli, la Juventus che il premio per la direzione della Finale di EURO 2020 conferma. 


Ma "SE" fallo c'era, era chiaramente contro il giocatore del Porto, che poi simula buttandosi a terra! Quindi era punizione contro, e' cartellino giallo per il giocatore della squadra portoghese! Invece l'arbitro che fa? Con il consenso del VAR, punisce la Juventus con un calcio di rigore! Allora come si fa a non pensare che "abbia agito dietro comando"?! E alla luce della partita d'andata: Porto Juventus, dove a Ronaldo e' stato TOLTO un evidente rigore, e' chiaro come il sole, che c'e' del torbido!

Come non pensare a questi tre figuri! Uno, rimasuglio di "josip broz tito", cresciuto con l'odio nell'anima per gli italini nella terra delle foibe, da genitori che le foibe hanno vissuto, da bambini quando si prendono gli esempi. 

Gli altri due che da arbitri hanno sfruttato l'odio nell'anima per la Juventus per fare la carriera che vediamo, l'abbiamo vista con la testimonianza in quelle telefonate intercettate, dove il massimo malandrino "alapecioso" si faceva corrompere dal Presidente-Vicario del Milan: Adriano Galliani, con le quali, intercettazioni, e' stato scoperto che i due: "corruttore e corrotto,avevao "Incontri Carbonari"! 

Mentre il "viscido Torinista diTorino", si e' preso il lusso di convalidare un gol alla Lazio, cioe' per ordine del Presidente della Squadra della Banca MEDIO CREDITO: Franco Carraro? Che era anche il  BOSS del calcio che, l'allora arbitro piu' corrotto al mondo: "pierluigi collina", per fuorviare l'attenzione dagli imbrogli che facevano per la ROMA, dichiaro', con il sorriso sulle labra: Sono Tifoso della Lazio che, all'apparenza dopo l'Imbroglio del diluvio di Perugia Juventus, poteva pure sembare vero, perche' Roma e Lazio, erano le due squadre della GERONZIADE: Cesare Geronzi.

MY SERVANT WILL PUNISH YOU
The Influenced and The Influencer 
IL CORROTTO ASCOLTA le ISTRUZIONI del CORROTTO CORRUTTORE-ALAPECIOSO
++++++++++++ 

ORA IL COMMENTO, FATTO DA DOMANDE DI MICHELE SERRA: A QUELLI MASCHERATI DA JUVENTINI CHE ODIANO LA JUVENTUS. 
(dal blog di roberto beccantini, beck is back)

La mia squadra del cuore giocherà certamente male, avrà fuoriclasse che tradiscono nei momenti importanti della stagione, commetteranno errori difensivi che favoriscono i gol agli avversari, avrà pure una rosa di giocatori inadeguata, tutto quello che cazzo volete voi, ma mi manda in bestia il pretendere di con vedere, quello che altri, al posto della Juventus, avrebbero visto, e  magari i loro sciacalli avrebbero fatto fuoco e fiamme! Ma a loro NON succede mai! 
.
E non posso non accusare di malafede chi stasera non ha voluto vedere:
- un rigore molto ma molto generoso -  http://calabrone37.blogspot.com/2021/07/porto-juventus-2-1-rigore-contro.html  , al cospetto di quello negatoci all’andata;
- un mancato rosso diretto già nel primo tempo su un giocatore del Porto (lo stesso poi espulso) per una entrata con piede a martello su Demiral a centrocampo. Bastards!
.
 Punizioni invertite a ripetizioni, ne cito alcune: su Chiesa al limite dell’area di rigore, concesso fallo a favore del Porto! Manata in faccia a Cuadrado, punizione a favore del Porto! Il fallo dal quale scaturisce il gol decisivo (senza rispetto di chi si lamenta della barriera), è inesistente!
.
Per quelli che dicono che quello su Cristiano Ronaldo non è rigore più rosso per il portiere, il minimo che posso dire: "pieni di merda"!
.
Neppure rivisto al VAR il contatto su De Ligt, eppure mi pare chiaro che sia stato colpito, molto più nettamente del giocatore del Porto da parte di Demiral nel primo tempo. Anche perche, anche in quell'occasione, il colpitore e stato premiato con il rigore che e valsa la qualificazione
.
Mentre io noto asceti calcistici che si fustigano perchè abbiamo giocato male, perchè non meritavamo, poveri cervellini manipolati, fate pena!

Da anni seguo come tanti, la CL, ho visto prestazioni indecenti di squadre che poi la Champions l’hanno vinta, grazie ad episodi diciamo favorevoli, e da anni vedo che la Juventus su questo aspetto non è davvero fortunata, se è solo questione di fortuna.
.
Puertroppo, puntualmente stasera abbiamo assistito a quanto temevo, il datore di lavoro di Rosetti, Ceferin, nonchè il capo dei capi, l’interista-Infantino e il Sicario-Collina (che alla Juventus l’aveva’l'ha giurata!), stanno facendo di tutto per non far nascere la Superlega, e conseguentemente il bersaglio è chi più di altri è promotore di questa iniziativa.
.
E di fronte a fatti come quelli che ho elencati, me ne fotto se la Juventus  ha giocato male, perchè so bene che quelli che fanno i perbenisti, non sono altro che un ammasso di merda degno delle fogne 'inter, milan, napoli, roma, fiorentina, lazio, torino e tutto il resto di merda e stronzi!

NOI SIAMO LA JUVENTUS E QUELLO CHE FANNO GLI ARBITRI NON CI INTERESSA UN STRACAZZO! PERCHÈ PIACIA O NON PIACCIA! PÙI CHE DEGLI ERROSI DELLA JUVENTUS STASERA, COME LO SCORSO ANNO, COME DUE ANNI PRIMA E COME ALTRE VOLTE IN PRECEDENZA, SONO STATI GLI EPISODI AD ELIMINARLA! 

E non credo affatto a casualità e buonafede quando anno dietro anno, gli episodi si ripetono sempre a senso unico.

Scritto da Michele Serra il 10 marzo 2021 alle ore 08:18

Nessun commento: