domenica, luglio 08, 2012

Zeman coglione-gonfiato O sciacallo? Le due cose!

  A PALERMO DA UNA VITA, DEL MAFIOSO SOLO LO SGUARDO

IL POVERACCIO..
Zeman, con quell'aura di vittima del sistema che si è autoappiccicata, per cercare di giustificare una carriera che non ha niente di più di un Beretta  o di un Sannino (pur avendo avuto in mano squadre ben più qualitative).

Al tempo dei farmaci, anche lui ci provava con i beveroni di creatina. "Non davano risultato", disse poi, ma intanto non aveva allontanato schifato la polverina magica, nella lazio l'hanno dovuta rifiutare alcuni giocatori (dichiarazione del capitano Paolo Negro), mentre nel Foggia ne facevano incetta! Salvo poi fare pubblica accusa dei muscoli altrui.

Dal 2006 Moggi non c'è più, il sistema è finalmente pulito, eppure nessuno si è catapultato per assicurarsi le prestazioni di "uno dei migliori allenatori in europa", come si è modestamente descritto durante la sua testimonianza al processo Calciopoli.
 
Calcio champagne quello di zeman, ma dove? Licata c2, Foggia e Pescara in B sono le uniche vittorie di questo grumo emorroidario. E' stato esonerato e cacciato da Foggia, Lecce, Avellino, Salernitana, Napoli, Brescia, Parma, Fenerbache, Stella Rossa (Belgrado) è chi più na ha più ne metta!

GB Fabbri è arrivato secondo con il Vicenza, Guidolin con il Vicenza ha vinto la coppa italia,...Scala con il  Parma na vinto Coppa delle Coppe, Super Coppa Euopea, e Coppa Uefa (che ha portato calisto Tanzi a comprare il Parma per diventare la settima sorella del calcio italiano!) Bagnoli ha vinto lo scudetto con il Verona, l'Udinese di Spalletti, il chievo di Del Neri....... calcio spettacolo e vittorie . Altro che zeman.........
 .
Se questo SCIACALLO non aprisse la FOGNA (fogna la bocca!) ogni tre per due contro la juventus sarebbe già in Repubblica Ceca a guidare una Skoda di terza mano o un carro letame, attività a lui più congeniale! Ma il PAGLIACCIO, preferisce restare in itaglia a fare danni! Prossimi dove?
zednec zeman PAGLIACCIO di boemia 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

calabrone....SOPPRIMITI

Anonimo ha detto...

Potrebbe impegnarsi come figurante al Colosseo!