sabato, agosto 27, 2022

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo Vlahovic sfiora la palla con il Braccio perche spinto alla schiena. Roba da... io lo penso tu lo dici,

Ingrandire lo schermo
-------------------------
Juve Roma1-1 Arbitro Irrati. VAR-Di Paolo 2 killers mandati per ucciderer (danneggiare!) la Juve
Vlahovic in uno di due impuniti contrasti fallosi (il primo contro locatelli) in successione, sbilanciato da un da dietro sfiora il pallone con il Braccio, l'azione prosegue e con Locatelli (quello che aveva subito il primo fallo!) la Juventus. Ma un momento, Arriva la segnalazione del VAR-Killer-Di Paolo: Un juventino ha giocato a PallaMano, e lo annulliamo!
Questo Di Paolo che alla Juventus, anche lui ne ha fatta piu' di CarloDiFrancia, nel campionalo 2021-2022, nei due scontri diretti con il Milan, anche queste 2 perle: 
19-9-2021 Juventus  Milan1-1 Romagnoli su Bonucci Doveri VAR-Di Paolo no rigore.
  -
23-1-2022 Milan Juventus 0-0 Messias su Morata Di Bello VAR-Di Paolo no Rigore 
Vlahovic sfiora la palla con il Braccio perche' Sbilanciato dal contrasto falloso alla schiena da un avversario che salta a contrastarlo con coscia (gamba distesa alla ricerca del pallone) e le natiche sull'anca. Quindi fallo a favore! E, se anche vogliono ignorare i falli, la sfioratina del pallone non puo' essere un tocco volontario, quindi contro il Protocollo (regolamento) IFAB, che anche se  non ci fosse  stato il contraso falloso e', Chiaramente invololontario
(sulle foto fare click)

Ma per il BraccioArmato: (di paolo) dei Sicar: FIGC-GRAVINA & AIA_it  Rocchi dei PoteriMeneghini, che chiama l'altro BraccioArmato per trovare la scusa per annullarlo, e' lo annula il Master dei BracciArmati: quell' IRRATI che con "Mazzoleni-Valeri-Doveri-Rocchi-Banti" e' stato Decisivo per lo scudetto dell'inter, e' se non lo ha vinto il 2021-2022 non e' dipeso dalla banda di delinquenti ma dalla pochezza dell'osannato allenatore (inzaghi),! Perche' loro c'el'anno messa tutta a lottare su 2 fronti per impedire il fall'imento dell'inter portarla su, e tenere giu' la Juventus. 
Tenere giu' la Juventus la speciatita' fell'arbitro Fiorentino (iscritto alla sezione aia di pistoia) Massimiliano Irrati che la Juventus l'ha danneggiata in tutte le partite dove ha prestato la sua opera  come il  3-1-2022 Juventus napoli 1-1 Sozza, VAR-Irrati.  
-------
Primo fallo: nel contrasto il Giocatore della Roma: Dybala salta (resta in aria) e con braccio/gomito spinge Locatelli. Non fischiato!
Secondo Fallo, giocatore della Roma: Cristante, prima allunga la gamba (in cerca del pallone?) e colpisceVlahovic sul fianco, poi si gira e ancora in aria (guardare i piedi) con il culo gli da una botta alla schiena che lo sbilancia  mentre anche lui ancora in aria (guardare i piedi) sfiora il pallone con il braccio.
Questi 2 poco di buono  fermatieti da arbitrare, arrestati e messi in galera per direttissima? Si?
Queato individuo: Irrati, con il parigrado: VAR-Orsato, e' stato capace di questo: 
Roba per snipers. L'ultima, Danilo assalito, menato e buttato a terra, punito con il cartellino giallo!
A Chiesa che gli dice: Arbitro ci stanno massacrando, lo manda affanculo!
QUESTA   E   ROBA   DA   COSCA   MAFIOSA!
----------------------------------------
Un accidentale contatto braccio/pallone causato da un fallo avversario viene "sfruttato pe annullare un gol decisivo all "Juventus"! 
Poi questo di Smalling che, identico (con la mano a colpire il pallone!) a quello di De Ligt del campionato 2021-2122 servito al Corriere dello Sport e merdacce simili per costruirci uno scandalo!   https://twitter.com/CarmineCascella/status/1563625614694682624
---
Questo fallo di mano di Smalling (con pugno chiuso ) scandalosamente nascosto, e'  molto simile, at the "Infamous Mano de Dios" di Maradona memoria
---
e questa vigliaccata di Irrati che guarda, vede il giocatore della  roma saltare sulla schiena dell'avversario e travolgerlo, si gira, forse a pensare se andare ad ammonirlo come fatto con Danilo in Milan-Juventus 1-3 che, aggredito, menato e sbattuto per terra, si e' visto ammonito!
E LA SOCIETA' JUVENTUS TACE. MA PERCHE'? 
PERCHE'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!?


Nessun commento: