venerdì, gennaio 21, 2022

inter Juventus: Super Coppa Italiana 2-1. Fu il dirigente? dell'inter Mozzillo a dare uno schiaffo a bonucci e NON viceversa.

  

--------------------------------------------------------------------------------!
 Fu il dirigente dell'inter Mozzillo a dare uno schiaffo a bonucci e NON viceversa! 

inter Juventus S.C.I 2-1 Arbitro Doveri VAR-Mazzoleni 

QUESTA E LA PROVA CHE L'INFAME MONDO MEDIATICO ITALIANO E CORROTTO  DAI CORRUTTORI-SICARI DEI POTERI CHE PROTEGGONO L'INTERNANAZIONALE fc  MILANO CANCRO DEL CALCIO ITALIANO! QUESTO E' IL VIDEO CHE HANNO FATTO SPARIRE DAI SOCIAL, E' PER ACCUSARE IL GIOCATORE DELLA JUVENTUS BONUCCI, SOSTITUITO CON QUESTO  https://www.youtube.com/watch?v=gl8xo0DcPo0 DOVE NON SI VEDE IL BRACCIO ALLUNGATO E LA MANO SUL VOLTO.
CORRUTTORI E CORROTTI PESTE VI COLGA!
----------------------
L'inter teneva il suo dirigente (o pseudo?), quello che, dopo la perdita del pregiudicato (condannato a 6 mesi di carcere per la falsificazione di falsi passaporti e altri delitti) Gabriele Oriali, sono andati ad  assoldare a Napoli per provocare i giocatori della Juventus! E' Bonucci, nell'ultima provocazione (alla segnatura del gol vincente dell'inter al 120min) ad alta voce e' con le risate della cosca (di mariuoli?}, non ha resistito ed e andato a chiedere spiegazioni, il violento (uomo camorra?) napoletano e' passato alle vie di fatto e' dato uno schiaffo che, grazie ai riflessi di Bonucci, non ha raggiunto completamente il Bersaglio perche' con il braccio lo ha parato in tempo.
Ma non si creda che le legnate le ha date solo lo scugnizzo napoletano, perche' in campo tra legnate e' simulazioni impunite, 
per fargli vincere la partita, pure il rigore dopo un fallo e simulazione di Zeco! 



Nessun commento: