mercoledì, settembre 14, 2022

Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti. Il Gol di Candreva del 0-1: con le MANI! Risultato determinato No Errore, ma da DOLO!

Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti = MERCENARI!

Chiarissima prova che i 2 Bracci-Armati avevano l'ordine di impedire alla Juventus di Vincere! L' 1-0 della Salernitana e derivato dalla evidente palla spinta in rete da Candreva Ccon Le Mani.!
Quindi chiaro come il sole: Risultato determinato da DOLO = Raggiro-Frode-Inganno!

Chiaro come il sole perche' questo episodio, il gol di Candreva che portava in vantaggio la Salernitana (buona squadra), gli permetteva di giocare con tranquillita, e' costringeva la Juventus (che causa assenze, infortuni e maltrattamenti "VAR"-arbitri gia' dalla ptma giornata contro il Sassuolo, sullo 0-0 nergato un evidente e chiaro calcio di rigore (su alex sandro) che ha fatto ingolosire l'Associazione a Delinquere Mediatica, per poi implortare quando sull'1-0 Rapuano & VAR-Guida hanno punito il fallo su Vlahovic, e' fare raddrizzare la bocca da cavallo di Sicario-Gravina e mandare i sui strali a Trentalange-Rocchi per punire Rapuano, ed e' stato punito fino al 3/9 (juve-sassuolo il 15/8!)
Alla seconda giornata per Sampdorio Juventus hanno pensato bener di mandare il vile-Abisso assecondato da uno della Sporca Dozzina di BracciArmati della GANG-FIGC-AIA-Sicario della Mafia Meneghina: Luca Banti di Livorno che a danneggiare il concittadino Allenatore della Juventus deve provare un piacere sadico. Infatti oltre al sevizievole fischiare del vile-fischietto-siciliano-Abisso, il labronico Banti si e' preso il gusto di asnnullare il Gol di 2 punti alla Juventus, e' dopo l'obbrobrio di Juventus Salernitana, come non pensare al DOLO! 
Ecco l'immaggine che la COSCA di Lissone ha diffuso per il popolino di infami e di pecoroni..
Popolino di pecoroni, ma come fidarsi del frame, che non quadra con il mio
Ecco allora che vengono in mente le parole dell' Ex presidente della:
F ederazione
I nterista
G ioco
C corroto
Carlo  "pregiudicato" Tavecchio -(5 condanne penali!)- interista con l'anima sporca di merda dette at Urbi et Orbi: con il rispetto di Roma e Napoili, alla Serie A Servono Milan e inter. 
E' nell'intervista rilasciata al Giornal;ista di PANORAMA: Giovanni Capuano: 
MA VEDREMO PRESTO SE QUELLO CHE STA AVVENENDO A MILANO PRODURRA QUELLO CHE "DEVE PRODURRE".
------------------------------------
Ma visto che la Juventus e quotata in borsa, per dovere veso i piccoli azionisti, dovrebbe spiegare che cosa impedisce agli Azinisti di Maggioranza (i veri padroni!) di chiedere spiegazioni ed esporre querela, visto che ci sono decine di prove di danni causati alla Juventus con azioni arbitrali di forma Mafiosa, dove ha raggiunto la vetta nell'ultimo Juventus Roma !

Ecco le prove cge si tratta DOLO: un gol annullato, perche' nella 3/4 della Juventus il pallone ha sfiorato il braccio di Vlahovic, ma causato dall'evidente e  prolunmgato fallo di un avversario (cristante), roba da arresto e processati per direttissima il fischietto-Irrati e il VAR-Di Palo!
--------------------------------------
E' QUESTA: Juventus-Roma Irrati, VAR-Di Paolo 
CHE HA INGOLOSITO la GANG-di-SICARI: GRAVINA-TRENTALANGE-ROCCHI
---------------
Juve Salernitana 2-2 Marcenario VAR_Banti Cesari Paragona Episodio Bremer a Episodio BecaoCelik Udinese Roma

Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenario, VAR-Banti. Contatto piede-caviglia Piatek - ginocchio Bremer fortuito 

Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenario, VAR-Banti. Rigore su Alex Sandro, inventato, per gli immorali
Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo annullano 2°Gol della Juventus X contatto palla-braccio di Vlahovic causato dal doppio fallo di Cristante.
 


Nessun commento: