domenica, maggio 15, 2022

Juve inter 2-4 F.C.I Valeri VAR-Di Paolo. La pedata di Mario Cecchi vice di Inzaghi, a Massimiliano Allegri.

Juve inter 2-4  F.C.I Valeri VAR-Di Paolo. Con il loro permesso, ti menano dentro e fuori dal campo.

E' nello stile dell'inter. Sicuri di non pagare mai! 
Il calcio dell'inter e fatto di simulazioni, legnate dentro il campo (che non vuol dire il fallo, anche cattivo che tutti fanno!) e fuori del campo in ogni era, dai Lorenzi ai Materazzi, .  

Nella finale di SuperCoppa al Meazza (12-1-2022), stranamente a casa loro, e' stato il "mariuolo napoletano" Cristiano Mozzillo, dall' "inter" assoldato al posto di "pregiudicato-oriali" per intimidire gli arbitri a mettersi dietro la panchina della Juventus per far innervosire i giocatori bianconeri, superando ogni limite prendendo di Mira Bonucci che si stava riscaldando in caso dovesse entrare per i calci di rigore, il quale non sopportando l'incedere della presa ingiro, gli si avvicina per chiedere spiegazioni, e' il mariuolo di CamorraLand per risposta gli da un sinistro che Bonucci vede arrivare e lo para con il Braccio destro. Apriti Cielo! L' Associazione a Delinquere Mediatica ( dei giornalisti!) prona alla Cupola di Milano con i suoi alleati (tutti i canali d'informazione-tutti!) mettere Bonucci alla Gogna lanciare la messa alla gogna del giocatore della Juventus: E' stato Bonucci a dare uno schiaffo al dirigente dell'inter!


I canali della FU-informazione no avendo dove attaccars, la cupola ha lanciato il corsera per scaggionare il viceallenatore interista, facendo passare la pedata per "casuale-accidentale". Niente di piu' falso. Prima Domanda: il video inquadra l'interista Mario Cecchi  che cammona, dento il campo, lungo la linea laterale a 6/7metri da Allegri. Che un po dondolando cammina  lungo la stessa linea laterale, talvolta calpestandola ma in senso opposto ma molto lentamente e fuori dal campo
Arrivato a 2/3 metri da Allegri entra in campo. Se non aveva cattive intenzioni, perche' non e' uscito prima, oppure non ha continuato e sarebbe uscito dopo essere passato oltre Allegri?  (secona foto)
 Perche' "u pedi-pilusu" non e' uscito dalla traiettoria-Allegri, invece di andargli addosso?(terza foto)? 
La pedata di Mario Cecchi vice di Inzaghi, a Massimiliano Allegri.
 

Nessun commento: