domenica, ottobre 23, 2022

Fiorentina inter 3-3 Abisso VAR-Fabbri. D'Ambrosio fa Stop di Braccio stop. Giusto Rigore. Apriti cielo! Publico Ludibrio e 3 Turni di Stop

24 febbraio 2019 Fiorentina inter 3-3 Abisso VAR-Fabbri. 
Come si vede nel VIDEO, per intercettare il pallone, D'Ambrosio ci va con il corpo , ma anche nel fermo immaggine, basta guardare la posizione delle gambe, e; come muove il braccio, allargandolo per intercettare il pallone, che smorza quel tanto che cade vicino al piede sinistro allargato. 
 Piaccia o non piaccia ai Mafiosi Meneghini ed il loro miserabile pop[olino, l'arbitro era ben posizionato, vede l'intenzionale  contatto del braccio, e' giustamente decreta il Penalty..

Ma per la cupola Mafiosa Meneghina, intenzionale un corno! Gogna Mediatica, publico ludibrio e chiesta sospensione alla GANG di Sicari che si affrettano a concedere, cosi' impara che, se arbitri l'inter e non vince sai quello che ti aspetta! E' che come per Orsato, che era considerato il Talismano dell'inter, perche' con lui arbitro non perdeva Mai
E' non fu colpa di Orsato che ce la mise tutta e di piu. ma nell'episodio: Rafinha-Pjanic era troppo vicino (quasi a contatto) con il giocatore della Juventus, per dire di non aver visto il giocatore dell'inter correre e andargli addosso per impedirgli di respingere e rimandare indietro il pallone lanciato da un avversario verso l'area di rigore della Juventus:
---
"inter" Juventus 2-3 arbitro Orsato, VAR-Valeri il Tabellino dove si indicano gli espulsi e ammoniti. Una partita dove della Juventus ne ha ammoniti 5, degli interisti che hanno fatto la caccia all'uomo, un solo cartellino giallo, per un brutale fallo che doveva essere Espulsione!k
 
Ma il Nerazzurro (orsato talismano dell'inter) ci aveva provato a non lasciare in inferiorita' numerica la sua inter, mentre VAR-Valeri lo avra' convinto che il mancato rosso, avrebbe potuto scatenare uno scandalo. 

E' cosi' lo scandalo lo hanno creato alla Juventus per un episodio del quale hanno nascosto i video e scelto una foto da angolazione  congeniale. 

Ma eccolo il video, dove si vede Pjanic accanto all'arbitro preparato a respingere il pallone lanciato da un interista verso la sua area, e un'altro nerazzurro correre per andare ad impedirglielo ed avviene lo scontro  .
E' men che meno, colpa dell'altro eroe di mille imprese dell'inter (il leader della cosca di arbitri romani 
BracciArmati della GANG-FIGC-AIA sicari della CupolaMafiosaMeneghina valeri), 
Perche' se da radiazione era l'arbitro, pure peggio in VAR-Valeri per non averlo chiamato alla On Field Review in nessuno degli episodi a Favore della Juventus: 3 falli da rigore e almeno 2 da espulsione
In quest;altro video molti episodi simili, ma l'ultimo e il terzo fallo da Rigore su Dybala
 



 

Nessun commento: