martedì, dicembre 12, 2006

LA MIA RISPOSTA A MARCO BERNARDINI DI TUTTOSPORT - PIU' - CALCIOPOLI, E GLI INTERESSI DEL SISTEMA.

Antonio Molentino
LA MIA RISPOSTA A MARCO BERNARDINI DI TUTTOSPORT

Sabato mattina ho letto un articolo dell'esimio M. Bernardini su Tuttosport. Nel suddetto articolo l'esimio Marco invitava per l'ennesima volta noi tifosi Juventini a non citare più MOGGI e GIRAUDO perchè appartenenti ad un passato da dimenticare.

Lo stesso giornalista sosteneva, fedele alla linea del suo giornale, che i successi degli ultimi 12 anni erano leggittimi ma che quei due andavano dimenticati. Inutile sottolineare che l'obbiettivo di questo articolo siamo noi tifosi che difendiamo la TRIADE. Ecco la mia risposta mandata via email.

Caro sig. Bernardini ho letto su Tuttosport di Sabato il suo articolo. Devo comunicarle che il sottoscritto non condivide nulla del contenuto del suddetto articolo. I motivi sono molteplici ma si possono riassumere in una sola parola :RICONOSCENZA .

Vede, io ho conosciuto la Signora JUVENTUS nel 1950 (mondiali brasile 1950 e quella voce alla radio: lo juventino Boniperti - lo juventino Muccinelli...) 56 anni e non posso dimenticare nulla del passato perchè mi è stato insegnato che la STORIA non può essere cancellata! Io, a tutt'oggi, attendo i motivi seri e fondanti per i quali dovrei rinnegare 12 anni di vittorie e di successi.

LUCIANO MOGGI E ANTONIO GIRAUDO sono stati condannati da un Tribunale del Popolo senza il rispetto delle regole scritte e soprattutto sono stati condannati da un orda di pennivendoli assetati di giustizialismo al servizio di padroni che, a dire pendagli da forca, e' fargli onore. Gentaglia che andrebbe legata per i piedi, e testa in giu' calata dentro un pozzo di merda liquida e lasciata asfissiare lentamente!

Fino a poco tempo fa pensavo che i nostri nemici fossero solo gli antijuventini ma, purtroppo, ho scoperto che molti tifosi della JUVE, tra i quali annovero anche LEI, sono schierati contro il nostro recente passato.

Il motivo fondamentale dicono questi ultimi è rappresentato dalla mancanza di stile dei due dirigenti. Fino a questo punto, pur non condividendone il pensiero, reputo il loro atteggiamento logico. Ciò che mi lascia esterrefatto, con somma meraviglia, è il fatto che si giunge a sostenere che l'attegiamento e l'operato della dirigenza JUVENTINA era scorretto e mafioso.

Per il mio modesto parere ciò significa dire che i nostri successi sono immeritati e frutto di raggiri, ma loro, come del resto LEI, sostengono-sostenete che le due cose si posso scindere.... contenti voi .............
Purtroppo per lei, però, credo che la maggioranza dei Tifosi non sia d'accordo con questa vostra bizzarra tesi.

Noi tifosi JUVENTINI, schiearati a favore della TRIADE, riteniamo indegno per un paese civile quello che è accaduto negli ultimi mesi: Gradi di giudizio stravolti tre giorni prima dell'inizio dei processi; Utilizzo di materiale probatorio illeggittimo; Giornalisti che violano il segreto istruttorio senza essere, poi , sottoposti a processo penale; Ministri che incitano alla violenza fomentando il popolo...etc.....etc...

Sono questi alcuni motivi per i quali noi non possiamo dimenticare nulla!!!!!
Non dimenticheremo i nomi e i cognomi di tutti coloro che hanno infangato 12 anni di onesto lavoro coronati da innumerevoli successi. Non dimenticheremo, inoltre, i nomi e i cognomi dei Giornalisti puri ed onesti che predicano la giusta morale per poi accedere ai dati delle procure con la corruzione e l'inganno.

Così come non dimenticheremo questi nomi al tempo stesso ricorderemo e ringrazieremo coloro che sono stati vittima di questa ignobile propaganda mediatica. Si rassegni, dunque, a sentirci dire : ONORE ALLA TRIADE!!!!!!!!!

Il suo invito a dimenticare assomiglia tanto ai roghi del periodo della SANTA INQUISIZIONE.

P.S: La JUVENTUS continuerà a vincere perchè è scritto nel suo DNA indipendetemente da chi la Guiderà, ma quei 12 anni non verranno cancellati da nessuno così come nessuno potrà dimenticare gli artefici di quei successi : LUCIANO MOGGI ED ANTONIO GIRAUDO
Ps. Tutti sappiamo il perchè dell'odio dell'Esimio Marco verso la triade.
Questo individuo, della colonia del Maiale di Ormezzano 40 anni a SuttosporC
*****************************************

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

CALCIOPOLI, E GLI INTERESSI DEL SISTEMA.
(Dal block notes del 2006 di R. Calabrone)
1)-Giraudo & Moggi.
  Il Sistema ammetterebbe un loro ritorno? Si,no… si o no? Certo che NO! C’e’ una terza via: che per quanto hanno pagato in maniera esorbitante e sopratutto ingiusta scompaiano, o rinuncino ad avere giuztizia. Ma dovrebbero appunto sparire, morire o cambiare pianeta. Moggi-Giraudo e la Juve sono stretti in una morsa: quella del Sistema. Il Sistema non ammette sgarri: se sgarri paghi. E Moggi & Giraudo hanno sgarrato. Hanno vinto Troppo, e’ non contenti, volevano vincere ancora di piu’, volevano stravincere!

Moggi & Co a Napoli stanno vincendo, anzi stanno passeggiando. Il sistema non puo’ permettersi di perdere a Napoli. Se Moggi vince, il Sistema di conseguenza perde. Moggi &Co al cospetto del Sistema sono meno di niente. Nel 2006, anzi prima, Il Sistema decise che la Juve doveva pagarla e Moggi e Giraudo dovevano scomparire uscendo definitivamente dal Sistema. Il Sistema non li voleva piu’, troppo bravi nel loro mestiere e troppo egoisti, quindi avrebbero continuato a vincere.

I piani alti della Exor, collusi con i poteri Meneghini, barattarono la Juventus per mere questioni di business, e per restare nel Sistema di cui la Exor e’ parte integrante (un braccio armato!), buttarono a mare Moggi e Giraudo…. la juventus e solo un nome, e i nomi non si buttano a mare. I nomi al massimo si cancellano… ma cancellarlo non conveniva a nessuno… E alla FAMIGLIA Elkann sta piu’ che bene, COSI’.

2-Gli scudetti, un anno di B e quadra smembrata?
Due anni senza i proventi della Champion, un totale di 150-200 milioni di danno patrimoniale, stima che va ben oltre quello che stabilisce il regolamento delle Societa’quotate in borsa? BAZZECOLE!

Bazzecole per Elkann e per Exor, per costoro la Juve era un fastidio. La Juve vincente era un ostacolo alle vendite FIAT - http://www.ilsole24ore.com/news/FM_9001494146.shtml - Ve lo ricordate ? La Juve e’ una goccia d’ acqua nell’ Oceano del business e dell’ alta Finanza. All’ interno del Sistema ci sono i poteri "occulti", poteri dotati di una potenza di fuoco impressionante, che prima o poi, li portera’ ad impadronirsi dello stato! E' nei posti di comando hanno gia’cominciato (anzi sono verso la fine!) a mettere uno dei loro Sicari!

Questi poteri hanno dietro tutto il sietema "Meneghino-Lombardo” con i Tronchetti Provera, Moratti ed i loro sodali, e’ non potevano piu’ accettare che Moggi-Giraudo e la Juventus continuasero a vincere. Moratti non poteva piu’ pemettersi a fronte di una spesa di oltre 1000 milioni di Euro e di una minaccia di interdizione da parte della cognata Letizia, di continuare a spendere senza avere un ritorno.

L’inter aveva gia’ creato un grave problema alla “SARAS” con le Azioni Gonfiate! A Moratti Massimo e’ corso in aiuto il Malfattore Tronchetti Provera con i suoi dossier(Telecom) ricattatori….

Su come si sia concretizzato il complotto del 2006, e da dove e quando e’ partito, a lungo si e’ dibattuto nei circoli, blog, forum Juventini e in altre sedi. Ma giova ricordare 3 fatti: la scomparsa di Giovanni e Umberto Agnelli, la torbida vicenda Telecom (con forti interessi Ifil-Exor-Fiat e intesa San Paolo) con la morte di Adamo Bove, catapultato (o forse no?) giu’ da un cavalcavia a Napoli!, e da ultimo il famoso incontro a Marrakech tra Elkann e J.C. Blanc: "Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato" - avvenuto il 31 dicembre 2004. Quindi antecedente il 2006.

Quindi Tronchetti, i vertici Ifil e Montezemolo avevano gia’ tutto organizzato… Accelerate le dipartite dell’Avvocato(24 Jan 2003), e del Dottore (27 May 2004), ora potevano tranquillamente organizzare il “Golpe”, Eliminare Giraudo, impadronirsi della Juventus e frenare l’ascesa dell’Ultimo Agnelli della Dinastia… Ora Finalmente, e’ tutto nelle sicure manni della famiglia Elkann, meglio dire, della “Grande Loggia del Medio Oriente”.
*
3-Le prove della Trama de Misfatto.
 Il misfatto e’ andato in porto nel 2006, e tra il 2006 e il 2007, la Juventus ha chiuso ogni rapporto con il suo passato e con chi c’era fino al 2006. Tutti fuori. Tutti fuori ma anche rinuncia al Tar, patteggiamento con la Figc per eventuali contenziosi futuri: il pretesto furono le Sim Svizzere. 300.000 euro devoluti alla Figc. Addirittura ci fu una richiesta di patteggiamento in ambito di Giustizia Ordinaria con tanto di denuncia contro IGNOTI(?) per danni patrimoniali.

Mi riferisco al Processo per falso in bilancio contro Moggi e Giraudo – Accusati di aver rubato soldi alla juventus! Li’ a Elkann e ai suoi avvocati ando’ male, in quanto essendo il Giudice un’incosciente, non ebbe paura ne’ dei dossier di Tronchetti, e’ ne’ di fare la fine di Edoardo Agnelli e Adamo Bove. Il giudice assolse Moggi e Giraudo in quanto il fatto non sussisteva; troppo evidente, elementare addirittura!
Premmesso tutto cio’, la Juventus o meglio Andrea Agnelli, tirato per la giacca dai suoi tifosi, alla luce di quanto emerso nel Processo di Napoli (si potrebbe dire anche alla luce di quanto non emerso) vorrebbe riaprire cio’ che suo cugino attraverso i suoi avvocati e la Cupola Mediatica aveva seppellito sotto la pietra tombale del silenzio. A tale riguardo ricordo la celebre frase di quel lurido beone di G. Cobolli Gigli: ” Gli scudetti? E meglio dimenticarli, bisogna voltare pagina”.

Andrea Agnelli non ha potuto fare finta di niente rispetto a quello uscito furoi a Napoli. Ne’ ha potuto ignorare le nuove intercettazioni, nascoste nel 2006 dai Corrotti Carabinieri di Roma e dai corrotti PM della Famigerata Procura Napoletana, ma ritrovate e sbobinate dagli Esperti del pool di difensori di Luciano Moggi. In mezzo a questo Andrea Agnelli potra’ a sua volta tirare la giacca a suo cugino? O faranno volare anche lui da un un cavalcavia?
*
4-Le prove della Trama de Misfatto.
 Se la Loggia Massonica lo permettesse, Andrea potrebbe/dovrebbe dire: nel 2006 ci avete ingannati. Ci avete fatto credere che Moggi e Giraudo erano dei ladri, ci avete fatto credere che esistesse una Cupola juventus. Adesso sappiamo che “se cupole c’erano, erano a Milano e a Roma, perche’ il losco lo faceno MILAN e inter, e non la Juventus; che Moggi non ladrava, ma che per come andavano le cose, sospettava che (Cupola o non Cupola) le squadre di Milano e Roma ladrassero, e’ cercava di difendersi! E’ che cercava di difendersi, e’ evidente in tutte le sue telefonate!

Lo ha Testimoniato Sotto Giuramento al Tribunale di Napoli l’ex arbitro Romeo Paparesta (quello con la Sim Card Svizzera, prova che Moggi le Sim le aveva per difendersi da intreCettopoli!)! E’, che i sorteggi non erano truccati. Ma anche volendo, John Elkann NON puo’ rivoltarsi contro quel Sistema del quale i poteri dietro la sua famiglia sono la parte dominante? La loggia d’Israele di cui lui e’ parte attiva glielo permette? Io dico di no. Troppo grandi i loro interessi (miliardi si Euro!)! Io non credo alla favoletta che sia stato ingannato, Elkann. Lui non sacrificherebbe altri e piu’ remunerativi (miliardi!) business per amore della Juventus. Farebbero a lui quello che hanno fatto a Giovannino e a Edoardo!

Lui non ama lo sport pedatorio e della Juventus a lui non frega niente, lui deve badare alle ricchezze lasciate dal “padre di sua madre”, deve badare alla Fiat e Alla FERRARI. Quella Ferrari che dal prossima Mondiale di Formula uno avra’ gommature PIRELLI.
La Pirelli il cui Presidente e’ Tronchetti Provera, e Massimo Moratti sta li’ come consigliere di Amministrazione. La Ferrari vuole tornare a vincere il Mondiale, e i sodali di Monnezzemolo qualche vantaggio lo daranno e sono in grado di darlo…al Cavallino.

Traete voi le conseguenze. Moggi a Napoli sta vincendo, per ora! E’se Moggi "dovesse" essere assolto vorra’ rientrare nel mondo del calcio dalla porta principale! Se Moggi "dovesse" vincere, certamente, chiederebbe risarcimenti multimilionari. La Figc ha questi soldi? NO! Il Sistema nel 2006 ha buttato fuori dal mondo del Calcio Moggi e Giraudo, e’ se Moggi "dovesse"vincere la Figc dovra’ pagare!Ma con quali soldi?Con quelli dei poteri che hanno organizzato il Golpe?Impossibile!

Allora qualcosa faranno! Ma cosa….. Cambieranno il giudice Casoria, e metteranno un corrotto-burattino come il giudice Eduardo De Gregorio? Anche se segnali che danno Narducci, la Procura di Napoli e il silenzio di Palazzi e abete sono chiaramente in questa direzione, credo che troveranno una via meno appariscente. Sceglieranno la Via gia’ indicata da “Borrelli-Palazzi-Ruperto-Sandulli” nel proCesso Sportivo: L’ “Illecito Strutturale”, e’ dal Giudice Fiasconaro: “Violenza Privata nel proCesso Gea! Non credo che arriveranno a commettere l’imprudenza di eliminare Moggi ricorreranno alla violenza dei Servizi Segreti Deviati con un finto suicidio, un incidente, oppure una fialetta che gli procuri un cancro clinico che lo facesse fuori come fatto con Giovannino Agnelli?
*
5-Nella Morsa del Sistema.
Ora sappiamo che la Juve e’ nella morsa del Sistema, e’ che vi restera’ fino a quando non si arrivera’ a sentenza a Napoli. In questo momento il Sistema, a causa degli esiti quasi scontati del Processo, e’ messo male. Di conseguenza Moggi “dovrebbe” essere assolto dalle accuse di associazione a delinquere e di frode sportiva. DOVREBBE! Maaaa… ci credo poco! E’ vero che ad oggi l’assoluzione di Moggi appare scontata, e’ di conseguenza, le cose si metterebbero bene anche per Giraudo, che ha scelto il rito abbreviato, che logicamente, in primo grado e’ stato condannato dal solito giudice corrotto, Ecco una ragione per la quale io ci credo poco! 

La Juve e Andrea Agnelli cosa devono fare? Continuare a girare le spalle a Moggi? La Juve e’ nella morsa del Sistema del quale fa parte la famiglia Elkann, e il Sistema la sta ricattando: e’ un ricatto che arriva attraverso messaggi (per noi occulti!) dal medio oriente. Sul piano puramente calcistico la Juve non riesce piu’ a centrare un obiettivo di mercato. Appena il nome di un calciatore viene accostato alla Juve, protetto dalla GANG-PROVERA-BUORA-GUIDO ROSSI-"moratti" se lo prende come fatto con Benitez, Pazzini, Poli ecc., oppure si adopera per farlo andare altrove.

 In campo le cose vanno anche peggio. E’ dall’inizio del campionato che gli arbitri la frustrano e la trattano a pesci in faccia senza che da parte della societa’ vi sia una presa di posizione. E’ non serve citare gli innumerevoli episodi, come quelli delle partite del nuovo anno, che ha cominciato in Juve-Parma, nello stesso modo in cui era finito il 2011 Chievo-Juve: in modo vergognoso!!!


6-Le apparenze ingannano?
 E’ inconfutabile che da quando il Processo di Napoli e’ decollato e le cose si sono messe bene per Moggi, e Palazzi ha parlato di chiamare Massimo Moratti per interrogarlo sulle telefonate – sue e di facchetti – agli Arbitri e designatori, gli arbitri si sono ancora di piu’ incarogniti, ed i risultati della Juve si sono capovolti. Quest’ anno e’ peggio degli anni passati. Il ricatto e’ questo. Il Sistema vuole stroncare la Juve, e la sta ricattando per le velleita’ di Andrea Agnelli di rivolere indietro gli scudetti scippati da Guido Rossi, Sicario dell'Altra Faccia della Mafia Meneghina (socia di berlusconi!)
Noi adesso abbiamo il dovere di stare vicini alla squadra. Abbiamo un tecnico mediocre e una rosa infarcita di mezzi giocatori. Poco importa, diamogli il Nostro incondizionato sostegno. Noi siamo La Juve, tutto il resto e’ noia. Preghiamo per la Casoria, preghiamo che non la levino di mezzo “suicidandola” o trasferendola ad altro incarico; preghiamo che non la intimidiscono toccandogli i familiari! Preghiamo che si arrivi a sentenza entro maggio/giugno. E’ se dopo, qualche volontario bombarolo toglie di mezzo gli infami, ci divertiremo noi.

Fino a Prova contraria, ad Andrea Agnelli nulla da rimproverare, non ci sono cose che non mi piacciono di Agnelli. Con la sua uscita dalla scena nel 2006 ed i 4 anni di latitanza, e’ chiaro come il sole che e’ stato vittima di un gigantesco  e intimidatorio furto! E’ se la Madre non lo avesse forzato ad all’ontanarsi e’ chiudersi nel silenzio fino a tempi migliori, a quest’ ora non ci sarebbe un Agnelli Presidente della Juventus. Anzi, non ci sarebbe nessun Agnelli sulla faccia della terra!

Quindi amici Juventiuni, aggrappiamoci a lui, con la speranza che non gli fanno fare la fine di suo fratello Giovannino, e del Cugino Edoardo. Amiamo la Juve? Non c’e’ altra strada. Farsopoli, non un responsabile, ma “Figlia deI Sistema”! Siamo in guerra, e’ dobbiamo combattere! Lo dobbiamo alla NOSTRA CARA Vecchia Signora degli Agnelli!
La Juventus agli Agnelli! Oggi e sempre!
 

Nessun commento: