giovedì, settembre 29, 2011

Lettera Aperta al Dott. Andrea Agnelli


Egregio Dott. Andrea Agnelli,
per il sentimento verso la Juventus, e il rispetto e l'Ammirazione verso in nome Agnelli (Lei unico superstite...), mi permetto di dirle che i raggiri e colpi di scena intorno ai processi a Luciano Moggi-Juventus mi peoccupano e', ancora una volta mi permetto di metterla in guardia.

Spero che Lei sa di essersi addentrato in un vicolo cieco... territorio pericoloso! Si ricordi che l'unico Napoletano coinvolto nella tragica Farsa denominata Calciopoli, e' che non si sarebbe prestato a fare il burattino...e' volato da un cavalcavia. E' vero che non hanno usato lo stesso sistema con la Dottoressa Casoria. Ma non ce n'era bisogno perche' essa non rappresenta un pericolo per il coperchio del pentolone, e' l'hanno lasciata al suo posto.

Anche perche' sono sicuri di convincerla a non pronunciare il vedetto: il fatto non sussiste!
L'unico verdetto che non possono accettare - qualunque altro gli sta bene!

Sanno che con gli altri soggetti basta la necessaria intimidazione, come successo con il Perito "Roberto Porto"(ha affermato: metti dentro collina, fu bergamo a dirlo, e' non facchetti!). Adesso con il presidente del Tribunale del Coni sono riusciti in quello che non gli era riuscito al Tribunale di Napoli con la Presiden te Casoria, la quale non si e' arresa, neanche dopo le reiterate intimidazioni del procuratore capo Giovandomenico Lepore per farla dimettere!

Mentre Giuseppe Scandurra, pur essendo uno di loro, alle prime intimidazioni si e' dimesso! E' senza neanche avere bisogno della Ricusazione. Lo Scandurra non ha accettato di fare la marionetta in modo volgare, come preteso dalla cosca mafiosa di morattiLand, e invece di lottare come la Giudice Teresa Casoria, si e' dimesso togliendo il disturbo!

Dottor Agnelli, mi e' arrivata questa voce, della quale non credo di esserne l'unico a conoscenza: "se dopo averla ricusata tre volte, la Casoria l'hanno lasciata al suo posto, e perche' sono sicuri di una certa sentenza... ricorda Fiasconaro al processo GEA? Pur di salvare il suo presidente, si e' aggrappato a un cavillo, il delitto di Violenza Privata!

Violenza per aver detto a un giocatore: "Bello mio, l'allenatore non ti vuole, se rifiuti Perugia, tutte le domenice ti tocca la tribuna... e', ad un'altro giocatore che voleva l'aumento gli ha detto: gioca, e' se lo meriti ti do l'aumento (e' allora che dire di cellino che ha quasi rovinato la carriera del portiere della Nazionale?... E' Lotito con Ledesma? (non cito mourinho-balotelli, perche' riguarda la squadra della CASTA, al cui protettore: "pregiudicato-tavecchio" hanno dato in mano la f.i.g.c, del fantoccio "giancarlo abete", fratello scarso del banchiere massone: Luigi Abete[loggia aspen istitute]) In galera, doveva andarci il delinquente-Fiasconaro!

Dottor Agnelli, stia attento, qui c'e' gia' scappato il morto! Ormai anche i bambini sanno che in gioco c'e' piu' di uno scudetto (miliardi di Euro?)! Si ricordi che vive a TronchettOpoli, nel Paese Dei Moratti! Si ricordi del Tribunale di Milano... il Tribunale delle Pi Pi... 3 & 4 ... Il tribunale della Boccassini! Il tribunale che da anni fa il teatrino al "Depravato Ducetto di Arcore" per distoglire l'attenzione dalle malefatte dei SICARI dei poteri occulti:  Tronchetti, ed i potenti tentacoli della Piovra Rcs.
???
Presidente, mi perdoni l'ardire, ma da 60ennale tifoso della Juventus degli Agnelli, lo ritengo, anche, un atto dovuto. Con i sentimenti ed il cuore NON si scherza! Un Caro Saluto, Francesco Calabrone
PERCHE' IL SICARIO-GABETTI, SEDUTO UNA FILA SIETRO? MISTERO?


Nessun commento: