mercoledì, agosto 18, 2021

Juve inter 3-2 Calvarese espelle Bentancur per un normale contatto fianco contro fianco ma e Lukaku che gli mette il braccio sul petto e si tuffa

Vergogna senza Fine! Bentancur affianca Lukaku fianco a fianco, in un normale contrasto ma il  Simulatore interista (non nuovo a questo tipo simulazioni
vola in modo platealew e volgare d'avanti agli occhi dell'arbitro, che sembra volerlo ammonire, tergiversa, i giocatori interisti si sbracciano, ma lui impertrbabile aspesta, e' dopo un'interminabile attesa, tira fuori i due cartellini, e spoi sbandiera prima il giallo e poi il rosso! Quando mancano ancora 40 minuti, contro la squadra con lo scudetto in saccoccia (come ce lo hanno messo, e' un'altra storia!) che a partire dal suo allenatore si era ripromessa di non farla entrare in Champions League! E' ora si capisce perche' il VAR-Irrati e' intervenuto, non essendoci il chiaro errore richiesto dal Protocollo! Lui-Irrati che tante gliene ha combinate alla Juventus, questa con le altre, il maledetto!
------------------------------------
Questo e lo scandalo creato per fuorviare l'attenzione dalla scandalosa espulsione di Bentancur e il rigore regalato per la simulazione di Lautaro, altro episodio per il quale il protocollo non lo richiede! 
Fanno sempre cosi, gli associati (tutti i giornalisti) dell' Associazione a Delinquere Mediatica della Cupola Meneghina: RCS-MEDIASET!

Nessun commento: