sabato, ottobre 01, 2011

Strani esseri i giornalisti...Che baffi sti giornalisti!‏

 brindellone&dentimarci-baffi rossi & lepore-beatrice-narducci-auricchio, occultatori di prove

Sentono con le loro orecchie che i capisaldi di Calciopoli si sfarinano miserevolmente al processo di Napoli - i sorteggi arbitrali taroccati a colpi di tosse, le ammonizioni preventive, la grigliatina di Moggi, le fumose sim svizzere, i non esclusivi e leciti contatti con il "settore" arbitrale, le chiacchiere insulse con meschine figuracce di molti testimoni - e si rifugiano nella constatazione che ci sono delle sentenze sportive a loro dire definitive, non disdegnando di dire stronzate quali quelle sulla sufficienza del sospetto per una condanna sportiva e che quindi, piaccia o non piaccia, non ci si possa far niente. Poco importa, quindi, se le prove usate contro la Juventus non ci sono più.....

Perché le prove le avevano fabricate quei PM di Napoli e Carabinieri di Roma... che alla bisogna, si incontravano con Massimo Moratti in luoghi ben protetti da giornalisti di Regime.... Quel Corrotto colonnello Attilio Auricchio (che di questi crimini dovrà rendere conto!) che sfacciatamente se ne stava per tre quarti d'ora spalla a spalla a confabulare con il corruttore Massimo Moratti, forse a parlare delle intercettazioni sue e di facchetti occultate, e della parcella da risquotere; ben protetti dal cordone dei su menzionati TRE giornalisti di Regime: Gianni Cipriani-Gianni Minà ...e Valerio Piccioni inviato all'uopo dalla Gazzetta dello Sport-Rcs...RCS, la piovra nerazzurra dove si nasce interisti (parole e musica di Flavio Biondi presidente di Rcs-Sport!)

E quel PM Giuseppe Narducci che fidandosi del colonnello (ora suo collega alla corte del sinistro magistro de magistris), credeva che le intercettazioni erano nascoste sotto sabbia talmente bene, da poter urlare, paonazzo: piaccia o non piaccia: Moggi CuCu le interCettazioni non ci sono più...Ed invece cisono, eccome se ci sono! Ci sono, é massoneria permettendo, piaccia o non piaccia anche il Barbone-Giuseppe Narducci dovrà renderne conto! E dovrà rendere conto anche di quei SETTE minuti di conclave nascosto in ascensore con Massimo Moratti ...forse aveva paura di essere visto mentre intascava la sua parcella per avergli permesso di mettere uno scudetto nella POLVEROSA bacheca dell'inter!

Ora i giornalisti sentono anche che altre squadre e dirigenti cercavano nel frattempo - loro sì - di taroccare i sorteggi, che incontravano e cercavano di condizionare l'operato di arbitri in loro partite, che per loro - e non per altri - si muovevano dirigenti arbitrali per favorirli sul campo contro la Juve ( non solo l'inter, ma anche il Milan, per il quale Bergamo e famiglia soffrivano: -  http://www.youtube.com/watch?v=3N-cbFdotoQ  -) che gli investigatori scartavano tutto ciò dalle loro informative, selezionando solo ciò che faceva gioco per la rovina della Juve.

E cosa dicono? Che la squadra di Milano si difendeva dal sistema Moggi, costretti come sono dai loro padroni a persistere nell'ignorare (per la forte messa in gioco!) le prove che dicono che a difendersi era Moggi la potere che lo aveva accerchiato, odiato da tutti i collusi a Tronchetti e Moratti, colpevole, e con lui Giraudo, di mettere su ogni anno una squadra vincente, senza mai che la proprietà ci mettesse UN euro! Mentre ogni anno il padrone della squadra protetta dalla "piovra" spendeva una  fortuna senza vincere un tubo, e accumulando un mega debito, che per pagarlo ce' voluto, per un terzo, una legge fatta ad personam dal Ducetto di Arcore, legge che ne hanno tratto vantaggio per salvarsi dal fallimento 4 Squadre: Milan, Inter, Roma e Lazio..... é per gli altri due terzi, c'é voluto una marea di imbrogli, e un "mega furto" della Saras ai danni dei risparmiatori!

Furto insabbiato dal tribunale di Milano con la tattica della Boccassini: deviare l'attenzione creando baccano mediatico con il depravato Ducetto di Arcore! E' così facendo, i media hanno potuto nascondere i ben più gravi illeciti delle squadre milanesi: Galliani, facchetti e moratti, di quelli addebitati a Moggi, che come detto, stanno dimostrandosi in'esistenti!.Insomma, la squadra milanese coi baffi si difendeva dal sistema che loro stessi ipotizzavano nei loro articoli e che ora si rifiutano di valutare alla luce delle novità napoletane, che mettono a nudo gli illeciti delle squadre Milanesi. Come la FIGC, anche loro sono incompetenti, non udenti e non vedenti, perché i "giudici" sportivi si sono ormai pronunciati....Che baffi...sti giornalisti che baffi! fonte ju29ro.com con contributo di F.C.

Francesco Calabrone

Nessun commento: