sabato, settembre 24, 2022

inter-Juventus 2-2. Arbitro Cesari. Sul 1-1 inventa Espulsione di "antonio conte". Al 90mo Inventa Rigore per il pareggio dell' "inter". (28-11-1993)

inter-Juventus 2-2. Arbitro? Cesari! 
Sappiamo chi era l'arbitro genovese Graziano Cesari, conosciuto anche per l'abbronzatura, e' per aver giurato fedelta' a Milano nella sua/loro guerra alla Juventus. Fedelta', come sappiano, ben retribuita, retribuzione che ripagava altrettanto generosamente. Esempio: 28-11-1993i nter Juventus. Sul 1-1 a mezzora dalla fine, inventa Espulsione di "antonio conte", L'interista, con la mano sinistra lo tira per la maglia, lo fa girare su se tesso e trascina a terra! Ma il corrotto ha visto solo la mano di "conte"!
 al 90mo il Rigore per il pareggio! 
Ma a Milano, i poteri Mafiosi agiscono a reti unificate, ed infatti d'amore e d'accordo, a fine carriera lo hanno portato a CASA, per farne il Re dei moviolari di Mediaset: la Moviola di "Cesari" con parcella che i regali che gli facevano da arbitro, l'inter del "corruttore-maXimo" (in arte 'minus-haben-massimo-moratti) allora milionari (lire) come la "Palestra-in-casa" con "Speciale Lampada per l'Abbronzatura", mentre il milan del Kaimano-Berlusconi e di Gallikula-Galliani gli regalava moderni home theater milionari ('lire'). E' poi li ripasgava con questo tipo di Regali 'nelle highlights del video", l'interista con l'anima sporca di merda: marco"marcio"civoli, nel suo brevissimo video-servizio, NON include l'inventata espulsione di "conte" sul 1-1 e Replay del calcio di rigore! 
E' per quanto Invocato, Replay negato pure al commentatore della partita. 
Lo stesso commentatore che, sul fallo del difensore Battistini quasi sulla linea dell'area di rigore che ha preceduto il gol del 2-1 in inferiorita' numerica ed il tremebondo arbitro (l'ansia la si legge sul volto!,
 certamente pensando allo specialista roberto baggio!) NON Sanziona, gli dice Bravo. 
Altro che bravo! Distrutto! 
-----------------

Graziano Cesari a Mediaset si guadagna la Pagnota da quello che era da Arbitro. Uomo senza orgoglio e senza Onore. Non importa se nelle partite che lui analizza la Juventus e' stata danneggiata al 100%, lui deve trovare qualcosa dove e' stata favorita, oppure l'espulsione o il rigore contro: Giusti! Esempio" 

 13 gen 2022. Finale di Supercoppa Inter-Juventus
Analizzata alla moviola negli studi Mediaset dall’ex arbitro Graziano Cesari e dall’ex calciatore Alessio Tacchinardi, il quale, contesta Cesari per il rigore concesso all’Inter: 
Al 33‘ l’arbitro Daniele Doveri concede un rigore all’Inter, a seguito di un contatto in area tra De Sciglio e Dzeko, Nessuna esitazione per Doveri, che indica il dischetto sul quale si presenta Lautaro Martinez che realizza il gol del pareggio 1-1: “È Dzeko che crolla addosso a De Sciglio” 

Cesari: “Al 33°, il posizionamento di Doveri è eccezionale Indica subito il punto del calcio di rigore perché Dzeko anticipa De Sciglio, il rigore era solare“.

Tacchinardi sottolinea con decisione quello che è stata l’impressione di molti dopo aver visto l’azione alla moviola: “Graziano, torniamo un attimo a rivedere la situazione di Dzeko e De Sciglio, perché secondo me non è così netto come pensi. Io penso che Dzeko sia stato bravo a buttargli la gamba e poi franare addosso a De Sciglio, ma De Sciglio non fa niente per prendere Dzeko e buttarlo per terra. Mi sembra che Dzeko allunghi la gamba e si butti addosso a De Sciglio, si lancia da solo“.


 

Nessun commento: