sabato, agosto 21, 2021

Crotone Juventus 1-1 arbtro furneau VAR-Abisso Incredibile Gol Annullato a Morata

SOLO REPLAY DEL CROS DI CUADRADO E DELLA POSIZIONE DI MORATA 
Questo e uno dei tanti capolavori della coppia di:  
BRACCI ARMATI: Arbitro Fourneau & VAR-Abisso di NICCHI & RIZZOLI, della partita Crotone Juventus (1-1) per non fare vincere la Juventus.
.
Azione di Cuadrado sulla sinistra dell'area di Rigore del Crotone che si appresta a crossare, con al centro Morata che sccatta in avanti e rientra in meno di un secondo, e il cross viene deviato in successione da tre giocatori calabresi per finire tra i piedi del giocatore della Juventus, che al volo la tocca in rete. 

Gol annullato per fuorigioco, con 3 giocatori che la toccano. TRE e' non UNO  o  DUE ma TRE!
Trascurando "er sorcio" (come viene comunemente chiamato fourneau), si dice che 
L'Abisso, promettente arbitro siciliano, nell'estate post "fiorentina inter 3-3", e' stato catechizzato a dovere dagli istruttori (ex arbitri) di "Nicchi & Rizzoli", si che il pallone, dopo avergli sfiorato il petto, D'Ambrosio lo aveva smorzato a terra con il braccio muovendo il corpo in avanti, ma all'Inter non si annullano questi gol e' nessun tipo di gol, se non si vuole essere messi alla gogna mediatica con tutto il mondo arbitrale, e' fine della carriera. 
---
Se vuoi avere la Protezione mediatica, i gol, qualunque tipo di gol li devi annullare alla Juventus, come  negargli rigore a favore e inventarglieli contro. Ricordati, sei in prova.
Infatti, volessi trovare tutte le nefandezze alla Juventus fatte da questo individuo: "abisso", mi prenderebbe non solo di sprecare troppo tempo, visto che alla lotta contro questa Associazione a Delinquere siamo in pochissimi. Ma ecco un'altra delle sue perle         

Nessun commento: