sabato, aprile 22, 2006

LE INTERVISTE DI PIPPONE: INTERVISTA IMPOSSIBILE A Peppino Prisco

                                      SOLO IO AL PURGATORIO? CHE CULO! GLI ALTRI...
                               22 Aprile 2006 - Intervista a Prisco sul caso Ronaldo....ed altro.

PIPPONE - Avvocato Prisco, come vede la cosa da lassù?
PRISCO - Quale cosa?
PIPPONE - Ma come? Il ritorno di Ronaldo a Milano. Non si parla d'altro.
PRISCO - Beati voi! Quassù siamo condannati ad ascoltare Capello. Dice che dell'Inter non parla mai perchè Moratti e Facchetti non sono alla sua altezza, mentre Moggi e Giraudo parlano anche di arte e cultura. Ecco perchè hanno messo su una squadra che gioca divinamente.
PIPPONE - Divinamente, be' non esageriamo. Avvocato, non può intercedere presso l'Avvocato Agnelli per far vincere uno scudetto a Moratti? Sai quello spende una fortuna a corrompere giornalisti e arbitri, ma di scudetti neanche l'ombra.
PRISCO- Ancoa niente? Be se c'èro io a questora un paio glieli avrei fatti vincere, ricordi quello di Pellegrini? Si vede che i giornalisti non fanno abbastanza, e ora che la smetta di pagarli.
PIPPONE - Avvocato se non li paga i giornalisti cominciano a raccontare di tutte le corruzioni, Delle partite comprate e vendute e del doping dei vostri tempi. A Roma si sta facendo il processo a F. Mazzola su quel dopig, e nessuno dice una parola, niente ne giornali e ne TV e radio, tutti muti come pesci.
PRISCO- ancora con quel insignificante Mazzolino, dovevo ascoltare Candido e fargli tagliare la Gola.
PIPPONE - Comunque ora e troppo tardi, Cercate di fare qualcosa altrimenti va ha finire che Moratti riporta a Milano il Coniglio Mannaro. Dopo quello che ci ha fatto.
PRISCO - Be', Moratti i soldi li spende come vuole cosa cèntro io?
PIPPONE - Vero. Ma perché Moratti deve farci questo? Avvocato lei sa che ci sono quelli che dicono che Morattii sia un Homo-sex-maso, io invece penso che è un Homo-sadico.
PRISCO - Ma no, ha solo la testa vuota ed è sempre tra le nuvole. Ogni tanto sono qui che passeggio e zac! Sbuca la testa di Massimo tra due cirri. La riconosco perché è spettinata e gira come una trottola, si vede che è proprio vuota.
PIPPONE - Avvocato, siamo seri. Cosa pensa di Ronaldo?
PRISCO - Era un bravo ragazzo, ma da quando Moggi si è rivolto alla fattucchiera non è più tanto bravo: non solo ha tradito Massimo e l'Inter per Madrid, ma quel traditore stava per andare nella squadra del diavolo, il mio bos, L"IBLIS Berlusca, non solo, ha anche un giro-vita che sembra il diavolo Geppo - sa, quello che lucifero a mandato a Berlusconi e fa un casino d'inferno credendo d'essere Gattuso.
PIPPONE - Quindi lei dice che è tutta colpa di Moggi e non lo ricomprerebbe?
PRISCO - chi Geppo? Ma Geppo è un mio superiore!
PIPPONE - No, Ronaldo.
PRISCO - Come "ricomprarlo"? Non verrebbe gratis?
PIPPONE - Gratis? No quelli gratis vanno alla Juventus perchè li prende tutti Moggi; e poi quando mai una star fa qualcosa gratis? L'unica cosa veramente gratis selo prendono loro, l'amore dei tifosi.
PRISCO - Questa è bella. Devo dirla allo Shaitan, quello che confessa gli interisti, si quello col falso sorriso, sai che tipino, come à ti sembra con quei pochi peli che si è piantato sulla nuca? Dice che per potersi nascondere le corna di deve fare la zazzera come un gorilla, e con i soldi che ha magari ci riesce pure! Pensa un po quanto è selettivo, dopo la confessione quei pochi che restano in neroazzurro dovranno andare a fare i "servizi" ai sudditi dell'Avvocato Agnelli, mentre la maggior parte non passa l'esame e li cataloga col dantesco ignavi: Potranno restare per un po con me a fare i comizi per l'IBLIS rossonero, poi dovranno girare per l'eternità attorno alla bandiera bianca, punti da vespe e calabroni, e il sangue che esce dai morsi, mischiato alle lacrime degli ignavi(causate dal dolore provocato dalle punture dei "calabroni"), gli verrà succhiato dai vermi. Quello per far contenti Riina e Provenzano vuole fare di nuovo il primo ministro.
PIPPONE - Dr Prisco per favore, si concentri. Moratti pur di riprendersi Ronaldo ha cercato di portare Moggi all'Inter, purtroppo, i putti della famiglia Agnelli al padrino del mercato le hanno fatto....an offer he couldn't refuse ed è rimasto con Madama.
PRISCO - Moggi all'inter...Ma allora e proprio vero: lingua biforcuta, parlare contorto e scatola cranica vuota...povera inter...e io che non ci posso fare nulla... chissà se Tronchetti...
PIPPONE - Dr Prisco la prego, siccome Moratti ha la testa tra le nuvole, ci metta dentro qualcosa e ci dica cosa possiamo fare per evitare l'irreparabile. La curva è contro e sta preparando le bombe come al derby, la maggioranza dei tifosi delle tribune è contro e stanno facendo incetta di motorini, meta' Milano è contro e hanno promesso che se Moratti riporta Ronaldo a Milano, loro per dispetto fanno sindaco la Milly, si rende conto il disastro? Faccia qualcosa per favore! Ci eravamo scordati che lui ha la testa vuota e avevamo cercato di spiegarglielo, tempo perso, Moratti niente, lui non ha cervello e di conseguenza non ragiona. Le leggo il titolo della "Gazzetta" di ieri: "Moratti. Tre sì a Ronaldo".
PRISCO - Si vede che ha la testa vuota!E pensare che a Milly ne ha detto uno solo. A proposito: Milly cosa ne pensa?
PIPPONE - Non so, ma la conosce: è fissata col riciclo, e Ronaldo da questo punto di vista rappresenta una bella sfida.
PRISCO - E Mancini?
PIPPONE - Lui e tranquillo, e preoccupato solo per la sua sciarpetta biancazzurra. Se Ronie arriva e comincia a lamentarsi dei compagni come a Madrid, Stankovic e Veron lo legano a un calorifero con la sciarpetta. E Mancini ci tiene, alla sua sciarpetta.
PRISCO - E Facchetti? L'ho proposto ad Agnelli come carrozziere e sarà costretto ad abbandonare Moratti .
PIPPONE - Giacinto? Carrozziere? ma non era più portato a fare il maggiordomo?
PRISCO -Si ma quel posto l'ha riservato a Bettega. Povero Giacinto. Un diavolo mio amico, il padre del diavolo di Arcore, l'ha visto abbracciato e dar testate a un olmo dalle parti di Treviglio, che guardando in cielo piangeva urlando. "Lo convinco a sbolognare Vieri e mi riporta Ronaldo, ma cosa ho fatto per meritate tutto questo! Adriano cosa farà? E Martins? Manca solo Ronaldinho, e poi dovremo affittare un pullman per portarli in discoteca!". E giù testate sulla corteccia, poveraccio ecco perchè e sempre triste.
PIPPONE - Visto Avvocato, allora intervenga, riempi quella testa vuota e poi magari si rivolga ad Agnelli, presenti un'istanza, un ricorso, ma per favore faccia qualcosa. Il timore è che Ronaldo faccia come Rivaldo: venga a Milano a svernare. Diciamolo: l'uomo non è Figo.
PRISCO - E' vero, non è figo, ma neanche tanto itelligente, se non fosse pel la moglie super modella; beppe hai visto che tocco, eppure Massimo non la degna neanche di uno sguardo.
PIPPONE Avvocato ma sapete che moratti e homo....e poi, magari Versace si ingelosisce.
PRISCO Comunque penso che Figo potrebbe essere un ottimo allenatore della Primavera.
PIPPONE - Come "allenatore della Primavera"? Quello vuole il posto da titolare!
PRISCO - Come titolare! Lei mi prende in giro, Beppe. Ricorda il detto " se scherzi col diavolo ti bruci le ali". Beppe ti dico che dopo una vita d'imbrogli nerazzurri, e i sacrifici qui all'inferno, l'IBLIS rossonero 'è contento del mio lavoro e mi ha promesso di portarmi nella sua squadra fino a quando non sarò promosso da Agnelli. Ha promesso di mandarmi in terra incarnato in uno dei suoi 80 avvocati di fiducia. Beppe, pensa un po quante ne ha combinate e quante ne combina lo Shaitan di Arcore, per avere bisogno di 80 avvocati che lo difendono, io in breve tempo intendo diventare il numero uno, perchè chi semina bene raccoglie meglio. Perchè pensi che mi chiamavano l'avvocato del Diavolo? Sai anche io ho combinato le mie, ricordi il banco ambrosiano? Come al solito ne sono uscito bene, il mio nome neanche è comparso sui giornali. Quindi, sia serio.
PIPPONE - Ma avvocato Prisco abbiamo Adriano, Martins, Cruz, Recoba e potrebbe arrivare Henry. Cosa ce ne facciamo di Ronaldo? Avvocato, ripeto. Moratti vuol riportarlo a Milano, e farlo giocare.
PRISCO - lo prendesse caronte ....ops una bestemmia! non gli piace essere chiamato con diabolici nomi, in terra preferisce...."ducetto", lo sente più suo. Hai notato che gli piace atteggiarsi come....Mussolini, petto in fuori, mascella al vento, se non avesse gli occhietti porcini come i mafiosi ....se mi sente.......
PIPPONE Avvocato il dentone ha detto a Adriano che vuole tornare a Milano.
PRISCO per belzebu!
PIPPONE Cos'è, un'esclamazione?
PRISCO - No: l'ho proprio chiamato. Lui mi darà una mano.
PIPPONE - E perché dovrebbe?
PRISCO - Ronie non gli va a genio, dice che cambia spesso idea, aveva detto di andare nella sua squadra e vestirsi di rossonero, inoltre L"IBLIS lo trova anche allargato. Quella pubblicità a Rio, al posto del Redentore di Corcovado. Sa com'è.
PIPPONE - Avvocato, siamo disperati.
PRISCO - Adesso lo sono anch'io. Perché è venuto a disturbarmi? Non vorra' farmi perdere la promozione?
PIPPONE - Perché lei è l'unico cui Moratti potrebbe dare ascolto.
PRISCO - D'accordo, manderò un segnale.
PIPPONE - Posso sapere quale?
PRISCO - Non telo posso dire, se lo viene a Sapere l'Avvocato Agnelli niente promozione e mi lascia all'inferno per sempre a fare l'Avvocato del Diavolo a Milanello. Beppe sapessi che nostalgia ogni volta che passo sopra la Pinetina, quel bel verde, le partite a tresette con Cannavò, Palumbo e Gianni de Felice, lo scopone con Helenio Herrera....lui perdeva sempre perchè era miope e senza occhiali non ci vedeva. Gli occhiali non li portava mai in publico perchè secondo lui faceva una cattiva impressione alle donne.Però quando parlo con Agnelli gli dico sempre che se fossi in terra parteciperei con lui alla partitella Juvea A - Juve primavera Perché Villar Perosa è più bella della Pinetina.
PIPPONE - Esagerato.
PRISCO - No, per entrare nelle sue simpatie gli racconto tante di quelle bugie, gli ho anche detto che non sono più Interista.
PIPPONE - e lui le ha creduto?
PRISCO - Certo, lo sai che io sono un maestro a raccontare bugie, non bravo come i nostri Argentini ma me la cavo. Comunque non ti preoccupare ho un'idea, lo farò diventare interista.
PIPPONE - Chi l'avvocato, ho il diavolo Berlusca? Berlusca un mastro diavolo Interista? Avvocato cosa dice? Ma se si è portato lei all'inferno?
PRISCO - No Beluscaz... Ronaldo! Così prende a cuore le sorti della squadra, e resta dov'è, sei contento?
PIPPONE - Si, grazie Shaitan Prisco... Diavolo di un serpente...speriamo.
 -
Per Un'italia mediOrientalizzata: Diavolo = slamico-Iblis --- Satana = Ebraico-Shaitan
                                   ...GLI ALTRI: moratti-herrera-allodi ARDONO ALL'INFERNO

Nessun commento: