martedì, agosto 16, 2022

Napoli Juventus 3-1Il Rigore su Zalayeta dei 2 inventati da Mauro Bergonzi contro la Juventus 27-10-2007

Quel Napoli-Juventus 3-1 di Mauro Bergonzi 27-10-2007
Scrivevo: Il Rigore su Zalayeta dei 2 inventati da Mauro Bergonzi contro la Juventus  e qualcosa da arresto immediato,! Ma come ppossono non averlo arrestato, specialmente per le voci che al posto dell'addetto ai direttori di gara, ad attenderlo c'erano rappresentanti del sottobosco campano. 

Che la direzione di gara non fosse corretta, lo testimoniano i due incredibi calci di rigore 
concessi al Napoli; le scuse mediatiche: in fondo ha fatto pure un favore alla Juventus non espellendo Buffon che sarebbe ansato incontro a 2 turni di squalifica.

Furono solo degli errori che il povero bergonzi paga duramente con minacce e ricatti da essere costretto a pagarsi la scorta! 
--------
Logicamente, cosi' come agli arbitri (quasi tutti: 99%, 99%!) quelli che hanno volgarmente danneggiato la Juventus, hanno avuto promozioni, favori istituzionali, imprenditoriali e posti nelle maggiori Tv e regionali, ecco che non poteva mancare il posto a una delle stazioni Mediaset all'ex arbitro Mauro Bergonzi, uno di quelli che si fa fatica a non credere di essere un corrotto a fare da moralista, in pieno stile:  "la morale degli immorali.

 

Nessun commento: