venerdì, ottobre 21, 2022

Juve Spezia 2-0 Arbitro Colombo - VAR-Nasca. Il Rigore su Cuadrado negato alla Juventus.

     Il Rigore negato alla Juventus per questo fallo di Corpo e Braccia con in piu' pestone al piede              Juve Spezia 2-0 Arbitro Colombo VAR-Nasca 

Due Affidabili BracciArmati della GANG-FIGC-Gravina -AIA Trentalange-Rocchi
USANO IL VAR, PER DECIDERE LORO CHI DEVE VINCERE!

2 mag 2022 Spezia-Lazio 3-4: Caso Acerbi.
Ci hanno detto, in pompa Magna, che la stagione dell'arbitro Pairetto e del Var Nasca è finita sabato sera. Ho forse solo per il VAR-Nasca? Cosa era successo?
Era successo che Pairetto stava per far riprendere il gioco - disinnescando la possibilità di annullare il gol (come gli era stato chiesto da Rocchi? Trentalange? O tutti e due?) e' VAR-Nasca sarebbe potuto (avrebbe dovuto!) intervenire per fermarlo, evitando di falsare il campionato! L'arbitro di Torino (intoccabile! essendo uno di quelli dediti a fare l'impossibile per fare vincere l'inter!) nfatti ha interpretato come via libera una parola o una frase della sala Var e nessuno, Var in primis ovviamente, se ne è accorto in quanto doveva fingere di non accorgersi! 
La definitiva chiarezza sull'episodio a questo punto potrebbe farla soltanto la diffusione dell'audio dei dialoghi tra var e arbitri: considerati i precedenti anche recenti e la finta linea comunicativa imposta da Rocchi fin dal suo arrivo dove si imbroglia in modo volgare, il quale Rocchi, dovrebbe cominciare a raccontare quali legami ha con Banti (tutto l'exstra che gli fa fare in a e in b!), ma anche con Doveri.
Spezia-Lazio 35a giornata sabato 30 aprike 2022
Si trovasolo robaccia con commenti ad oc.
Rocchi iombroglia con partetico fuorigioco e sospensioni
Come faceva a sospendere Pairetto che poi avrebbe cantato st tutti i suoi inganni nelle partite dell'inter!
----
Rocchi dovrebbe spiegare perche' quello di Juve inter 0-1 Arbitro Irrati e VAR-Mazzoleni. dove Morata e Dumfries allungano la gamba nello stesso tempo, poi uno pianta il piede per terra, e il piede dell'altro gli scivola sulla gamba e finisce per poggiarsi sul piede in modo lieve, tanto lieve da essere ponoso il modi in cui Dumfries si torce e contorce da meritare l'espulsione,  e' l'arbitro che ha visto, giustamente non lo ha sanzionato, ma egli stesso, per non aver punito il verme che si attorcigliava era passibile da querela! E' l'altra meta' della "Coppia-Gol di Polpastrelli", lo ha chiamato all'ordine, e' arrivato al monitor hanno chiarito cosa dovevano fare e', hanno fatto: concesso all'inter il Rigore che ha deciso il risultrato!     
QUESTA E ROBA DA GALERA!

 

Nessun commento: